Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:16 Poi Bergomi è interista, può averci messo più enfasi.
Ce mancava che je diceva la spada de foco. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Secondo me è andato un attimo fuori fase un paio di volte. Comunque rimane bravo per me a differenza di monnezza come Adani.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:21 Ho detto che ha urlato (mi riferivo all'urlo alla fine della partita). Non mi ricordo tutta la telecronaca col Bayer, ma comunque non è scandaloso quel che ha fatto Bergomi ieri sera.
Repice, il più grande radiocronista della RAI, urla come un matto per le italiane in coppa. E io lo ascolto con grande piacere.
Si ma continui a scrivere un altra cosa,a me non dà fastidio se Bergomi fa il tifoso,proprio per niente.Ti assicuro che a Leverkusen non ha avuto lo stesso trasporto,come invece dice qualcuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:22 Secondo me è andato un attimo fuori fase un paio di volte. Comunque rimane bravo per me a differenza di monnezza come Adani.
E' stato molto spontaneo,non lo critico,con @oliver ci siamo morti dal ridere ieri sera. :lol: Non mi si venga però a dire che a Leverkusen ha fatto uguale.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

il_noumeno ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:21 Curioso di capire stasera cosa prevede il menù della
Jihad
Vedere due squadre che abbiano un minimo di fase difensiva.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:23 Si ma continui a scrivere un altra cosa,a me non dà fastidio se Bergomi fa il tifoso,proprio per niente.Ti assicuro che a Leverkusen non ha avuto lo stesso trasporto,come invece dice qualcuno.
Vabbè a Mike, io posso capire il professionismo. Ma ti rendi conto che partita è stata ieri sera, fossi stato interista sarei morto una ventina de volte.
Trattenersi era veramente difficile, ci può stare lo sconfinamento verso il tifo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Curioso di capire stasera cosa prevede il menù della
Jihad
Stasera si asterranno certo andare contro LE per alcuni di essi è obbligatorio però si potrebbe anche posticipare la goduria preferendo la sconfitta in finale e il passaggio stasera.
Sono combattuti.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

LolloASR ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:12 Azz, come mai? Sta male o se lo tiene per il secondo tempo?
Partita non scontata. Mentre ieri credevo che sarebbe passata l'Inter, oggi non riesco a pronunciarmi. Se i parigini se la sentono troppo calda passa l'Arsenal, ma non credo che faranno quest'errore, che tra l'altro avevano parzialmente già fatto con l'Aston Villa.
Dipende tutto da Saka e Rice, all'andata non hanno giocato bene, se oggi alzano il livello ci vediamo una bella partita, ma per i gunners potrebbe non bastare. Vedremo.
Da quello che ho capito non è al meglio.
Si è una partita in cui può succedere di tutto.
Mi aspetto un'altra partita molto bella.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mike Foster ha scritto: E' stato molto spontaneo,non lo critico,con [mention]oliver[/mention] ci siamo morti dal ridere ieri sera. :lol: Non mi si venga però a dire che a Leverkusen ha fatto uguale.
Io me so’ tagliato quando dopo che hanno rotto il cazzo con le lamentele del Barcellona hanno cominciato a urlare “fuorigioco netto”, con Lewandoski che era cinque metri dietro l’ultimo interista. Mo va bene tutto eh, ma un po’ de lucidità
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

bibiroma ha scritto:Stasera si asterranno certo andare contro LE per alcuni di essi è obbligatorio però si potrebbe anche posticipare la goduria preferendo la sconfitta in finale e il passaggio stasera.
Sono combattuti.

Arteta fa parte degli infami fracichi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:27 Da quello che ho capito non è al meglio.
Si è una partita in cui può succedere di tutto.
Mi aspetto un'altra partita molto bella.
Io invece ho il serio timore possa essere noiosa come l'andata. Soprattutto perché l'Arsenal non è così capace ad assediare, il gioco di Arteta è molto più attendista, infatti credo che il gol al 3' di Dembele gli abbia scombussolato parecchio i piani.
Però forse proprio perché non sono capaci assisteremo a una partita piena di contropiedi del psg (che potrebbe tranquillamente finire in goleada per i parigini, in realtà) e di ribaltamenti di fronte. Oppure vedremo un psg attento in difesa e uno scialbo 0-0, forse 1-0.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

senza sensi ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:25 Vedere due squadre che abbiano un minimo di fase difensiva.
E che c’entra? Comunque non ho visto l’andata ma vedendo il risultato direi che potresti essere facilmente accontentato
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

il_noumeno ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:29 Arteta fa parte degli infami fracichi?
Non credo, il bel gioco non è stato mai il suo forte, è più uno da terrorism-ball. Anche se devo ammettere che mi gaserebbe tanto vedere l'Arsenal fare 2 gol nei primi 20 minuti per poi vedere il bus Artetiano parcheggiato.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

LolloASR ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:33 Non credo, il bel gioco non è stato mai il suo forte, è più uno da terrorism-ball. Anche se devo ammettere che mi gaserebbe tanto vedere l'Arsenal fare 2 gol nei primi 20 minuti per poi vedere il bus Artetiano parcheggiato.
Ma non era una specie di figlioccio di Guardiola?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

LolloASR ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:32 Io invece ho il serio timore possa essere noiosa come l'andata. Soprattutto perché l'Arsenal non è così capace ad assediare, il gioco di Arteta è molto più attendista, infatti credo che il gol al 3' di Dembele gli abbia scombussolato parecchio i piani.
Però forse proprio perché non sono capaci assisteremo a una partita piena di contropiedi del psg (che potrebbe tranquillamente finire in goleada per i parigini, in realtà) e di ribaltamenti di fronte. Oppure vedremo un psg attento in difesa e uno scialbo 0-0, forse 1-0.
LArsenal deve fare due gol e quando vuole sa anche assediare. Mi aspetto che lo faccia con criterio perché il Psg in contropiede è micidiale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi