Mile Svilar
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
Per un offerta da 45-50 milioni lo cederei.
Investirei quei soldi per rinforzare la squadra, sperando che non vengano buttati
Investirei quei soldi per rinforzare la squadra, sperando che non vengano buttati
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Capitano
- Reactions:
Ho scritto già altrove. Fonte diretta da attuale Ds di squadra di B piuttosto importante.senza sensi ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 12:22 Per un offerta da 45-50 milioni lo cederei.
Prima lezione del corso a Coverciano. se offrono da 40 milioni in su per un portiere, va venduto immediatamente. Anche se fosse Yashin. Se poi sei sotto SA, tenerlo è da incompetenti
Poi reinvesti, non nel portiere, ma a centrocampo. Nel nostro caso ad esempio una mezzala che abbini qualità e quantità. E che abbia nei piedi 8/10 gol a campionato
una squadra con un centrocampo molto forte e un portiere normale lotta per vincere. Una squadra con un centrocampo normale e un portiere forte al massimo arriva quinta o sesta.
Il centrocampo è mente e cuore di ogni squadra.
Ultima modifica di Velvetgold il ven 16 mag 2025, 11:35, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Una passerella finale per tanti, ma non per Mile Svilar. Domenica col Milan il portiere proverà a blindare ancora una volta una porta che in casa non subisce l'onta del gol dal 6 marzo (con la Juve) e che non conosce sconfitta addirittura dal 2 dicembre scorso con l'Atalanta. Merito soprattutto delle mani del belga di origini serbe. Mani che si sfileranno i guantoni a fine campionato per prendere la penna e firmare finalmente il rinnovo con. Le due parti, infatti, si sono avvicinate sensibilmente negli ultimi giorni spinte anche dall'accelerata di Dan Friedkin che con Svilar ha parlato a lungo a Trigoria. Il club ha deciso di alzare l'iniziale offerta da circa 2 milioni, avvicinandosi alla richiesta di 4 fatta dall'entourage del portiere. Rimangono da definire alcuni dettagli, a partire dalla clausola da 40 milioni che il procuratore di Svilar vorrebbe inserire nel contratto quinquennale, ma che la Roma vorrebbe alzare di almeno 10 milioni. (...)
(gasport)
(gasport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno pagato Onana 50-60 che manco sembrava forte ed infatti é una pippa. I procuratori possono stare tranquilli anche con la clausola a 60

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E in porta poi chi ci mettiamo?Velvetgold ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 13:26 Ho scritto già altrove. Fonde diretta da attuale Ds di squadra di B piuttosto importante.
Prima lezione del corso a Coverciano. se offrono da 40 milioni in su per un portiere, va venduto immediatamente. Anche se fosse Yashin. Se poi sei sotto SA, tenerlo è da incompetenti
Poi reinvesti, non nel portiere, ma a centrocampo. Nel nostro caso ad esempio una mezzala che abbini qualità e quantità. E che abbia nei piedi 8/10 gol a campionato
una squadra con un centrocampo molto forte e un portiere normale lotta per vincere. Una squadra con un centrocampo normale e un portiere forte al massimo arriva quinta o sesta.
Il centrocampo è mente e cuore di ogni squadra.
Portiere che para e attaccante che segna, io la squadra la costruisco così.
Non mi sembra una grande idea prendere 40 da Svilar e poi buttare i soldi per gli Olsen o i Pau Lopez.
Onana è stato pagato 50, Svilar è più forte.
A 40 non lo vendo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` ma un magheggiaro come Ten Hag sulla panchina di una squadra danarosa di PL come il Man United non ci sta` tutti gli anni, per me ci sta` che i procuratori tirino verso i 40 per tenersi piu` opzioni all'orizzonte.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 16:23 Hanno pagato Onana 50-60 che manco sembrava forte ed infatti é una pippa. I procuratori possono stare tranquilli anche con la clausola a 60
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Idea perin se parte svilar. Ma che é scherzi a parte?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Che accordo è Libanè, centocelle è già mia

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ve sete presi tutta Roma...a me m'avette lasciato le briciole...e te dovrei di grazie?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Preferisco cedere Ndicka e tenermi ancora Svilar.senza sensi ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 12:22 Per un offerta da 45-50 milioni lo cederei.
Svilar ti porta veramente tanti punti e ti nasconde gli orrori difensivi che commettono i nostri centrali ogni partita
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Livakovic o Bulka, ad esempio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia