Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: sab 24 mag 2025, 23:28 Non sappiamo chi è l'allenatore, questi hanno Conte (forse) hanno vinto 2 scudetti in 3 anni e prendono De Bruyne...
Noi dormiamo, ma vabbè.
ma tu ce poi pure anna' da KDB ma: 1-quei soldi non glieli puoi mai dare 2-il Napoli si presenta da campione d'Italia e fa la champions, dove potrebbe scegliere di andare? mmm.. oh poi magari domani ci qualifichiamo ma ad oggi purtroppo l'appeal è diverso.
Io sono sicuro che quando Thuram era libero la Roma uno squillo glielo ha fatto al procuratore ma poi si presenta l'Inter... non è che dormi, è che non hai le basi per prendere certi giocatori, non ci scordiamo che riusciamo a prendere Dybala solo perchè l'Inter per riprendere Lukaku non poteva più fare quell'offerta a Dybala e poi comunque Mou qualcosa in questo senso ti dava.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: sab 24 mag 2025, 23:59 ma tu ce poi pure anna' da KDB ma: 1-quei soldi non glieli puoi mai dare 2-il Napoli si presenta da campione d'Italia e fa la champions, dove potrebbe scegliere di andare? mmm.. oh poi magari domani ci qualifichiamo ma ad oggi purtroppo l'appeal è diverso.
Io sono sicuro che quando Thuram era libero la Roma uno squillo glielo ha fatto al procuratore ma poi si presenta l'Inter... non è che dormi, è che non hai le basi per prendere certi giocatori, non ci scordiamo che riusciamo a prendere Dybala solo perchè l'Inter per riprendere Lukaku non poteva più fare quell'offerta a Dybala e poi comunque Mou qualcosa in questo senso ti dava.
McTominay ci è andato senza coppe, altro che Champions, questa è una scusa.
Io sto male che questi hanno vinto 2 scudetti in 3 anni.
Mo prendete un allenatore esotico miraccomando.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: dom 25 mag 2025, 0:04 McTominay ci è andato senza coppe, altro che Champions, questa è una scusa.
Io sto male che questi hanno vinto 2 scudetti in 3 anni.
Mo prendete un allenatore esotico miraccomando.
ma mctominay lo hanno pagato 30mln mica lo hanno preso a 0, nel momento in cui prendi dovbyk rinunci a prendere un altro giocatore over 27 a cifre alte, non te lo potresti mai permettere, poi magari possiamo discutere del fatto che dovbyk prende più di mctominay...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

De Bruyne c'ha 34 anni eh e mezzo rotto.
Certo non lo schiferei e in Italia probabile sia il migliore.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: dom 25 mag 2025, 0:18 ma mctominay lo hanno pagato 30mln mica lo hanno preso a 0, nel momento in cui prendi dovbyk rinunci a prendere un altro giocatore over 27 a cifre alte, non te lo potresti mai permettere, poi magari possiamo discutere del fatto che dovbyk prende più di mctominay...
Dicono che se non sei Champions League non ci vengono.
mctominay, senza coppe, ci è andato, basta che paghi.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skunk18 ha scritto: dom 25 mag 2025, 0:26 Dicono che se non sei Champions League non ci vengono.
mctominay, senza coppe, ci è andato, basta che paghi.
Ma anche lo stesso conte, Lukaku che gli ha fatto letteralmente vincere lo scudetto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 25 mag 2025, 0:32 Ma anche lo stesso conte, Lukaku che gli ha fatto letteralmente vincere lo scudetto.
Pronti via, Conte Lukaku e lo scozzese ci giocavamo lo scudetto.
Invece no, De Rossi e Juric... e non aggiungo altro.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

McTominay pero` e` andato in un Napoli che aveva vinto lo scudetto e fatto i quarti di CL un anno prima, ha beccato la stagione stronza, ma con il grosso di quella rosa scudetto confermato a giocare una partita sola alla settimana e Conte (da sempre un allenatore 'da campionato') il rientro immediato in CL era praticamente assicurato. Diverso andare alla Roma che non riesce a qualificarsi alla CL da 5-6 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pensiamo al modello napoli bypassando tutto quello che ha fatto il napoli per potersi permettere certi acquisti oggi
Tutto bellissimo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Battaman ha scritto: sab 24 mag 2025, 23:51 se arrivasse un’offerta da 35/40 darei via anche Ndicka
io un giocatore che su 51 partite giocate dalla roma ne gioca 50 dall'inizio alla fine saltando solo quella con il saint giloise per febbre me lo tengo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 25 mag 2025, 4:20 Pensiamo al modello napoli bypassando tutto quello che ha fatto il napoli per potersi permettere certi acquisti oggi
Tutto bellissimo
Il modello napoli per noi non è repicabile. Non abbiamo de laurentiis
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Il modello napoli per noi non è repicabile. Non abbiamo de laurentiis
E di che modello si tratta?
Soprattutto pensiamo al motivo per cui chi vince scappa dopo un solo anno.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 25 mag 2025, 7:29 E di che modello si tratta?
Soprattutto pensiamo al motivo per cui chi vince scappa dopo un solo anno.

Non esiste il modello napoli. E chi vince scappa perchè c'è chi paga meglio e perchè non ti lascia fare quello che te pare

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: dom 25 mag 2025, 7:43 Non esiste il modello napoli. E chi vince scappa perchè c'è chi paga meglio e perchè non ti lascia fare quello che te pare
No. Scappa perché de Laurentiis è un porchettaro cafone e arrogante. E la gente je sbrocca.
Con conte non credo, credo che conte se la sia presa più per kvarashkelja e perché dall'altra parte chiama la Juve.
Mentre Spalletti (uno per niente permaloso)se la sia presa per un'uscita di Aurelione.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Non esiste il modello napoli. E chi vince scappa perchè c'è chi paga meglio e perchè non ti lascia fare quello che te pare
Quindi la vittoria è casuale e sporadica.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi