Hai ragione,palla veramente con il contagiri.

Hai ragione,palla veramente con il contagiri.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Potremmo anche smettere di credere che giochiamo male per colpa di Dovbyk.Non se la beve più nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si', le nostre prestazioni devono migliorare, ma la prossima contro Inter sara' i loro terza partita in 6 giorni...
Certo i numeri, uno fa 2 + 2 ed ha il risultato 4. Dybala da solo sposta la squadra in avanti di 10 metri, ed aiuta anche nella fase passiva… è ma 2+2 fa 4. Quindi che cazzo ci parlo a fare con te?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 apr 2025, 23:39 Ma tu hai riscitto le stesse cose ma non HAI MAI MANCO LONTANAMENTE INCOMINCIATO ad argomentarle con numeri: punti, gol, assist, minuti giocati, gol da fermo, gol su azione, ecc. Vai avanti a "e` l'unico che te permette de gioca` a pallone" e altre VUOTE PLATITUDINI. Non hai condotto una cazzo di discussione argomentata.
E no, non e` vero che gli do` addosso da quando si e` fatto male, leggiti antonio e gli altri, molto peggio di me. Io tra l'altro ho provato pure un po' a normalizzare alcune partite in cui sbaglia tantissimo e si scrive che e` uno dei migliori per partito preso, prima che si rompesse. Quindi NON CI PROVARE. Porta avanti una cazzo di discussione con argomenti VERI, CONCRETI.
Aspetto da quando ti sei iscritto, calcola.
Vabbè tanto è diventato un catino di vaccate qua, una più una meno…Mike Foster ha scritto: ↑sab 19 apr 2025, 23:45 Potremmo anche smettere di credere che giochiamo male per colpa di Dovbyk.Non se la beve più nessuno.
Il primo ad esserne convinto e' Ranieri,e' quello che mi preoccupa.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:01 Vabbè tanto è diventato un catino di vaccate qua, una più una meno…
Dimostralo che sposta la squadra avanti di 10 metri. Cercati le posizioni medie della squadra quando c'e` lui e no nei siti di statistiche. Ma poi se la cosa non si traduce in piu` gol fatti e meno gol presi, a me che cazzo me ne frega che la squadra e` avanti di 10 metri???Lord_Thara ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:00 Certo i numeri, uno fa 2 + 2 ed ha il risultato 4. Dybala da solo sposta la squadra in avanti di 10 metri, ed aiuta anche nella fase passiva… è ma 2+2 fa 4. Quindi che cazzo ci parlo a fare con te?
Se vabbè, mo devo dimostrare il livello di Dybala e quanto sia temuto dagli avversari, basterebbe andarsi a guardare i mille mila falli che subisce quando sta in piedi…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:03 Dimostralo che sposta la squadra avanti di 10 metri. Cercati le posizioni medie della squadra quando c'e` lui e no nei siti di statistiche. Ma poi se la cosa non si traduce in piu` gol fatti e meno gol presi, a me che cazzo me ne frega che la squadra e` avanti di 10 metri???
Questa e` un'argomentazione come l'altro giorno: "Dybala cambia la squadra perche` quando c'e` la passano sempre a lui." E che e` per forza 'na cosa buona? Se c'e` Dybala al derby e Soule` invece di tirare la passa a Dybala marcato, devo esse piu` contento???
Ma a me che cazzo me ne frega che e` temuto??? Mi devi dimostrare che cosi` faccio piu` gol e ne prendo meno, che faccio piu` punti. Sei il solito quaquaraqua` ti ho chiesto di argomentare una cosa e provi a svicolare de la`, de qua` e de quaquaraqua`.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:09 Se vabbè, mo devo dimostrare il livello di Dybala e quanto sia temuto dagli avversari, basterebbe andarsi a guardare i mille mila falli che subisce quando sta in piedi…
Vabbè ma vediamolo con un tecnico più fresco e con una stagione alle spalle nel nostro campionato. Io non sono preoccupato per Dovbyk sinceramente. Io sono più preoccupato per il centrocampo, che continua ad essere mediocre… anche Konè mi sembra si stia assestando ai livelli di mediocrità del resto…. Paredes è un ex calciatore e buonanotteMike Foster ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:02 Il primo ad esserne convinto e' Ranieri,e' quello che mi preoccupa.
Ok c’hai ragione te… ti lascio alle tue ridicole convinzioniJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:10 Ma a me che cazzo me ne frega che e` temuto??? Mi devi dimostrare che cosi` faccio piu` gol e ne prendo meno, che faccio piu` punti. Sei il solito quaquaraqua` ti ho chiesto di argomentare una cosa e provi a svicolare de la`, de qua` e de quaquaraqua`.
Io comincerei ad inserire una mezzala in più,togliendo un trequartista.Oggi a centrocampo ci mangiano completamente.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:12 Vabbè ma vediamolo con un tecnico più fresco e con una stagione alle spalle nel nostro campionato. Io non sono preoccupato per Dovbyk sinceramente. Io sono più preoccupato per il centrocampo, che continua ad essere mediocre… anche Konè mi sembra si stia assestando ai livelli di mediocrità del resto…. Paredes è un ex calciatore e buonanotte
Io sono apertissimo ad essere convinto di qualsiasi cosa, ma mi devi portare degli argomenti concreti no il mito della caverna! Ripeto, aspetto da quando ti sei iscritto...Lord_Thara ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:13 Ok c’hai ragione te… ti lascio alle tue ridicole convinzioni
Vabbè pure Ranieri oggi non l’ho capito, ma non è che possa essere sempre perfetto… forse Pellegrini lo ha ritenuto deleterio, ma pure Baldanzi Dio mio…Mike Foster ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 0:13 Io comincerei ad inserire una mezzala in più,togliendo un trequartista.Oggi a centrocampo ci mangiano completamente.