Io sono sereno riguardo la Champions, ho smesso di crederci a Bergamo, voglio solo vincere la partita e assicurarmi Europa League. Che la Juve non vinca a Venezia è fantascienza, non ho visto un secondo di quella partita.
kawasaki ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 21:40
Difra ci vuol rendere il favore che gli abbiamo fatto l'anno scorso col Frosinone
Il favore se lo e' fatto da solo.Aveva 2 risultati su 3 a disposizione,in casa contro l'Udinese.Gli bastava il pareggio,dopo che il Monza si era scansato la domenica precedente.Il somaro e' lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 21:42
Io sono sereno riguardo la Champions, ho smesso di crederci a Bergamo, voglio solo vincere la partita e assicurarmi Europa League. Che la Juve non vinca a Venezia è fantascienza, non ho visto un secondo di quella partita.
Non è che la Juve deve perdere, basterebbe un pareggio e non sarebbe nemmeno fantascienza se in panca del Venezia non ci fosse difra.
DanieleAsR ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 21:41
Che culo alla.alzie non sta a vince la fiorentina. Quindi se ne andrebbero in Europa pure perdendo
Meglio
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Tony Brando ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 21:42
Io ho smesso di crederci dio il pareggio con la rubbe
Ora in EL per vincerla
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
kawasaki ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 21:44
Non è che la Juve deve perdere, basterebbe un pareggio e non sarebbe nemmeno fantascienza se in panca del Venezia non ci fosse difra.
Infatti ho scritto è fantascienza che non vinca. Anche perché al venezia il pari non serve. Per cui anche se dovessero trovare un pareggio all'85 si dovrebbero comunque buttare tutti in avanti per provare i tre punti.