Io pure sono stufo di questa mediocrità, è ora di andarci a prendere qualcosa come ha fatto il Napoli.step_asroma ha scritto: ↑ven 23 mag 2025, 22:17 E che ci fai? Se non avessimo vinto la Conference non vinciamo un trofeo da 20 anni... Io mi sarei rotto di questa mediocrità, del quarto posto ci faccio ben poco.
Stufo dell'atteggiamento remissivo. Stufo del prendersela con chi ha l'ardire di parlare. Uno buono ce ne avevamo. Che faceva caciara così che se vincevi, vincevi ma se perdevi mettevi gli altri nelle condizioni di subìre un altro bombardamento dialettico. Stufo del silenzio dopo la finale del '91, vari scudetti, il rigore convertito in calcio d'angolo nel 2001, la finale di Budapest e che ti ha portato stare zitto? Che ti hanno umiliato con l'Atalanta che ti ha alzato una coppa in faccia e quest'anno ti hanno tolto la possibilità di giocartela un'altra volta con un rosso inesistente.
Ormai stiamo in caduta libera, tutto questo perché hanno talmente tanto assoggettato il tifoso alle logiche societarie che festeggiamo i piazzamenti piuttosto che i trofei.
A me quelli che tirano per il 4⁰ mi sanno di eterni illusi, arrivi in Champions e poi esci. Altra annata di merda. Intanto gli altri ti superano