Stephan El Shaarawy

Rosa e staff
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da giorgio lopez »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mamma mia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

madonna co sti contratti che se rinnovano a certe condizioni se ritrovamo sempre la stessa gente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bisogna vedere le cifre, se è contenuto non è certo uno scandalo. Non rompe le scatole e vuole bene a questa maglia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io gli voglio bene ma stagione molto deludente.
ASR
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Avevo letto che, grazie a Dio, il contratto automatico di Elsha è a cifre molto inferiori rispetto all’attuale.
Speriamo di non aver letto una delle tante cazzate inventate.
La bontà della ciliegia maggiolina
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Freedom ha scritto: gio 29 mag 2025, 12:15 Io gli voglio bene ma stagione molto deludente.
Da quando ormai diversi anni fa ha smesso di essere una seconda punta stabilmente, per fare l'esterno in sostegno alle difese a 3, e si è allontanato sempre di più dalla porta avversaria, il suo valore si è misurato più in impegno ed equilibrio tattico che in gol ed assist; vero è che le prestazioni iniziano a risentire degli anni, perché parliamo di un giocatore che ha iniziato molto presto in A e che via via di infortuni e malanni me ha avuto diversi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: gio 29 mag 2025, 16:01 Avevo letto che, grazie a Dio, il contratto automatico di Elsha è a cifre molto inferiori rispetto all’attuale.
Speriamo di non aver letto una delle tante cazzate inventate.
L’unica cosa che ci salverebbe è la sua uscita. Giocatore ormai del tutto inutile ed inspiegabilmente osannato a fronte delle condizioni con cui si presentò in ritiro la scorsa estate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Spero che lo piazzano da qualche parte nonostante il rinnovo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 29 mag 2025, 17:43 L’unica cosa che ci salverebbe è la sua uscita. Giocatore ormai del tutto inutile ed inspiegabilmente osannato a fronte delle condizioni con cui si presentò in ritiro la scorsa estate.
Mi sa che se davvero arrivasse Gasperini, finirebbe con il chiedere la cessione dopo la prima settimana di ritiro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 29 mag 2025, 17:58 Mi sa che se davvero arrivasse Gasperini, finirebbe con il chiedere la cessione dopo la prima settimana di ritiro.
Speriamo.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Basta che non lo damo a la Lazio come Pedro. Sarri lo ha sempre voluto, gia` dai tempi del Napoli. E lui si trova molto bene a Roma. Forse Como, Parma e Genoa sono approdi papabili per lui. Sempre che abbia intenzione di andare, l'ultima parola ce l'hanno i giocatori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 29 mag 2025, 18:58 Basta che non lo damo a la Lazio come Pedro. Sarri lo ha sempre voluto, gia` dai tempi del Napoli. E lui si trova molto bene a Roma. Forse Como, Parma e Genoa sono approdi papabili per lui. Sempre che abbia intenzione di andare, l'ultima parola ce l'hanno i giocatori.
Credo che Como lo accetterebbe. Ho idea che lui vada a vivere a Milano finita la sua carriera da calciatore. Più che altro lo ha fatto capire lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 29 mag 2025, 18:58 Basta che non lo damo a la Lazio come Pedro. Sarri lo ha sempre voluto, gia` dai tempi del Napoli. E lui si trova molto bene a Roma. Forse Como, Parma e Genoa sono approdi papabili per lui. Sempre che abbia intenzione di andare, l'ultima parola ce l'hanno i giocatori.
Pedro era una chiavica passeggera e alla lazio ci sta bene, il faraone non potrei sopportarlo
In medio stat virtus
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Comunque è anche uno che ha fatto esperienze all'estero, potrebbe pure tentare qualche destinazione "esotica" (e non penso per forza all'Arabia)
Rispondi