[Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 4 maggio ore 18:00)

Partite ufficiali
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 4 maggio ore 18:00)

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: dom 4 mag 2025, 23:23 Sei stato tu a tirar fuori Budapest.
Per me è sempre una coltellata.
Ma ripeto che quando imposti tutte le partite per fare 1-0 può capitare che prima o poi il risultato non lo mantieni. In quella partita maledetta è successo.

La partita di oggi per me è preoccupante e mi fa sperare che finisca presto il campionato perché io vedevo una squadra che ha giocato giovedì vincere i contrasti e arrivare prima di noi sul pallone.
Domenica a Milano invece la cosa che mi aveva sorpreso era la determinazione dei nostri che arrivavano prima su ogni pallone.
Io oggi ho visto una squadra sulle gambe e non capisco il motivo visto che avevamo il vantaggio della stanchezza.

L'Atalanta è l'unica delle squadre che becchiamo ora in questo ciclo ad avere le nostre stesse condizioni: abbiamo beccato una lazio reduce dalla trasferta e siamo stati fisicamente dietro a loro, col Verona abbiamo deciso di arretrare nel finale perché non ne avevamo più, con l'inter col pensiero a Barcellona eravamo superiori fisicamente, con la viola con la testa alla semifinale abbiamo deciso di chiuderci in area nostra dal 50esimo.

Posso essere preoccupato? Non trovo un motivo per cui stiamo messi così
Siccome sei funereo ho scritto che va bene pure un 1-0, se non possiamo stare 3-0, a Budapest non te la puoi prendere con i nostri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: dom 4 mag 2025, 23:40 Siccome sei funereo ho scritto che va bene pure un 1-0, se non possiamo stare 3-0, a Budapest non te la puoi prendere con i nostri.
Me la prendo con chi non ha previsto che la partita si potesse giocare ai rigori e ha fatto andare sul dischetto Mancini e Ibanez.
Se una persona prepara una partita solo sperando di sbloccarla e lasciarla 1-0 fino alla fine è un idiota.

Va bene 1-0 se sei in grado di mantenerlo. La Roma di Ranieri va detto che riesce a mantenerlo.
La Roma di Budapest non manteneva mai il risultato fatta eccezione per Leverkusen (dove avevano Azmoun centravanti).

Inutile parlare di Budapest tanto a voi piace fare il pianto greco e a pensare che quella coppa è nella nostra bacheca.... Io invece ancora ci sto di merda perché quella coppa è nella bacheca del Siviglia e a nessuno pare fregare qualcosa di provare a riportarla nella nostra bacheca
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Mike Foster ha scritto: dom 4 mag 2025, 22:21 Per esempio,io Soule' lo avrei messo al posto di Shomu,con Rensch a giocare da quinto.Ci sta tutto,solo che nelle ultime due partite finiamo così,con le due punte fuori e Baldanzi ed Elsha davanti.A sto punto a cosa serve partire con entrambi?
Ranieri quando gli chiedono del cambio di Pellegrini in conferenza, e poi nella risposta successiva, è piuttosto eloquente: l'obiettivo è sbloccarla e poi portarla a casa anche soffrendo
In quell'ottica, evidentemente la Roma ha più chance di sbloccarla con i due attaccanti anche a costo di chiudere senza
Io non condivido del tutto, ma finché si vince ormai va bene così, mancano 3 partite alla fine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: dom 4 mag 2025, 23:04 E continuo a pensarlo.
Quando le partite sono in bilico basta una cazzata e te la impicchi.
L'Atalanta ha una coppa in bacheca, noi una coppa rubata a detta di tutti.
I fatti questi sono.

Noi siamo sempre quelli che fanno i record, i risultati utili. I trofei li vincono sempre gli altri ma devo essere contento di essere stato chiuso nella nostra area di rigore dalla fiorentina che giovedì ha giocato una semifinale
in generale si valuta il percorso...la Roma sta facendo un finale di stagione importante, e le si perdona anche qualche difetto...specie se si vince...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

GODO
ASR
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

19° risultato utile consecutivo. Praticamente un girone. In queste 19 partite 14 vittorie e 5 pareggi. 47 punti conquistati su 57 disponibili. Olè!
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 5 mag 2025, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:50 Resta il miracolo di stare a lottare per il 4 posto, dopo aver passato un quarto del campionato a lottare per non finire in zona retrocessione…
Ti correggo. Almeno un terzo. Alla 13^ giornata stavamo a 14 punti. Se vogliamo, dopo Como stavamo a 2 punti dalla zona retrocessione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 4 mag 2025, 23:23 Sei stato tu a tirar fuori Budapest.
Per me è sempre una coltellata.
Ma ripeto che quando imposti tutte le partite per fare 1-0 può capitare che prima o poi il risultato non lo mantieni. In quella partita maledetta è successo.

La partita di oggi per me è preoccupante e mi fa sperare che finisca presto il campionato perché io vedevo una squadra che ha giocato giovedì vincere i contrasti e arrivare prima di noi sul pallone.
Domenica a Milano invece la cosa che mi aveva sorpreso era la determinazione dei nostri che arrivavano prima su ogni pallone.
Io oggi ho visto una squadra sulle gambe e non capisco il motivo visto che avevamo il vantaggio della stanchezza.

L'Atalanta è l'unica delle squadre che becchiamo ora in questo ciclo ad avere le nostre stesse condizioni: abbiamo beccato una lazio reduce dalla trasferta e siamo stati fisicamente dietro a loro, col Verona abbiamo deciso di arretrare nel finale perché non ne avevamo più, con l'inter col pensiero a Barcellona eravamo superiori fisicamente, con la viola con la testa alla semifinale abbiamo deciso di chiuderci in area nostra dal 50esimo.

Posso essere preoccupato? Non trovo un motivo per cui stiamo messi così
Premesso che contro l'Atalanta sarà durissima perché mi sembrano tornati in modalità super dopo un evidente periodo di appannamento in cui si sono giocati la possibilità di vincere il campionato. E' vero che se imposti le partite per vincere 1-0 poi il rischio di prendere un gol, magari un gollonzo, ci sta, ma è altrettanto vero che a volte se dopo l'1-0 cerchi di dare il secondo esiste la possibilità di prendere il gol in contropiede. La verità assoluta non c'è, per il semplice motivo per il quale il calcio non è una scienza esatta. Ribadisco un concetto: se dopo Roma Bologna dell'andata mi avessero detto che la classifica della serie A alla 35^ giornata fosse stata questa, mi sarei bucato il dito e firmato con il sangue. All'epoca vedevo i fantasmi della Serie B. Dopo il girone d'andata chiuso a 23 punti, dico 23 punti, speravo di salvarci al più presto per usare i mesi mancanti per sperimentare i nuovi. Ricordiamoci sempre il punto di partenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Kean è veramente tanto forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: lun 5 mag 2025, 9:13 Kean è veramente tanto forte
Una bestia, non lo fermi, guarda la porta col sangue negli occhi.
Svilar però ha abbassato la saracinesca ieri e speriamo faccia altrettanto contro i bergamaschi.
Vedere la Roma che riesce a non prendere le imbarcate da squadre votate all'attacco è una cosa che non ricordavo da anni.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:15 Oggi delusissimo nonostante i 3 punti
19 risultati utili, un mese e mezzo senza il giocatore più forte. la frustrazione di una rincorsa dove se pareggi butti tutto e stai settimo. dopo che nei primi 2 mesi se parlava addirittura de serie b (dopo il bologna in casa me so preoccupato pure io). insomma aspettarsi a 4 partite dalla fine chissa che da sta Roma, e essere delusi perchè a 4 dalla fine se vince solo 1 a 0 un quasi scontro diretto.... beh ce ne vole eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 5 mag 2025, 9:13 Kean è veramente tanto forte
Il prossimo anno vediamo se ha finalmente messo la testa a posto o se è solo stato un anno di pace col cervello alla Cassano Style. I mezzi li ha sempre avuti. Ha tecnica ed una fisicità pazzesca. Ieri spostava di fisico due bestie come Ndicka e Mancini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Ma ho appena scoperto che Zaniolo è stato espulso allo scadere Lol
Ma che è successo?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:15 No non è vero.
Quando eravamo in coppa ero contento.
Si vinceva giocando con molte seconde linee e la Roma mostrava di essere discretamente in salute.
Roma-Cagliari dopo l'eliminazione era ovvio che sarebbe andata così.
Lecce-Roma, trasferta difficile in un campo ostico idem.

Sono tutte le altre che trovo assurdo che i nostri stanno con la lingua di fuori.
Con l'Inter invece ero sorpreso in positivo. Poi vedendo l'inter a Barcellona è stato evidente il motivo
Oggi delusissimo nonostante i 3 punti
Jsl ma te ce vai mai allo stadio? Queste so le partite più esaltanti. Quelle noiose sono i 4-0 e infatti lo stadio si svuota a 10 dal termine. Ieri non si è mosso nessuno. Avete una visione distorta del calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me, dopo Milano e a tre partite dalla fine, pur non essendo stato contento delle prestazioni post Bilbao fino a San Siro, conta solo fare punti. Siamo alla fine, questi sono i valori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi