Lucas Gourna-Douath

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da faro »

a me piace e mi dispiacerebbe fosse rispedito indietro, anche se non costa poco
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

step_asroma ha scritto: lun 5 mag 2025, 14:46 Solo a me è piaciuto da matti ieri? Porco due a tratti era imprendibile
Credo che siamo in buon numero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Anche lui,come molti altri,andava visto giocare,invece di sentenziare che era una sega.Adesso che sta giocando mostra pregi e difetti,può ancora migliorare.Chiaramente a quel prezzo si attaccano a sto ciufolo a pelle.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma non erano tipo 5 mln il riscatto?
A me lui faceva impazzire dai tempi del Saint Etienne in cui era giovanissimo e vorrei assolutamente riscattarlo xké il talento è davvero enorme, ieri ha fatto vedere quanto potrebbe essere dominante.
Immaginate un cc con lui e Kone ( al suo secondo anno in Italia)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

step_asroma ha scritto: lun 5 mag 2025, 15:02 Ma non erano tipo 5 mln il riscatto?
A me lui faceva impazzire dai tempi del Saint Etienne in cui era giovanissimo e vorrei assolutamente riscattarlo xké il talento è davvero enorme, ieri ha fatto vedere quanto potrebbe essere dominante.
Immaginate un cc con lui e Kone ( al suo secondo anno in Italia)
Il riscatto e' fissato a 19 mi pare,ma hanno esagerato.
Eh anche a me piaceva molto nell' ASSE. :D Ultimamente era un po' calato al Salisburgo,perdendo il posto da titolare,ma rimane sempre un buon centrocampista,ancora relativamente giovane.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oliviero ha scritto:Entrato bene ma saltare all’ultimo con le braccia in quel modo a poca distanza dall area di rigore e regalargli l’ultima punizione mi ha fatto imprecare non poco
Menomale che quell'altro ha tirato nei distinti...salto da primi calci

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Sempre e solo nel caso giochi il 50% delle partite (cosa che dubito accada), la Roma dovrà versare una cifra variabile che dipenderà dalla posizione finale in campionato. Il costo del riscatto è fissato a 20 milioni di euro in caso di piazzamento dal settimo posto in giù, con un incremento di 500mila euro per ogni posizione più alta, fino a un massimo di 21,5 milioni.

Se invece Gourna-Douath non dovesse raggiungere la soglia stabilita, il club avrebbe comunque la possibilità di esercitare il diritto di riscatto per 19,6 milioni di euro.

L’accordo con il Salisburgo prevede anche 2 milioni di bonus legati all’acquisto definitivo e una clausola che garantisce alla Red Bull il 10% sulla futura rivendita del giocatore.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Io ancora non riesco ad esprimermi su questo calciatore, ma per fortuna non decido io che capisco meno di un cazzo.
20 milioni per un ottimo centrocampista non sono tanti, anzi. Ma deve essere ottimo. Se la Roma pensa che questo calciatore possa avere un grande futuro, il modo di finanziare il suo acquisto si trova.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

18-21 ha scritto: lun 5 mag 2025, 15:30 Io ancora non riesco ad esprimermi su questo calciatore, ma per fortuna non decido io che capisco meno di un cazzo.
20 milioni per un ottimo centrocampista non sono tanti, anzi. Ma deve essere ottimo. Se la Roma pensa che questo calciatore possa avere un grande futuro, il modo di finanziare il suo acquisto si trova.
sono da'ccordo, anche io non capendoci nulla non so dire se non si possano trovare cc anche piu' pronti a 15 mln ad esempio

lui, comunque, per me e' una tipologia specifica di giocatore, non credo sia uno buono per qualunque allenatore (anche se ieri dimostra che comunque la mezzala la puo' anche fare)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

C'è da dire che tre anni fa (quando ne aveva 19) il Salisburgo l'ha pagato 13 al St Etienne.
Quindi anche trattando, a meno di 16/18 sicuramente non si prende.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me, mia idea, la Roma vorrebbe riscattarlo
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 mag 2025, 16:06 secondo me, mia idea, la Roma vorrebbe riscattarlo
Penso che l'idea ci sia ma si proverà a trattare, quando entra si sente subito la sua presenza anche se ieri sul contropiede in cui fa tutto da solo mi ha fatto incazzare parecchio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: lun 5 mag 2025, 14:46 Solo a me è piaciuto da matti ieri? Porco due a tratti era imprendibile
Anche a me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: lun 5 mag 2025, 17:45 Penso che l'idea ci sia ma si proverà a trattare, quando entra si sente subito la sua presenza anche se ieri sul contropiede in cui fa tutto da solo mi ha fatto incazzare parecchio.
Anche a me ha fatto incazzare li ma quei palloni rubati e ribaltati tanta roba
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: lun 5 mag 2025, 15:30 Io ancora non riesco ad esprimermi su questo calciatore, ma per fortuna non decido io che capisco meno di un cazzo.
Per me questo giocatore e` finanziato dal riscatto di Le Fee, le cose sono legate a doppio filo. Anche se i calciatori hanno caratteristiche diverse. Piu` per un discorso di 'scuderia'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi