[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da ingresso20libero »

La rosa della Roma non é scarsa ma nemmeno possiamo dire che é una rosa solida o forte, é una rosa buona per i 5 6 posti perché mediamente il livello dei giocatori tolto qualcuno é quello.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Wonderwall ha scritto: sab 24 mag 2025, 10:55 Manca solo la Fiorentina ma mi aspetto a breve che ci superino pure loro.
Nonostante abbiamo fatto schifo, la Fiorentina ci ha sempre guardato il culo e non ha vinto manco la coppa che tu vorresti barattare. Scommetto che, se vado su Twitter, trovo questo tuo pensiero paro paro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:06 Sta cosa mi manda ai matti lukaku e dybala so soldi sprecati quando diamo 2 mil a saud
Ormai il problema qui sono quelli forti, quei posti chi forti che per sbaglio capitano
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:08 La rosa della Roma non é scarsa ma nemmeno possiamo dire che é una rosa solida o forte, é una rosa buona per i 5 6 posti perché mediamente il livello dei giocatori tolto qualcuno é quello.
Per questo la devi cesellare, intervenendo chirurgicamente su acquisti e cessioni. Come diceva @porcaccia, siamo ben lontani dal cumulo di macerie descritto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: sab 24 mag 2025, 10:50 La rosa della Roma non è scarsa, lo dimostra il percorso fatto con Ranieri.
Dobbiamo migliorare molto, ma non siamo un cumulo di macerie.
Sempre detto ma devono essere giocatori forti con forte personalità. Un mc tominey un lukaku e un centrale forte. Non pischelli che forse un giorno si faranno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sono anni che stiamo tra le macerie, io per vincere di questa rosa ne cambierei 6-7 almeno nei titolari. Ma ormai mi sono arreso come tifoso quindi io non faccio testo
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:10 Sono anni che stiamo tra le macerie, io per vincere di questa rosa ne cambierei 6-7 almeno nei titolari. Ma ormai mi sono arreso come tifoso quindi io non faccio testo
Non c’è bisogno, lo dimostra proprio il Napoli. Casomai, devi alzare il livello complessivo.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:08 La rosa della Roma non é scarsa ma nemmeno possiamo dire che é una rosa solida o forte, é una rosa buona per i 5 6 posti perché mediamente il livello dei giocatori tolto qualcuno é quello.
Per me con
svilar
Mancini buongiorno (Sano) ndicka
Soule cristante kone mc tominey angelino
Dybala lukaku
Te giochi lo scudetto se li metti in mano a conte inzaghi o allegri.
Poi ovvio che devi avere anche buone riserve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:12 Non c’è bisogno, lo dimostra proprio il Napoli. Casomai, devi alzare il livello complessivo.
Ok
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Scarsa o meno, l’unica cosa oggettiva é che la Roma ha una rosa da 5-6 posto, questo dicono gli ultimi 5 anni, e questo é incontrovertibile.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:13 Per me con
svilar
Mancini buongiorno (Sano) ndicka
Soule cristante kone mc tominey angelino
Dybala lukaku

Te giochi lo scudetto se li metti in mano a conte inzaghi o allegri.
Poi ovvio che devi avere anche buone riserve
Trova l’intruso. ♥️
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freedom ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:16 Trova l’intruso. ♥️
Qualcuno direbbe Soulé asd

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:10 Sono anni che stiamo tra le macerie, io per vincere di questa rosa ne cambierei 6-7 almeno nei titolari. Ma ormai mi sono arreso come tifoso quindi io non faccio testo
A parte che prendere 6-7 titolari ti costa una fortuna, a parte che su 6-7 almeno un paio li toppi. Se anche li azzecchi tutti e trovi i soldi il primo e forse 2 anno sicuro non sei competitivo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

basano75 ha scritto: sab 24 mag 2025, 10:51 forse servirebbe davvero Conte per scardinare il MARCIO ed il PUTRIDO che dimorano in questa città di merda. probabilmente vinceremmo qualcosa un anno, poi lui fuggirebbe giustamente schifato da tutto e torneremmo al nostro posto, l'anonimato più totale

eh ma no, noi siamo gli eredi dell'impero romano, ma che scherzi
Conte va bene se gli dai una rosa che comunque ha vinto già lo scudetto (Anguissa, Lobotka, Di Lorenzo, Oliveira, Politano, Kvara a inizio anno, Rahmani.
A questi poi aggiungi McTominay, Lukaku, Buongiorno e Neres.
Oltretutto capisci quando i giocatori non hanno più motivazioni o non ne hanno più.
Noi abbiamo rinnovato per anni Pellegrini, Cristante, Karsdorp, Mancini ma anche Dybala.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Quando si dice "la Roma ha vinto con Capello" ci si dimentica che prima c'era Zeman.
Non si può pretendere di arrivare subito a un Capello se prima non c'è uno Zeman. Saltare quel processo non porta a nulla.
Rispondi