[Serie A] Roma - Hellas Verona (sabato 19 aprile ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Hellas Verona (sabato 19 aprile ore 20:45)

Messaggio da porcaccia »

Era importante portarla a casa, ora vediamo che succede.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: sab 19 apr 2025, 22:53 Invece Koné lo vedo piuttosto involuto ultimamente.
Eh sì, abbastanza male anche stasera
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: sab 19 apr 2025, 22:53 Il discorso su Dybala è più complesso di come lo affronti te… e mi sembra che il tuo atteggiamento miri a riprendere il discorso estivo, dove te e qualcun altro eravate pronti con lo champagne a festeggiare la partenza di Dybala…
Io non ero pronto a festeggiare nulla, perche` sostenevo come ho sempre sostenuto che decidono i giocatori.
Se ho spiegato cosa intendeva fare la Roma qualora quel costo si fosse liberato, non equivale a "tifare" nulla, e` solo informazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Una Roma indecente illuminata da un'ottima azione di Cristante, Soulé e Shomurodov.

Buona Pasqua a tutti
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Partita di una bruttezza rara.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Altri 3 punti. Adesso in trincea a Milano per il punto.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 19 apr 2025, 22:55 Io non ero pronto a festeggiare nulla, perche` sostenevo come ho sempre sostenuto che decidono i giocatori.
Se ho spiegato cosa intendeva fare la Roma qualora quel costo si fosse liberato, non equivale a "tifare" nulla, e` solo informazione.
Un calciatore di quel livello pronto non era acquistabile… non ricominciamo coi soliti discorsi triti e ritriti… non vi era nessuna certezza, basta vedere quello che hanno combinato durante questa stagione, da internarli…
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

+3 punti. Diciassettesimo risultato utile consecutivo. 41 punti in 17 partite. Olé.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: sab 19 apr 2025, 23:02 +3 punti. Diciassettesimo risultato utile consecutivo. 41 punti in 17 partite. Olé.
Sì ma la squadra è bollita completamente. Nelle ultime 5 abbiamo Inter, Atalanta e Milan, senza contare la Fiorentina e poi il Torino. Così non andiamo da nessuna parte.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 19 apr 2025, 22:58 Un calciatore di quel livello pronto non era acquistabile… non ricominciamo coi soliti discorsi triti e ritriti… non vi era nessuna certezza, basta vedere quello che hanno combinato durante questa stagione, da internarli…
Quel livello pronto per cosa? Riesci a fare un discorso argomentato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: sab 19 apr 2025, 23:07 Sì ma la squadra è bollita completamente. Nelle ultime 5 abbiamo Inter, Atalanta e Milan, senza contare la Fiorentina e poi il Torino. Così non andiamo da nessuna parte.
Possibile. Chi vivrà vedrà. Speriamo di vedere :lol: Già domenica servirà un miracolo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 19 apr 2025, 23:07 Quel livello pronto per cosa? Riesci a fare un discorso argomentato?
Non mi va di riscrivere le stesse cose, abbiamo fatto questo discorso mille volte in estate. Tra l’altro hai ricominciato a dargli addosso da quando si è fatto male…
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Salviamo risultato e Soulé. Questi siamo e questi saremo fino alla fine, per fortuna sempre più vicina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se all'ultima giornata Roma e Juve ancora sono dirette concorrenti incontreremo un Torino che non vede l'ora di scansarsi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 19 apr 2025, 23:09 Non mi va di riscrivere le stesse cose, abbiamo fatto questo discorso mille volte in estate. Tra l’altro hai ricominciato a dargli addosso da quando si è fatto male…
Ma tu hai riscitto le stesse cose ma non HAI MAI MANCO LONTANAMENTE INCOMINCIATO ad argomentarle con numeri: punti, gol, assist, minuti giocati, gol da fermo, gol su azione, ecc. Vai avanti a "e` l'unico che te permette de gioca` a pallone" e altre VUOTE PLATITUDINI. Non hai condotto una cazzo di discussione argomentata.

E no, non e` vero che gli do` addosso da quando si e` fatto male, leggiti antonio e gli altri, molto peggio di me. Io tra l'altro ho provato pure un po' a normalizzare alcune partite in cui sbaglia tantissimo e si scrive che e` uno dei migliori per partito preso, prima che si rompesse. Quindi NON CI PROVARE. Porta avanti una cazzo di discussione con argomenti VERI, CONCRETI.

Aspetto da quando ti sei iscritto, calcola.
Rispondi