Pensa un pò che genio.
Io non rimpiango nessuno dei due. Sono due rottami. Uno buono a fare panchina e giocare 5 minuti al mese e l'altro va bene per una squadretta come la Lazio, dove può emergere dal fango in cui è immerso.
Pensa un pò che genio.
non mi sono scordato NESSUNO
basano75 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 10:44 il Napoli vince lo scudetto con gente come Spinazzola, Juan Jesus, Politano, Lukaku, se non ricordo male anche Mario Rui due anni fa
tutta gente che QUI non andava bene. poi va altrove e VINCE
non sono loro. siamo NOI. è ROMA. appena lo si capisce, forse possiamo fare qualche passo avanti. forse
Rensch,ad oggi, è uno che non ti sposta nulla...su Salah Eddine bhe,se non l'abbiamo mai visto forse una spiegazione c'è
Punti di vista...per me uno come Rensch in una squadra che ha ambizioni può essere massimo la seconda/terza scelta..su Nelson e Salah credo sia inutile commentare..l'unico,forse,che può darti qualcosa è Gourna Duath che oltretutto neanche è tuo...
Dimostrare che serve una base, non ventidue fenomeni.
Beh insomma dài. Io ho in simpatia Pelle ma quest’anno ha fatto piangere senza motivo, Dybala fino all’infortunio ha giocato bene.supernova ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 11:33 Quelli forti sani però. Svilar, Konè. Non Dybala. Ha fatto più Angelino che Dybala per la Roma quest’anno.
Su Dybala io ci vado al manicomio. Utenti (non tu, ingre) che massacrano giustamente Pellegrini, su Dybala che è altrettanto fracico e altrettanto soldi buttati, mai una parola di sdegno.
Questo si spiega solo con simpatia e antipatia, non c’è un minimo ragionamento dietro.
A giugno hai toppato le regole per l’idoneità sportiva di Danso, cosa che non era prevedibile.