Un po’ come Anguissa. Quelli grossi a centrocampo che stanno in Premier, qui campano di prepotenza fisica.
[Serie A] Campionato 2024/25
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
ASR
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Saremmo capaci di rovinare pure lui.basano75 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 10:51 forse servirebbe davvero Conte per scardinare il MARCIO ed il PUTRIDO che dimorano in questa città di merda. probabilmente vinceremmo qualcosa un anno, poi lui fuggirebbe giustamente schifato da tutto e torneremmo al nostro posto, l'anonimato più totale
eh ma no, noi siamo gli eredi dell'impero romano, ma che scherzi
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
dovevamo essere NOI gli eredi della juventus di conte. hanno vinto tutti nell'ordine tranne noi, se si esclude la coppa del nonno a tirana. Milan, Inter, Lazio, Atalanta, Bologna, il Napoli addirittura 2 volte...
c'è da uscire pazzi
c'è da uscire pazzi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
siamo d'accordo. Il sistema che usano per mandare avanti la baracca è il problema.dibbath ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 0:50 Primo. Vedremo chi ha preso come allenatore.
Se klopp (io ancora sono incatenato al suo carro), Gasperini, Valverde, allegri o guardiola (si esagera, ovviamente).
Poi vedremo il.mercato che faranno. Poi vedremo come giocheremo il prossimo anno.
Sull'ambizione dei Freidkin, non ho un solo dubbio.
Ma è un po' come l'apprendista meccanico..
Ti puoi comprare l'officina ultramoderna che te pare..ma se nessuno ti insegna a svitare la coppa dell'olio, devi andare per tentativi.
Ranieri è il capo officina..avremo 2 mercati difficili. Poi vedremo le mosse di Dan.
Ma, ripeto, quando mi si dice che vuole portare la Roma in alto, non mente. Ne sono sicuro
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto, molto poco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Manca solo la Fiorentina ma mi aspetto a breve che ci superino pure loro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ma cosa ne sanno di calcio quei due? ZEROdibbath ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 0:50 Primo. Vedremo chi ha preso come allenatore.
Se klopp (io ancora sono incatenato al suo carro), Gasperini, Valverde, allegri o guardiola (si esagera, ovviamente).
Poi vedremo il.mercato che faranno. Poi vedremo come giocheremo il prossimo anno.
Sull'ambizione dei Freidkin, non ho un solo dubbio.
Ma è un po' come l'apprendista meccanico..
Ti puoi comprare l'officina ultramoderna che te pare..ma se nessuno ti insegna a svitare la coppa dell'olio, devi andare per tentativi.
Ranieri è il capo officina..avremo 2 mercati difficili. Poi vedremo le mosse di Dan.
Ma, ripeto, quando mi si dice che vuole portare la Roma in alto, non mente. Ne sono sicuro
alla Roma serve un Oriali. che comandi tutto. loro devono fare il meno possibile. non si devono proprio far vedere
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma non sono sicuramente risorse buttate come quelle che ho elencato. Se vogliamo dirla tutta, il rinnovo di Pisilli, oltre ad un enorme spreco di risorse, per me ti impicca pure il rinnovo di Svilar.
ASR
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vaglielo a far capire a qualcuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
VerissimoMike Foster ha scritto: Bravo,ieri sera lo scrivevo durante le partite.Tutti adesso rimpiangono Lukaku,dopo averne scritto peste e corna da gennaio a giugno.Non va bene mai nessuno a Roma.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non é scarsa, ma sono pagati troppo tanti giocatori normali. Il che ti toglie risorse per quelli forti davvero.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Devi essere bravo a scegliere ma anche a stravolgere i giocatori: lui in 9 anni fa 19 gol, viene qui e fa tutto.NaVaJo ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 10:35 Mc tominey è l archetipo. Non t che dovevi aver per forza lui. Lui è un esempio.
La tua via ce l avevi. Frattesi scamsccacca Calafiori rrano tuoi o potevi riprenderli a poco. O pure seguivi le inficaziioni di Mou.
Invece rinnovi a cazxum e compri peggio. O prendi in prestito cessi
Che poi è quello che ha fatto Nainggolan quando è venuto alla Roma: al Cagliari si diceva che non segnasse molto.
Gli ha vinto praticamente uno scudetto da solo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo è nella misura in cui Dybala garantisce sempre meno partite a causa della sua fragilità. Se proprio vogliamo dirla tutta, chi ha contribuito moltissimo alle tue residue speranze CL è Soulé.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sta cosa mi manda ai matti lukaku e dybala so soldi sprecati quando diamo 2 mil a saudingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 10:35 Lo spreco é avere semmai Dybala e Lukaku e non mettergli dietro McTominay Kone e un regista forte, ormai il problema sono i giocatori forti qui non l'80%di mediocri che hanno dietro. Sembra che qui Dybala e Lukaku da soli dovevano portarti a vincere chissà cosa senza avere una squadra dietro