Champions League 24/25
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
Io l'ho ascoltata per un po' su Radio Rai con Repice e Collovati. Saranno stati quindici anni che non mi ascoltavo una partita così. Repice sempre bravo nel racconto della partita, ma un po' confusionario nel riconoscere i giocatori in campo, specie quelli del Barcellona. Comunque il commentatore tecnico in radio per me ha ancora meno senso di quello in TV.
Lasciate il radiocronista in pace e fatelo lavorare, quando è bravo riesce ad amplificare splendidamente le emozioni, e a farti spegnere il cervello.
La finale me la riascolterò così.
Lasciate il radiocronista in pace e fatelo lavorare, quando è bravo riesce ad amplificare splendidamente le emozioni, e a farti spegnere il cervello.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io elieri ho invidiato molto gli interisti allo stadio. Che gioia incredibile deve essere stata
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ti sei perso niente con l'accoppiata Caressa-Bergomi!panaro ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 13:38 Io l'ho ascoltata per un po' su Radio Rai con Repice e Collovati. Saranno stati quindici anni che non mi ascoltavo una partita così. Repice sempre bravo nel racconto della partita, ma un po' confusionario nel riconoscere i giocatori in campo, specie quelli del Barcellona. Comunque il commentatore tecnico in radio per me ha ancora meno senso di quello in TV.

io comunque tutte le polemiche sulla faziosità dei commentatori tv non le capisco. era Italia contro Spagna... a me ha emozionato sentire Bergomi che alla fine urlava e piangeva.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti. Ci stava tutta dai. Capisco che magari ad un milanista possano aver dato fastidio. Ma se io fossi stato interista avrei apprezzato.
Così come successe nel famoso Roma Barcellona. Tutti i laziali hanno rosicato per la faziosità della cronaca. Ma è stata un'impresa, e credo sia giusto e normale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma vogliamo parlare di Sommer?
Ieri fa una partita clamorosa. Almeno 3 parate (e io ho visto solo il secondo tempo) da portiere TOP.
Ieri fa una partita clamorosa. Almeno 3 parate (e io ho visto solo il secondo tempo) da portiere TOP.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Quella su Yamal è clamorosa, è bravo anche su quel contropiede, ma lì l’attaccante se lo divora secondo me
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
In Inghilterra gli opinionisti ex calciatori sono faziosi anche durante la Premier.
In Italia si pretende che una bandiera di una squadra faccia il finto prete in una semi di champions contro un'avversaria straniera.
In Italia si pretende che una bandiera di una squadra faccia il finto prete in una semi di champions contro un'avversaria straniera.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sommer 5 mil acerbi 3 darmian 2 soldi miki 0 chala 0 zielinsky 0 thuram 0. Tutta la squadra l'hanno pagata meno della campagna acquisti della juve di giugno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi dicono che non si danno patenti da tifoso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Menomale che ci sei....ripeto!
Non è un confronto il mio tra Guardiola e Flick.
Come non lo è tra Mourinho e Conte.
Ma di filosofie.
Flick guardiola de zerbi zeman sul 2a0 al 89esimo io 10volte su 10 non sto tranquillo.
Con Conte allegri mourinho Capello, sul 2a0 all 89esimo io 2 volte su 10 non sto tranquillo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me giocare come gioca il Barca e' piu' difficile e richiede un addestramento anche mentale e psicologico (chiedi a Araujo se gli piace avere 30 metri vuoti dietro, ma anche a Pique') costante
Questo rende piu' difficile cambiare atteggiamento durante la gara perche' chiedergli di attendere ed essere almeno meno spregiudicati per vincere una gara significa sconfessare in qualche modo l'insistenza con cui li hai dovuti convincere a giocare in un modo oggettivamente pericoloso
E', secondo me, un difetto grande in alcuni casi perche' l'adattabilita' e' spesso sinonimo di successo, ma anche comprensibile. Forse l'unico modo per toccare quei picchi che indubbiamente il Barca tocca e' quello di non fare prigionieri ed essere sempre se' stessi.
Un difetto che, personalmente, vorrei avere, ma che c'e' ed e' anche grosso per cui capisco chi piuttosto si farebbe tagliare una mano.
Questo rende piu' difficile cambiare atteggiamento durante la gara perche' chiedergli di attendere ed essere almeno meno spregiudicati per vincere una gara significa sconfessare in qualche modo l'insistenza con cui li hai dovuti convincere a giocare in un modo oggettivamente pericoloso
E', secondo me, un difetto grande in alcuni casi perche' l'adattabilita' e' spesso sinonimo di successo, ma anche comprensibile. Forse l'unico modo per toccare quei picchi che indubbiamente il Barca tocca e' quello di non fare prigionieri ed essere sempre se' stessi.
Un difetto che, personalmente, vorrei avere, ma che c'e' ed e' anche grosso per cui capisco chi piuttosto si farebbe tagliare una mano.
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions: