Ricordiamo il "abbiamo preso l'assassino di Yara" di Alfano.il_noumeno ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 6:43 Qui non è questione di opinioni legittime. Qui si tratta del Ministro della Giustizia che non può entrare nel merito di un processo. Non è “un po’ strano”. È fuori luogo.
Cronaca italiana
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo i treni fermati fuori stazione per fare scendere il ministro io mi sorprendo che tu ancora ti sorprenda ...il_noumeno ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 6:43 Qui non è questione di opinioni legittime. Qui si tratta del Ministro della Giustizia che non può entrare nel merito di un processo. Non è “un po’ strano”. È fuori luogo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh il livello quello èpromark ha scritto: Ricordiamo il "abbiamo preso l'assassino di Yara" di Alfano.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma io non mi sorprendo, Blade. Al limite mi indigno.blade ha scritto: Dopo i treni fermati fuori stazione per fare scendere il ministro io mi sorprendo che tu ancora ti sorprenda ...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
la motivazione fu che nessun altro avrebbe potuto commettere quel delitto se non la madre.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 23 mag 2025, 21:57 si. Lì è una situazione un po diversa però, perché Lì veramente se non lei tocca pensare ad uno che entra in quei pochi minuti in cui lei porta l'altro figlio alla fermata del bus, ammazza il.bambino e se ne va... insomma... poi c'era sangue sul pigiama...
ergo non venne provato al 100%
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
https://www.google.com/amp/s/www.ilmess ... 56217.html
A Prato, 3 nordafricani sventano quello che sarebbe potuto essere l'ennesimo femminicidio.
Mentre è leggermente rincuorante che ci sia gente che è intervenuta a difendere la signora, è molto preoccupante che ci sia dovuto essere il bisogno che questi 3 siano dovuti intervenire.
A Prato, 3 nordafricani sventano quello che sarebbe potuto essere l'ennesimo femminicidio.
Mentre è leggermente rincuorante che ci sia gente che è intervenuta a difendere la signora, è molto preoccupante che ci sia dovuto essere il bisogno che questi 3 siano dovuti intervenire.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è quello che ho detto. rimangono comunque situazioni differenti. perchè a garlasco c'è na ragazza che apre la porta al suo assassino, e lì può esse il fidanzato, un parente, un amico o amica.... a cogne c'è da ipotizzare che in 10 minuti uno entra, fa quel che fa e se ne va. poi ok non c'è una prova che ciò non sia accadutopisodinosauro ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 11:33 la motivazione fu che nessun altro avrebbe potuto commettere quel delitto se non la madre.
ergo non venne provato al 100%
però insomma se ai pochi minuti aggiungiamo quel paio di indizi... fai 2 + 2 , sennò non condanni nessuno, se non con una confessione + prove
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
su Cogne l'alternativa erano gli alieni...DanieleAsR ha scritto: ↑mar 27 mag 2025, 9:12 è quello che ho detto. rimangono comunque situazioni differenti. perchè a garlasco c'è na ragazza che apre la porta al suo assassino, e lì può esse il fidanzato, un parente, un amico o amica.... a cogne c'è da ipotizzare che in 10 minuti uno entra, fa quel che fa e se ne va. poi ok non c'è una prova che ciò non sia accaduto
però insomma se ai pochi minuti aggiungiamo quel paio di indizi... fai 2 + 2 , sennò non condanni nessuno, se non con una confessione + prove

è stata lei...nessuno ne ha dubbi
sull'omicidio di Garlasco invece non sto seguendo perche alla fine perdi anche il conto d quanta gente viene massacrata senza motivo apparente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I femminicidi pure tra bambini madonna il vomito
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui in realtà già quasi 20 anni ma limortacci sua. Ha spezzato la vita di una bambina per la merda che c'ha nel cervello.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mannaggia, mai accettare "un ultimo incontro"
Rip
Rip
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Per i femminicidi ci vogliono pene veramente severe, questo non deve vedere la luce del sole.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ci vuole un cambio di mentalità. Non vorrei essere banale e scontato, ma siamo ancora e nel profondo una società patriarcale. Io ho molti amici originari del sud italia e mi tocca ancora sentire (nel 2025) delle storie ai limiti del medioevo...Aléxandros ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 12:25 Per i femminicidi ci vogliono pene veramente severe, questo non deve vedere la luce del sole.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il più delle volte si ammazzano dopo aver ucciso la ex compagna ....bisogna lavorare ed attenzionare bene prima ed è difficilissimo .Aléxandros ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 12:25 Per i femminicidi ci vogliono pene veramente severe, questo non deve vedere la luce del sole.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà anche come dici tu poi guardo i dati dei femminicidi 2025 e 1 su 4 è avvenuto in Lombardia e in Calabria siamo a 0. Per me la geografia su questa tematica conta pochissimo.LazioEqualShit ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 12:46 Ci vuole un cambio di mentalità. Non vorrei essere banale e scontato, ma siamo ancora e nel profondo una società patriarcale. Io ho molti amici originari del sud italia e mi tocca ancora sentire (nel 2025) delle storie ai limiti del medioevo...