Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 21:19
Hai scritto stronzate senza senso. La normalita`, come ci ricordi sempre tu, e` fare un cammino nelle coppe in cui esci agli ottavi o ai quarti. Hai scritto che in quel caso arrivi quarto. Quindi hai una rosa da quarto posto.
Allora, prima cosa hai rotto il cazzo a scrivere che gli altri scrivono cazzate,stronzate senza senso,ecc.
Sono opinioni tali e quali alle tue.
So tre anni che ripeti come rain man semifinale,finale,finale,semifinale, rosa non è scarsa e poi scrivi che l'anno della finale di EL belotti e abrahm se magnano la qualunque.
Rompi il cazzo che Wijnaldum è stato una sola e poi Wijnaldum è titolare nel 4-1 contro il feyenord.
Hai scritto che hai dato della sega a karsdorp quando è appena arrivato dal feyenord e ti gioca 90 minuti nella vittoria all'andata contro la real sociedad.
Mo scriveme i promessi sposi che intendevi un'altra cosa, come fai sempre.
Per quanto mi riguarda,
Ho scritto che se molli le coppe e
TI SI INCASTRANO DELLE SITUAZIONI (TIPO NAPOLI DECIMO O MILAN NONO, O EVENTUALI PERCORSI IN CL)potresti arrivare quarto, perchè se Inter,Napoli,juve,Milan e Atalanta rendono per la forza delle loro rose, tu arrivi sesto.
Punto e a capo.
Se poi dai questa rosa a Ranieri allora magari in campionato te la puoi giocare anche per il quarto posto uscendo anticipatamente dalle coppe, che non vuol dire che la rosa è da quarto posto, ma che è Ranieri che ce la fa diventare.
Se la dai a mourinho e a una certa molli il campionato magari arrivi in finale di coppa europea.
Ma non è che c'hai la rosa da finale di coppa europea.Serve mourinho che ti ci porta.
Questa è la mia opinione.
Una delle tue,ad esempio, è che pellegrini è nell'11 di tutti i tempi della conference e della EL dell'anno dopo.
Mica te dico che è na stronzata, però io magari vado a vede e noto che a livello realizzativo tra gol e assist quelle sono le sue migliori annate in carriera.
Proprio quelle, guarda un pò.
(Spoiler: lo sai chi c'era in panchina?)