faro ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 10:46
hai ragione ma anche tu vedi il bicchiere sempre mezzo vuoto
perche' puoi pensare che quelli che fanno questi commenti sono incontentabili rompipalle oppure che hanno un'ambizione alta
dire quelle cose significa:
"occhio, non crediate che questa rosa e' capace di questi risultati con continuita', si cono combinati tanti fattori, abbiamo fatto un girone di ritorno pazzesco ma questa rosa difficilmente puo' ripeterlo"
Ma io credo che nessuno sia convinto si possano fare grandi cose con questa rosa. Però ci vuole anche un pochino di realismo.
E' impensabile che in una stagione si possano cambiare 7/8 titolari. Ci vorrà tempo per crescere e cercare di restare stabilmente nelle prime 4. Sarà un percorso lungo.
Però bisogna anche riconoscere quello che hanno fatto in questo girono di ritorno. In particolar modo al Mister che ha compiuto un vero e proprio miracolo.
Ieri l'inter butta uno scudetto in casa contro la lazio. Il napoli rischia di perderlo contro il Parma, ed ha già perso punti in precedenza contro squadre molto più deboli sulla carta. La juve sta faticando da mesi a vincere qualsiasi partita. Le difficoltà le stanno incontrando tutti, ma noi oggettivamente siamo quelli che hanno fatto meglio.