Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Ma quelle bisogna ammettere che le fa sempre bene, peccato che per il resto è inesistente.
In medio stat virtus
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il bello è che dopo il gol pappato ne stava facendo uno splendido e complicato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarda se mi tocca dare ragione a @siamocosì che lo aveva bocciato prima che giocasse......Però inspiegabile come abbia fatto a fare tutti quei goal in liga... non può essere così impreciso sotto rete
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è vero. E ti arrivo a dire che potrebbe anche essere solo una stagione storta. Ma non mi assumerei il rischio di tenerlo per altri 4 anni con i costi che ha. Quello che trovo inaccettabile è chi parla di stagione positiva
-
- Talento
- Reactions:
Budimir,ex Crotone, attualmente è a quota 18 reti in Liga con l'Osasuna...giusto per...
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Se non altro ridimensiona l'impresa dello scorso anno,a mio modo di vedere..
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel Girona ha segnato valanghe di gol Stuani che nella Reggina non la strusciava mai. Almeno Budimir ha contribuito a portarlo in A il Crotone.
Comunque per me Dovbyk rimane un buon centravanti, non è nè forte nè scarso. Se si può vendere e migliorare dico magari ma non inizierei mai da questa casella a rinforzare la squadra.
Comunque per me Dovbyk rimane un buon centravanti, non è nè forte nè scarso. Se si può vendere e migliorare dico magari ma non inizierei mai da questa casella a rinforzare la squadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- emix
- Titolare
- Reactions:
ha senso della posizione e presenza, ma è troppo macchinoso ancora
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra uno non tranquillo, perché quello stop sbagliato sul passaggio di angelinho non può essere per incapacità. La tecnica ce l’ha. Semplicemente è poco tranquillo.
Io continuo a pensare che con un’annata che inizia nel modo giusto farà molto bene.
Io continuo a pensare che con un’annata che inizia nel modo giusto farà molto bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Male male male. anche sui pressing, a volte va in ritardo e lascia il corridoio libero all'altro giocatore.
Ha avuto un'involuzione incredibile sto ragazzo. Era partito benino, sembrava fosse in crescita, poi il declino più totale.
Se riuscissimo a liberarcene senza fare minusvalenza sarebbe un miracolo.
Ha avuto un'involuzione incredibile sto ragazzo. Era partito benino, sembrava fosse in crescita, poi il declino più totale.
Se riuscissimo a liberarcene senza fare minusvalenza sarebbe un miracolo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io con questo giocatore ho un solo problema, ma è un problema grosso.
Per me non è possibile che un giocatore di livello disconosca totalmente l'utilizzo del piede debole.
Per me non è possibile che un giocatore di livello disconosca totalmente l'utilizzo del piede debole.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo è un errore commesso già in passato, con un giocatore peraltro dal pedigree internazionale superiore e che arrivava a Roma a 28 anni. Nel ritiro estivo del 2016, l'allora allenatore ci lavorò su e lo rese una punta da quaranta gol stagionali.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 12:42 I goal li ha fatti. Quindi c'è poco da aspettare. Sulla qualità del giocatore ormai è una intera stagione che lo vediamo. Non è un giovane come Soule' che può migliorare. Pregi e difetti sono quelli
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff