Anche a me da mezz’ala un po piu avanti del solito. Vorrei lo facesse di piu’
@siamocosì anche oggi gliel’hanno sgrullato comunque
li fa bene a non tirare di prima perche il difensore gli sta subito addosso. La prima finta e’ ottima, poi si deve tirare subito o ridarla ma invece cincischiaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 21:03 Se Dovbyk tira di prima (o alternativamente gliela rida`) ha ucciso la partita al 2ndo minuto.
Ha fatto solo quello.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 21:03 Se Dovbyk tira di prima (o alternativamente gliela rida`) ha ucciso la partita al 2ndo minuto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ha vinto tantissime palle a meta` strada nel pt, ha fermato in tandem con Soule` parecchie ripartenze sul centro destra con Celik e Mancini che erano completamente fuori posizione.
Me le sarò perse.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 21:08 Ha vinto tantissime palle a meta` strada nel pt, ha fermato in tandem con Soule` parecchie ripartenze sul centro destra con Celik e Mancini che erano completamente fuori posizione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mette dovby due volte davanti la porta, pressa in avanti e chiude le ripartenze. Primo tempo ottimo, il secondo purtroppo non ho potuto vedere la partita
Meglio comunque i 90+9 minuti di Neriantoniocs ha scritto:Dal 65' anche meglio
Ma io non lo odio. A me piaceva molto a Bergamo e penso che se lo metti in un centrocampo denso come quello di queste ultime giornate fa la sua discreta figura nonostante i limiti tecnici evidenti nella circolazione del pallone. Per me può tranquillamente essere un panchinaro di una squadra competitiva. In realtà io odio chi lo metteva in un cc a 2 spesso con un partner ancora più lento di lui.
Paredes messo a sedere nel suo ruolo congeniale è un top mondiale.
Ormai fa l'assistente di Dybala.