[Serie A] Campionato 2024/25
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
La rosa della Roma non é scarsa ma nemmeno possiamo dire che é una rosa solida o forte, é una rosa buona per i 5 6 posti perché mediamente il livello dei giocatori tolto qualcuno é quello.

-
- Leggenda
- Reactions:
Nonostante abbiamo fatto schifo, la Fiorentina ci ha sempre guardato il culo e non ha vinto manco la coppa che tu vorresti barattare. Scommetto che, se vado su Twitter, trovo questo tuo pensiero paro paro.Wonderwall ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 10:55 Manca solo la Fiorentina ma mi aspetto a breve che ci superino pure loro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai il problema qui sono quelli forti, quei posti chi forti che per sbaglio capitano

-
- Leggenda
- Reactions:
Per questo la devi cesellare, intervenendo chirurgicamente su acquisti e cessioni. Come diceva @porcaccia, siamo ben lontani dal cumulo di macerie descritto.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 11:08 La rosa della Roma non é scarsa ma nemmeno possiamo dire che é una rosa solida o forte, é una rosa buona per i 5 6 posti perché mediamente il livello dei giocatori tolto qualcuno é quello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre detto ma devono essere giocatori forti con forte personalità. Un mc tominey un lukaku e un centrale forte. Non pischelli che forse un giorno si faranno.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono anni che stiamo tra le macerie, io per vincere di questa rosa ne cambierei 6-7 almeno nei titolari. Ma ormai mi sono arreso come tifoso quindi io non faccio testo

-
- Leggenda
- Reactions:
Non c’è bisogno, lo dimostra proprio il Napoli. Casomai, devi alzare il livello complessivo.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 11:10 Sono anni che stiamo tra le macerie, io per vincere di questa rosa ne cambierei 6-7 almeno nei titolari. Ma ormai mi sono arreso come tifoso quindi io non faccio testo
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me coningresso20libero ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 11:08 La rosa della Roma non é scarsa ma nemmeno possiamo dire che é una rosa solida o forte, é una rosa buona per i 5 6 posti perché mediamente il livello dei giocatori tolto qualcuno é quello.
svilar
Mancini buongiorno (Sano) ndicka
Soule cristante kone mc tominey angelino
Dybala lukaku
Te giochi lo scudetto se li metti in mano a conte inzaghi o allegri.
Poi ovvio che devi avere anche buone riserve
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scarsa o meno, l’unica cosa oggettiva é che la Roma ha una rosa da 5-6 posto, questo dicono gli ultimi 5 anni, e questo é incontrovertibile.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A parte che prendere 6-7 titolari ti costa una fortuna, a parte che su 6-7 almeno un paio li toppi. Se anche li azzecchi tutti e trovi i soldi il primo e forse 2 anno sicuro non sei competitivoingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 11:10 Sono anni che stiamo tra le macerie, io per vincere di questa rosa ne cambierei 6-7 almeno nei titolari. Ma ormai mi sono arreso come tifoso quindi io non faccio testo
-
- Leggenda
- Reactions:
Conte va bene se gli dai una rosa che comunque ha vinto già lo scudetto (Anguissa, Lobotka, Di Lorenzo, Oliveira, Politano, Kvara a inizio anno, Rahmani.basano75 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 10:51 forse servirebbe davvero Conte per scardinare il MARCIO ed il PUTRIDO che dimorano in questa città di merda. probabilmente vinceremmo qualcosa un anno, poi lui fuggirebbe giustamente schifato da tutto e torneremmo al nostro posto, l'anonimato più totale
eh ma no, noi siamo gli eredi dell'impero romano, ma che scherzi
A questi poi aggiungi McTominay, Lukaku, Buongiorno e Neres.
Oltretutto capisci quando i giocatori non hanno più motivazioni o non ne hanno più.
Noi abbiamo rinnovato per anni Pellegrini, Cristante, Karsdorp, Mancini ma anche Dybala.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando si dice "la Roma ha vinto con Capello" ci si dimentica che prima c'era Zeman.
Non si può pretendere di arrivare subito a un Capello se prima non c'è uno Zeman. Saltare quel processo non porta a nulla.
Non si può pretendere di arrivare subito a un Capello se prima non c'è uno Zeman. Saltare quel processo non porta a nulla.