Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Trallotrallo ha scritto: dom 20 apr 2025, 0:17 Senti se vuoi creare argomenti, fallo bene, perchè non ne sei capace, o come al solito spari cazzate per passare all'alterco serale. Ma vai a cagare tu e Dybala vs Soulé. Incredibile il grado di esaltazione di certa gente.
Io ho scritto prove me wrong, non sei stato in grado di farlo, quindi te ne potevi stare zitto. Invece di fare le intemerate senza avere un cazzo da dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 apr 2025, 0:07 Il discorso era più complesso in estate, e si sperava comunque che reggesse un po’ meglio fisicamente… Soulé è ancora in fase di rodaggio a questi livelli, ma personalmente me lo aspettavo, tenere Dybala lo ritenevo assolutamente indispensabile, per dar modo a Soulè di poter crescere tranquillo… poi alla fine per me non è che il Soulé attuale basti a rimpiazzare Dybala, la squadra se togliamo Dybala anche ridotto così, di certo non è più forte… o vogliamo affermare il contrario? Purtroppo non abbiamo né i mezzi, ma manco le capacità per arrivare a certi calciatori…
Nessuno ha mai detto che dovevi cedere Dybala e rimanere col solo Soulè però.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

continuo a pensare che giochi meglio con shomurodov in campo, gli ultimi 3 gol tutti con shomurodov in campo e 2 assist entrambi per shomurodov
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

In grande crescita
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Continua così, bombardiamo le trincee.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Di sicuro non è una soulè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: sab 19 apr 2025, 9:24 Buttato a mare perché messo insieme ad altri dieci a casaccio nel gelo di Bodø, eh ma “si butta giù dopo gli errori”. Dio mio che danno.
Manco questo è vero. Quel Calafiori era un giocatore assolutamente non pronto. Puntato e saltato da chiunque, arrancava dietro gli avversari. Pure a Genova ha alternato errori tecnici a problemi fisici. Mandato a giocare, l'errore è stato non mantenerne il controllo pur di prendere soldi pochi maledetti e subito. Forse lo stesso errore che si stava commettendo con il suo compagno di squadra nelle giovanili Edo Bove. Anche se i livelli dei due sono differenti e lo erano anche a livello di settore giovanile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Infatti qualcuno più lungimirante ha capito che Calafiori dovesse fare il centrale.

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

pierpeter86 ha scritto: dom 20 apr 2025, 2:12 continuo a pensare che giochi meglio con shomurodov in campo, gli ultimi 3 gol tutti con shomurodov in campo e 2 assist entrambi per shomurodov
Si è penso che sia dovuto al fatto che Shomurodov è veloce, si muove molto di più di Dovbyk e probabilmente anche meglio.
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 apr 2025, 0:07 Il discorso era più complesso in estate, e si sperava comunque che reggesse un po’ meglio fisicamente… Soulé è ancora in fase di rodaggio a questi livelli, ma personalmente me lo aspettavo, tenere Dybala lo ritenevo assolutamente indispensabile, per dar modo a Soulè di poter crescere tranquillo… poi alla fine per me non è che il Soulé attuale basti a rimpiazzare Dybala, la squadra se togliamo Dybala anche ridotto così, di certo non è più forte… o vogliamo affermare il contrario? Purtroppo non abbiamo né i mezzi, ma manco le capacità per arrivare a certi calciatori…
Hai fatto un giro di parole assurdo per non rispondere alla domanda.
Guardando solo la stagione in corso, Soule che ha fatto una stagione mediocre è andato, secondo me, meglio di Dybala.
Molti si fanno ingannare dal nome sulla maglia
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:36 Hai fatto un giro di parole assurdo per non rispondere alla domanda.
Guardando solo la stagione in corso, Soule che ha fatto una stagione mediocre è andato, secondo me, meglio di Dybala.
Molti si fanno ingannare dal nome sulla maglia
ma guarda che io sono contento se Soulè è andato meglio, spero che vada ancora meglio l'anno prossimo, quello non capisco è il tiro a Dybala... purtroppo fisicamente è quello... ma non è che sia il problema della Roma, o lo sia stato...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Alfa70 ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:09 Si è penso che sia dovuto al fatto che Shomurodov è veloce, si muove molto di più di Dovbyk e probabilmente anche meglio.
Guarda che ieri escluso il gol,Shomurodov non fa proprio un bel niente.Escluso un aggancio al volo nel secondo tempo quando serve Baldanzi.Come funziona,vale solo per Dovbyk quando fa i gol dell' 1-0?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Al momento non ci sta facendo rimpiangere Paulo ed è la cosa più importante
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 20 apr 2025, 9:46 Guarda che ieri escluso il gol,Shomurodov non fa proprio un bel niente.Escluso un aggancio al volo nel secondo tempo quando serve Baldanzi.Come funziona,vale solo per Dovbyk quando fa i gol dell' 1-0?
Mike non sono d'accordo stavolta, secondo me Shomurodov ieri molto bene...
Rispondi