Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 22 apr 2025, 16:01 Ti puoi permettere di partire con loro due a sx se prendi anche un bifascia che ti da` qualche garanzia in piu` in caso di necessita`, tipo un Calabria a p. 0

Fai batteria di terzini: Rensch, Celik, Calabria, Salah Edinne, Dahl.

Detto che io cmq Angelino me lo terrei.
Me sembrano un po' troppi 5, considerando che sono tutti over 21 l'anno prossimo e che 4 sono stranieri, ingolfi la lista dei 25 e la lista A di terzini. Avrebbe senso se almeno uno fosse un 2004
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mar 22 apr 2025, 16:49 Me sembrano un po' troppi 5, considerando che sono tutti over 21 l'anno prossimo e che 4 sono stranieri, ingolfi la lista dei 25 e la lista A di terzini. Avrebbe senso se almeno uno fosse un 2004
Giusto, non ci avevo pensato.

Beh se te lo chiedono potresti cedere Celik e inserire Mannini in pianta stabile in orbita prima squadra.

Rensch, Calabria che fa` entrambi i lati, Mannini, Salah Edinne, Dahl.

Detto che ripeto che sto` 'giocando' sull'ipotesi proposta da altri, io Angelino me lo terrei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 22 apr 2025, 16:55 Giusto, non ci avevo pensato.

Beh se te lo chiedono potresti cedere Celik e inserire Mannini in pianta stabile in orbita prima squadra.

Rensch, Calabria che fa` entrambi i lati, Mannini, Salah Edinne, Dahl.

Detto che ripeto che sto` 'giocando' sull'ipotesi proposta da altri, io Angelino me lo terrei.
comunque dobbiamo valutare bene in generale sul mercato il discorso della lista perchè tutti i 2003 diventano over 21 e sono tanti, se cediamo Pellegrini e zalewski non abbiamo giocatori formati da noi nei 25 visto che l'unico è pisilli che l'anno prossimo è ancora under21.
Al momento abbiamo:

25/26 lista serie A

-stranieri over 21 al 01/07/25 (massimo 17): Svilar Celik, Rensch, Saud, Ndicka, Hermoso, Angelino, Salah, Dahl*, Paredes, Kone, lefee'*, soule, dybala, Solbakken, Dovbyk, Shomurodov, Abraham (18 di cui 2 che potrebbero essere riscattati da sunderland e benfica)
-italiani over 21 al 01/07/25 (massimo 21 sommati agli stranieri over): Gollini, Mancini, Kumbulla, Cristante, Baldanzi, Elsha* (6+18 sono 24 con le condizioni scritte sopra e in più elsha che in teoria scade il 30/06 ma dovrebbe essere vicinissimo al rinnovo automatico)
-romani over 21 al 01/07/25 (massimo 25 sommati alle altre liste over): zalewski*, pellegrini, darboe (3+6+18 sono 27 con le condizioni descritte sopra e in più la possibilità di riscatto di zalewski da parte dell'inter e senza considerare Bove)
-under 21 (illimitati in serie A): De Marzi, Sangarè, Pisilli, Cherubini, Mastrantonio, Oliveras più i promossi della primavera

ipotizzando che lefee, dahl e zalewski vengono riscattati, ipotizzando che elsha non rinnova e dando per scontato che darboe e solbakken in qualche modo verranno ceduti o comunque finiranno fuori rosa, siamo comunque a 15+5+1 quindi abbiamo spazio per un non romano over 21 (italiano o straniero) e/o 4/5 romani. Oppure bisogna pescare nati dal 2004 in poi ma qui si potrebbe aprire un altro problema in caso di qualificazione in europa perchè in lista b puoi mettere solo gli under21 da almeno 3 anni alla Roma.

Ci sono milioni di ipotesi di cessioni tra cui però anche pellegrini che non ci aiuterebbe sul mercato ma c'è anche la possibilità di rinnovo di elsha e di rientro principalmente di zalewski e lefee ma volendo anche di dahl. Quindi se si vogliono comprare stranieri bisognerà cedere stranieri e comunque rischiamo una lista ristretta se non andiamo a prendere qualche romano (frattesi?, politano non avrebbe senso perchè in quel ruolo siamo stracoperti, i laziali non li considero neanche, calafiori se te lo vendono è solo perchè è fracico, sennò ce sta sempre Sabelli o mazzitelli...)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 22 apr 2025, 17:38 comunque dobbiamo valutare bene in generale sul mercato il discorso della lista perchè tutti i 2003 diventano over 21 e sono tanti, se cediamo Pellegrini e zalewski non abbiamo giocatori formati da noi nei 25 visto che l'unico è pisilli che l'anno prossimo è ancora under21.
Al momento abbiamo:

25/26 lista serie A

-stranieri over 21 al 01/07/25 (massimo 17): Svilar Celik, Rensch, Saud, Ndicka, Hermoso, Angelino, Salah, Dahl*, Paredes, Kone, lefee'*, soule, dybala, Solbakken, Dovbyk, Shomurodov, Abraham (18 di cui 2 che potrebbero essere riscattati da sunderland e benfica)
-italiani over 21 al 01/07/25 (massimo 21 sommati agli stranieri over): Gollini, Mancini, Kumbulla, Cristante, Baldanzi, Elsha* (6+18 sono 24 con le condizioni scritte sopra e in più elsha che in teoria scade il 30/06 ma dovrebbe essere vicinissimo al rinnovo automatico)
-romani over 21 al 01/07/25 (massimo 25 sommati alle altre liste over): zalewski*, pellegrini, darboe (3+6+18 sono 27 con le condizioni descritte sopra e in più la possibilità di riscatto di zalewski da parte dell'inter e senza considerare Bove)
-under 21 (illimitati in serie A): De Marzi, Sangarè, Pisilli, Cherubini, Mastrantonio, Oliveras più i promossi della primavera

ipotizzando che lefee, dahl e zalewski vengono riscattati, ipotizzando che elsha non rinnova e dando per scontato che darboe e solbakken in qualche modo verranno ceduti o comunque finiranno fuori rosa, siamo comunque a 15+5+1 quindi abbiamo spazio per un non romano over 21 (italiano o straniero) e/o 4/5 romani. Oppure bisogna pescare nati dal 2004 in poi ma qui si potrebbe aprire un altro problema in caso di qualificazione in europa perchè in lista b puoi mettere solo gli under21 da almeno 3 anni alla Roma.

Ci sono milioni di ipotesi di cessioni tra cui però anche pellegrini che non ci aiuterebbe sul mercato ma c'è anche la possibilità di rinnovo di elsha e di rientro principalmente di zalewski e lefee ma volendo anche di dahl. Quindi se si vogliono comprare stranieri bisognerà cedere stranieri e comunque rischiamo una lista ristretta se non andiamo a prendere qualche romano (frattesi?, politano non avrebbe senso perchè in quel ruolo siamo stracoperti, i laziali non li considero neanche, calafiori se te lo vendono è solo perchè è fracico, sennò ce sta sempre Sabelli o mazzitelli...)
per me alla fine per l'ultimo anno prima della scadenza Pellegrini rimarra` (e manco avevo pensato al discorso delle liste, cmq vedi il ragionamento che ho fatto sul topic di Baldanzi stamane) e per El Sharaawy dovremmo essere a pochi minuti dal rinnovo automatico (al di la` di quando lo annunceranno).

credo abbia piu` possibilita` di uscire Cristante e a quel punto Riso potrebbe provare a portare Frattesi qui` (che di farebbe comodo per il discorso delle liste).

Zalewski non credo rimanga, anche se non so` se sara` riscattato dall'Inter o andra` altrove.

altri giocatori romani che potrebbero valutare per il discorso delle liste: Falcone o Perin se cedono Svilar

Scamacca se il prezzo si e` abbassato e vuoi avere un giocatore che e` al livello di Dovbyk nella concorrenza per il posto da titolare, oppure ci gioca assieme se vuoi passare fisso alle 2 punte, oppure lo sostituisce se lo cedi. un centravanti lo devono prendere, io non penso che vanno su uno cosi` quotato tenendo Dovbyk e non penso che cederanno Dovbyk, pero` e` un papabile in quanto romano in uno dei ruoli in cui devono di sicuro intervenire.

Politano anche io penso di no, siamo coperti e la 'finestra' per prenderlo era l'estate scorsa quando il procuratore temeva che con Conte non avrebbe giocato.

Poi non so` se puoi tenere Bove 'nominalmente' nelle liste per raggiungere il quorum visto che cmq lo paghi, anche se non e` idoneo per la Serie A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 22 apr 2025, 17:48 Poi non so` se puoi tenere Bove 'nominalmente' nelle liste per raggiungere il quorum visto che cmq lo paghi, anche se non e` idoneo per la Serie A.
dubito
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 22 apr 2025, 17:48 per me alla fine per l'ultimo anno prima della scadenza Pellegrini rimarra` (e manco avevo pensato al discorso delle liste, cmq vedi il ragionamento che ho fatto sul topic di Baldanzi stamane) e per El Sharaawy dovremmo essere a pochi minuti dal rinnovo automatico (al di la` di quando lo annunceranno).

credo abbia piu` possibilita` di uscire Cristante e a quel punto Riso potrebbe provare a portare Frattesi qui` (che di farebbe comodo per il discorso delle liste).

Zalewski non credo rimanga, anche se non so` se sara` riscattato dall'Inter o andra` altrove.

altri giocatori romani che potrebbero valutare per il discorso delle liste: Falcone o Perin se cedono Svilar

Scamacca se il prezzo si e` abbassato e vuoi avere un giocatore che e` al livello di Dovbyk nella concorrenza per il posto da titolare, oppure ci gioca assieme se vuoi passare fisso alle 2 punte, oppure lo sostituisce se lo cedi. un centravanti lo devono prendere, io non penso che vanno su uno cosi` quotato tenendo Dovbyk e non penso che cederanno Dovbyk, pero` e` un papabile in quanto romano in uno dei ruoli in cui devono di sicuro intervenire.

Politano anche io penso di no, siamo coperti e la 'finestra' per prenderlo era l'estate scorsa quando il procuratore temeva che con Conte non avrebbe giocato.

Poi non so` se puoi tenere Bove 'nominalmente' nelle liste per raggiungere il quorum visto che cmq lo paghi, anche se non e` idoneo per la Serie A.
Falcone e Perin non sono "romani" secondo quello che si intende nelle liste, nessuno dei 2 ha mai militato nella Roma, Scamacca invece è un'opzione. Senza idoneità non puoi essere messo in lista quindi Bove al momento non è da considerare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 22 apr 2025, 18:24 Falcone e Perin non sono "romani" secondo quello che si intende nelle liste, nessuno dei 2 ha mai militato nella Roma, Scamacca invece è un'opzione. Senza idoneità non puoi essere messo in lista quindi Bove al momento non è da considerare.
Ah ecco grazie. Cazzo allora c'e` veramente pochissima scelta.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tonali nel mirino del Manchester City: possibile offerta da 80 milioni di euro.
L'Arsenal punta con forza Viktor Gyokeres: trattative in corso con lo Sporting per il bomber svedese.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Ovviamente se dovessero arrivare offerte importanti.
A questa condizione non vedo incedibili

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mar 22 apr 2025, 18:29
Mi pare che Gyokeres abbia la clausola.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Mike Foster ha scritto: mar 22 apr 2025, 19:33 Mi pare che Gyokeres abbia la clausola.
Oddiooo mi dispiace! E adesso come sta? Si sa come l’ha presa?
► Mostra testo
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 22 apr 2025, 19:33 Mi pare che Gyokeres abbia la clausola.
Non so, l'articolo da cui ho tratto la notizia non ne parla.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mar 22 apr 2025, 19:52 Non so, l'articolo da cui ho tratto la notizia non ne parla.
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... ni-2093241

Aveva una clausola di 100 milioni,ma hanno rivisto l'accordo. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: mar 22 apr 2025, 18:24 Falcone e Perin non sono "romani" secondo quello che si intende nelle liste, nessuno dei 2 ha mai militato nella Roma, Scamacca invece è un'opzione. Senza idoneità non puoi essere messo in lista quindi Bove al momento non è da considerare.
Neanche Scamacca è un'opzione. Tra i15 e i 21 anni è stato solo un anno nella Roma quindi non può essere iscritto come Vivaio club.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 22 apr 2025, 20:38 Neanche Scamacca è un'opzione. Tra i15 e i 21 anni è stato solo un anno nella Roma quindi non può essere iscritto come Vivaio club.
Praticamente la scelta e` proprio minima.
Rispondi