Tempo perso.
Matías Soulé Malvano
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Ultima modifica di Mike Foster il ven 18 apr 2025, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non capisco queste fazioni.
Mike, tu guardi Trasfermarkt giusto?
Isakssen 20
Soule 22
Il valore ad oggi è simile, poi sono sicuro e spero che Soulè diventerà molto più forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No non mi riferivo a questo,ma ad un altra frase di @FoveaASR,quella sulle trincee.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok è il tuo parere. Resta che non ho detto che isaksen è più forte o sbaglio?Claudio_asr ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 23:07 per me è una bestemmia dire che la categoria è quella
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La colpa non può essere di Soule' se intorno non ha gente di personalità, è uno dei pochi a prendere palla e cercare qualcosa di diverso rispetto al passaggio indietro, a Roma sponda giallorossa ci sono almeno 3-4 calciatori top in questa disciplina, che debba essere più incisivo e meno giocherellone è sotto gli occhi di tutti.siamocosì ha scritto: Leao arriva un anno più giovane ma soprattutto aveva accanto giocatori di grande personalità.
Ranieri dice che lui e Baldanzi sono il futuro probabilmente lo crede veramente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono anche ragazzi più giovani con personalità e non obbligatoriamente sono a prezzi esorbitanti.oliviero ha scritto: La più grande pecca della Roma è la personalità. Questa estate spero portino uno alla matic o alla mhkitaryan e non parlo di caratteristiche tecniche, ma di spessore.
Per restare a Roma sponda Lazio Rovella e Guendonzi sono due calciatori di personalità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo infatti a differenza di dovbyk io lo terrei sicuramente perchè può diventare fortebibiroma ha scritto: ↑sab 19 apr 2025, 8:19 La colpa non può essere di Soule' se intorno non ha gente di personalità, è uno dei pochi a prendere palla e cercare qualcosa di diverso rispetto al passaggio indietro, a Roma sponda giallorossa ci sono almeno 3-4 calciatori top in questa disciplina, che debba essere più incisivo e meno giocherellone è sotto gli occhi di tutti.
Ranieri dice che lui e Baldanzi sono il futuro probabilmente lo crede veramente.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
per me il valore non è simile... Isaksen è bravo e potrà migliorare, ma non ce l'ha il talento di Soulè, è nella prospettiva che la valutazione è differente, e nel calcio questo pesa...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mannaggia la puttana, il miglior talento tirato fuori dalla Roma negli ultimi 20 anni.
Poi dice 'ndo stanno i prodotti del vivaio forti e che la Roma non lavora più come prima a livello giovanile.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè ma questa storia mi sembra proprio il classico senno di poi...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sai com'è?Lord_Thara ha scritto: ↑sab 19 apr 2025, 9:19 vabbè ma questa storia mi sembra proprio il classico senno di poi...
Coi giovani si deve ragionare per forza sul "poi".
Sono, appunto, giovani.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Buttato a mare perché messo insieme ad altri dieci a casaccio nel gelo di Bodø, eh ma “si butta giù dopo gli errori”. Dio mio che danno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il discorso è un altro, che quando lo hanno ceduto nessuno ha detto a, era un calciatore con dei problemi fisici mostruosi e del suo destino non fregava praticamente a nessuno... non mi sembra una situazione imputabile a qualcuno in particolare, è andata così...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La storia è piena di casi simili. L'inter scarta roberto carlos la juve hanry il chelsea salah e de bruyne il barcellona pique lo united pogba