Vaevictis ha scritto: ↑lun 21 apr 2025, 9:43
73 anni, stava in pensione, è tornato solo perché è romanista.
40 anni, è tornato solo perché è romanista. Ma a te in quel caso non è bastato perché l'hai dovuto schifare lo stesso.
Paragone allenatore in pensione - giovane in rampa di lancio, sei riuscito a scrivere pure questa cosa, incredibile.
Sul romanista abbiamo punti di vista differenti, per me è più romanista chi,ad esempio, ha dato le dimissioni lasciando i soldi sul tavolo rispetto a chi aspetta qualcuno che gli dà qualcosa prima di mollare il malloppo.
In 6 mesi ti doveva togliere addosso la scimmia degli scontri diretti (e dei derby) che ti portavi appresso da anni.
I risultati in quelle partite sono decisamente migliorati ma tu, ancora, l'hai dovuto schifare ugualmente.
Sempre le due partite in EL col Milan ve? E quando te sbagli...
Perché in campionato fa 1 vittoria (derby), 3 pareggi (juve,napoli,fiorentina) e 3 sconfitte (Inter,Bologna,atalanta)
Derossi l'anno scorso ogni scontro diretto non vinto era colpa dei 29 punti in 20 partite di mourinho.
Ranieri quest'anno per ogni obiettivo che non raggiunge o potrebbe non conseguire è colpa di Derossi che ha compromesso la stagione con la bellezza di quattro partite.
4 partite e 3 punti, perché se avesse fatto il suo non penso che avrebbero avuto modo di esonerarlo.
Però nessuno diceva che Ranieri non stava facendo un buon lavoro eh, mi raccomando.
Però nessuno allora diceva che Derossi non stesse facendo un buon lavoro. Nessuno gli ha imputato di non aver raggiunto la qualificazione in Champions League nonostante un trend da quarto posto o la finale di Europa League. Mi raccomando, eh.
29 aprile 2024
È ovvio che il calo di punti nella seconda metà delle partite con de rossi in panchina,dopo un filotto iniziale propiziato sia dal cambio allenatore che dal calendario favorevole, è dovuto al doppio impegno e alla rosa scarsa, i numeri quello dicono.
Non voglio imputare nulla a de rossi, è andato oltre le mie più rosee aspettative.
Rinnovo ampiamente meritato se le alternative non erano klopp o conte o emery.