[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A inizio anno ero convinto che vincesse l'Inter ma non pensavo arrivasse in finale di CL. Alla fine le Coppe come sempre tranne lo scorso anno per l'Atalanta hanno pesato e l'Inter sostanzialmente dice addio allo Scudetto nel momento in cui ipoteca il passaggio dei quarti con quella vittoria netta in trasferta col Bayern. Anzi, poco esaltante il Napoli che li tiene in corsa fino alla fine nonostante tutto questo. Pero` alla fine conta chi vince, quindi buon per loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliver ha scritto: ven 23 mag 2025, 22:54 Conte vince senza il georgiano e senza un sostituto.
Aspetta però,il Georgiano lo ha sostituito David Neres,che faceva la muffa in panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Quanto vorrei ADL a Roma, invece tocca stare con ste merde americane dal 2012
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

FoveaASR ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:18 Rileggi quello che ho scritto per tutta la sera
bha, noni propria
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:22 bha, noni propria
E allora non quotare a caso, grazie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:21 Certo, meglio Ghisolfi.
No meglio Tiago Pinto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:19 Il napoli degli anni 80 era il napoli di maradona quello degli anni 20 sarà ricordato come il napoli di de laurentiis ancora ricordo quelli che parlavano di camicia sporca o che era maleducato
Lo presero per il cui per non so quanto tempo perché una volta se ne andò via in vespa …
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:20 È lo stesso che aveva trovato osimhen kim e kvara e che quest'anno ha sabotato la juve
In realtà no, il DS è Manna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Gli allenatori top si fanno comprare i giocatori che vogliono loro, non è che se da noi viene un top lascia fare a Ghisolfi (che abbiamo visto quanto è bravo). Altro problema di DDR che manco conosceva i giocatori che gli compravano.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:14 De Laurentiis quando si siede al tavolo a fare i contratti non regala turista per sempre a nessuno soprattutto
Non mi ricordo il nome del DS,quello bravo.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Mike Foster ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:18 Il DS del Napoli lo scorso anno non ha indovinato un acquisto,il mercato lo ha fatto Conte,con nomi e cognomi.

Ma dopo lo scudetto era prevedibile un'annata così però quando hanno dovuto fare una rivoluzione non hanno sbagliato niente...noi invece gli acquisti buoni negli ultimi anni li contiamo sul palmo della mano
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

senza sensi ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:20 2 scudetti con meret in porta
Mi raccomando se dovessero vendere svilar per 45-50 milioni tutti a trigoria
I singoli vengono prima della squadra in questa tifoseria
Il problema non è vendere. Il problema è sostituire quelli che vendi.
Noi abbiamo venduto Alisson a una settantina di milioni. Un portiere, per quanto forte, a quella cifra lo puoi vendere. Il problema si pone quando ti presenti con Olsen.
Noi abbiamo completamente smontato il centrocampo e nessuno fino ad oggi è riuscito a risolvere la questione.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:23 In realtà no, il DS è Manna.
Dettagli. :lol:
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

faro ha scritto: ven 23 mag 2025, 17:21 io non ho nulla contro il Napoli e l'Inter ne hanno vinti fin troppi (appunto ...)

diciamo che mi lascia abbastanza indifferente ma comunque meglio il Napoli che una delle solite strisciate

mi farebbe forse un minimo piacere per qualche amico napoletano e anche per l'utente @JollyRoger239 che si e' sempre posto in modo rispettoso
Grazie mille amico, mi tolgo il cappello di fronte alla tua sportività.👍
Chiaramente questi sono momenti di felicità pura che ti ripagano di tanti anni di delusioni ... momenti che sinceramente auguro pure a voi di poter rivivere quanto prima... anche voi per la vostra squadra elargite passione a quintalate e lo meritate non meno di noi.💪

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

voeller9 ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:24 Ma dopo lo scudetto era prevedibile un'annata così però quando hanno dovuto fare una rivoluzione non hanno sbagliato niente...noi invece gli acquisti buoni negli ultimi anni li contiamo sul palmo della mano
Gli acquisti li ha sbagliati tutti lo scorso anno.
Natan
Cajuste
Lindstrom
Manna non e' un fenomeno,il mercato lo ha fatto Conte,con nomi e cognomi.L'unico acquisto che non gioca e' Rafa Marin,preso prima dell' ingaggio di Conte.
Rispondi