[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: sab 24 mag 2025, 13:58Cioè?
Credo intendesse che se non ci fosse stato l'imprevisto di Danso, non sarebbero arrivati Hermoso e Hummels. Io, ad esempio, che uno dei due sarebbe comunque venuto. E, aggiungo, credo e spero che se dovesse tornare Hermoso darà un contributo in linea con i suoi anni in Spagna e non quello dei 4 mesi alla Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:01 Credo intendesse che se non ci fosse stato l'imprevisto di Danso, non sarebbero arrivati Hermoso e Hummels. Io, ad esempio, che uno dei due sarebbe comunque venuto. E, aggiungo, credo e spero che se dovesse tornare Hermoso darà un contributo in linea con i suoi anni in Spagna e non quello dei 4 mesi alla Roma.
Però non chiamiamo il caso Danso un "imprevisto", perché è stato tutto tranne che quello.
In medio stat virtus
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Alfa70 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:06 Però non chiamiamo il caso Danso un "imprevisto", perché è stato tutto tranne che quello.
Beh, per me è stato un imprevisto. Un imprevisto in cui è caduta a Gennaio anche la Juve.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:12 Beh, per me è stato un imprevisto. Un imprevisto in cui è caduta a Gennaio anche la Juve.
Forse anche più grave.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Sticazzi del naples...
A me se a vincere non è la Roma, di chi vince me frega meno della metà di un cazzo.
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ingresso20libero ha scritto: sab 24 mag 2025, 12:27 Soprattutto ripartiamo con la base della rosa é buona basta solo puntellarla per bene. Il più grosso errore che possiamo fare é non vedere quanto c'è di Ranieri in questa stagione e non scindere il lavoro che ci aspetta da fare che da anni diciamo di dover fare. Se partiamo così cominceremo l'ennesimo ciclo di durata annuale biennale di fallimento mentre continueremo a guardare gli altri vincere
L’errore ancora più grosso è cercare scorciatoie.
La base non è buona? Allora non mi fate sentire cazzate tipo Mourinho, Allegri, Dybala, Lukaku.
Ironia della sorte, i più fervidi sostenitori della scarsezza della rosa, sono quelli che, invece che invocare uno stravolgimento della strategia, ancora si lasciano affascinare da ‘ste chimere. Come dice ilnoumeno, i famosi all-in.
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ingre cito sempre te per i tuoi spunti interessanti, ma anche in questo caso non mi riferisco alla tua opinione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:01 Credo intendesse che se non ci fosse stato l'imprevisto di Danso, non sarebbero arrivati Hermoso e Hummels. Io, ad esempio, che uno dei due sarebbe comunque venuto. E, aggiungo, credo e spero che se dovesse tornare Hermoso darà un contributo in linea con i suoi anni in Spagna e non quello dei 4 mesi alla Roma.
Ma che significa toppato sulle regole di idoneità sportiva?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Di cui, peraltro, me ne frega cazzi :muhahah:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ormai mi hai ferito
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: sab 24 mag 2025, 16:12 L’errore ancora più grosso è cercare scorciatoie.
La base non è buona? Allora non mi fate sentire cazzate tipo Mourinho, Allegri, Dybala, Lukaku.
Ironia della sorte, i più fervidi sostenitori della scarsezza della rosa, sono quelli che, invece che invocare uno stravolgimento della strategia, ancora si lasciano affascinare da ‘ste chimere. Come dice ilnoumeno, i famosi all-in.
Per me gli ultimi 6 mesi dimostrano che va migliorata bene ma non stravolta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

alectric ha scritto:Sticazzi del naples...
A me se a vincere non è la Roma, di chi vince me frega meno della metà di un cazzo.
Esatto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: sab 24 mag 2025, 16:12 L’errore ancora più grosso è cercare scorciatoie.
Mi devo tatuare un altro post.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Ragazzi, ho flashato male...
Appena sveglio, ok... ma diteme voi se in 'sta foto non pare che se stia a bacià Zaniolo...

Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rispondi