Mike Foster ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 21:02 I sabbaudi.
hai ragione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 20:46
per me con 7 punti non ci vai, perché la juve de riffa o soprattutto de raffa (eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm) 6 punti li fa
7 punti con goleada finale col Torino che si scansa e ci fa vincere 5-0
Tony Brando ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 22:58
infatti non escluderei l'ipotesi biscotto.
l'atalanta non fa biscotti con noi, lo scorso anno poteva mandarci in champions e non lo ha fatto in una partita che non contava un cazzo. Oltretutto sto giochetto de lookman mi fa ridere, gioca sicuro, succede spessissimo con loro, lo hanno fatto una marea di volte con lookman e retegui... "non si allena da 6 anni, già è tanto se va in panca" e poi te li ritrovi dal primo minuto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 23:39
l'atalanta non fa biscotti con noi, lo scorso anno poteva mandarci in champions e non lo ha fatto in una partita che non contava un cazzo. Oltretutto sto giochetto de lookman mi fa ridere, gioca sicuro, succede spessissimo con loro, lo hanno fatto una marea di volte con lookman e retegui... "non si allena da 6 anni, già è tanto se va in panca" e poi te li ritrovi dal primo minuto.
Merito dei Gatorade miracolosi di Gasperini!
Non mi aspetto regali nemmeno io, mi aspetto una partita dove ci sarà da correre come dannati e da tenere gli occhi ben aperti perché loro hanno dei movimenti che se non li capisci in fretta rischi di ritrovarti con tre-quattro dei loro davanti a Svilar ogni cinque minuti.
Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 23:48
Merito dei Gatorade miracolosi di Gasperini!
Non mi aspetto regali nemmeno io, mi aspetto una partita dove ci sarà da correre come dannati e da tenere gli occhi ben aperti perché loro hanno dei movimenti che se non li capisci in fretta rischi di ritrovarti con tre-quattro dei loro davanti a Svilar ogni cinque minuti.
dobbiamo accettare di non giocar bene, l'atalanta non si batte giocando bene ma accettando di stare bassi e ripartire e cercando di reggere botta, ci vuole anche un bel palleggio basso per prenderli alle spalle altrimenti non riesci ad attirare il loro pressing, ma soprattutto non si potrà sbagliare quando si avrà l'occasione...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Il biscotto con ste merde manco nei sogni proibiti.
Ci odiano. Che poi mai capito il motivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"