Ma infatti ho sentito tanti commenti su Bergomi ma alla fine cosa ti aspettavi da lui? Cioè è come se mettono De Rossi a commentare una partita importante della Roma
Champions League 24/25
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non mi aspettavo niente di diverso da una telecronaca di Bergomi.Invece non potevo mai aspettarmi di leggere che lo stesso Bergomi avesse avuto lo stesso trasporto di ieri in Leverkusen-Roma.Neanche Crudeli avrebbe commentato l'Inter come ieri sera.step_asroma ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 15:05 Ma infatti ho sentito tanti commenti su Bergomi ma alla fine cosa ti aspettavi da lui? Cioè è come se mettono De Rossi a commentare una partita importante della Roma
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
il tiro che ha parato a Yamal è gol in tutti gli altri 14 milioni di universi esistenti
Gosha
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno ha mai raggiunto i livelli di faziosità di Bergomi ieri sera,neanche Pellegatti dei bei tempi.Continuo a leggere accostamenti assurdi,cosa c entra una telecronaca faziosa con quella di Bergomi ieri?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 14:10 Ma infatti. Ci stava tutta dai. Capisco che magari ad un milanista possano aver dato fastidio. Ma se io fossi stato interista avrei apprezzato.
Così come successe nel famoso Roma Barcellona. Tutti i laziali hanno rosicato per la faziosità della cronaca. Ma è stata un'impresa, e credo sia giusto e normale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io comunque non ho mai visto nessuno tirare senza nessuna preparazione come yamal. Ha una naturalezza nel passare dalla corsa al tiro o dal dribbling al tiro che è inspiegabile
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
a me ha fatto anche simpatia, ma la roba di ieri di Bergomi è la cosa più folle mai sentita, non stai su "telecronaca tifoso"
Gosha
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Le polemiche sono successive,quando leggi che Bergomi ha commentato allo stesso modo Leverkusen-Roma.Quello sono proprio cazzate,sembrava più invasato di Zampa ieri sera.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Pure un paio di cross con le stesse modalità, senza spazio, senza ritmo, inconcepibili.
Gosha
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ieri quando si inventa quel cross con la punta fa una roba mai vistasiamocosì ha scritto:Io comunque non ho mai visto nessuno tirare senza nessuna preparazione come yamal. Ha una naturalezza nel passare dalla corsa al tiro o dal dribbling al tiro che è inspiegabile
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
che poi era quello per lewandowski che la manda alta di testa, no?il_noumeno ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 15:21 Ieri quando si inventa quel cross con la punta fa una roba mai vista
Gosha
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh ragazzi, io le polemiche per la telecronaca sinceramente non le capisco.
Per anni ci siamo sentiti dire che Caressa era Romanista perché metteva troppa enfasi nelle telecronache delle nostre partite.
Bergomi è interista, ci sta che si sia lasciato un po' andare. Che poi, a parte il momento in cui se l'è presa con il Barcellona per le presunte scorrettezze, non è che abbia detto cose fuori dal normale.
Ribadisco, per me è giusto così.
Per anni ci siamo sentiti dire che Caressa era Romanista perché metteva troppa enfasi nelle telecronache delle nostre partite.
Bergomi è interista, ci sta che si sia lasciato un po' andare. Che poi, a parte il momento in cui se l'è presa con il Barcellona per le presunte scorrettezze, non è che abbia detto cose fuori dal normale.
Ribadisco, per me è giusto così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Sì, pure io.
Soprattutto quei cojoni che sono uscti dopo il 2-3 del Barca

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque i tifosi dell'Inter non è la prima volta che fanno ste cose, manco i tifosi del Real fanno sta roba... non se la meritano la finale, se la merita la squadra e non i tifosi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che era esattamente ciò che fece Cruijff quando iniziò ad allenare il Barca con i "piccoletti" che aveva in attacco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 10:00 Ma prendere gol con la difesa schierata ci sta, altrimenti le partite finirebbero tutte 0 a 0. Li poi ci può stare l'errore del singolo, o la bravura dell'avversario.
Sull'ultima frase la penso diversamente Ciro. Per me al 65simo l'Inter, contro il Barcellona attuale, non può pensare di resistere mezzora senza prendere gol, quindi ci sta tentare fare il terzo sbilanciandosi.
Al 92simo no. Non c'è bisogno di cercare un ulteriore gol. O meglio, il gol lo puoi fare se l'inter, quadra che deve recuperare, è completamente sbilanciata e coperta, allora lasci un giocatore veloce sulla linea del centrocampo pronto ad aspettare l'occasione.
Lo avrebbe dovuto fare pure culoncino con Thuram e Miky: lasciali sulla riga di centrocampo uno sul centro sinistra e l'altro sul centrodestra, Flick lo annulli con questa semplice mossa facendogli saltare tutti gli schemi: basterebbe pure una scarpata a caso (molto più precisa) di Cristante per indovinare ogni volta un lancio per un contropiede letale.
Ne dovrebbero lasciare 4 in copertura fissa che non potrebbero partecipare alla manovra nella 3/4 avversaria.
Secondo me LE, se passerà il turno, si metterà quasi a specchio, lo vedo meno sborone.
In caso di vittoria Inter e fiorentina potremmo arrivare 2i nel ranking per avere la 5a squadra in CL?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia