Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da IlCobraX »

Si può cominciare a fare formazioni infattibili asd
A livello di caratteristiche credo servano un botto di calciatori

Svilar
X

X X X
X X

X Kone X Angelino?
Rensch? G. Douath X S. Eddine

Soule X
Baldanzi Pisilli

X
X

I reparti messi peggio per quello che chiede Gasperini sono difesa e attacco, Angelino e Rensh non so quanto gli possano piacere.
Mancini a Bergamo non gli piaceva tant'è che gli faceva fare parecchia panchina e Ndicka nella marcatura a uomo non è il massimo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

IlCobraX ha scritto: gio 29 mag 2025, 17:44 Si può cominciare a fare formazioni infattibili asd
A livello di caratteristiche credo servano un botto di calciatori

Svilar
X

X X X
X X

X Kone X Angelino?
Rensch? G. Douath X S. Eddine

Soule X
Baldanzi Pisilli

X
X

I reparti messi peggio per quello che chiede Gasperini sono difesa e attacco, Angelino e Rensh non so quanto gli possano piacere.
Mancini a Bergamo non gli piaceva tant'è che gli faceva fare parecchia panchina e Ndicka nella marcatura a uomo non è il massimo
Io non sarei così sicuro che la situazione sia così drammatica. Per lo meno non sono così sicuro che Gasperini nel caso la consideri drammatica, altrimenti non verrebbe. Ho idea che nessun allenatore accetterebbe un club se pensasse che debbano essere comprati, che so, 12 giocatori di cui 7/8 titolari. Per me, ma non so cosa ne pensi Gasperini, Angelino e Salah Eddine gli vanno bene, Rensch credo che lo possa impostare da terzo centrale e non tanto da esterno destro. Il Mancini di 7 anni fa giocava abbastanza con lui anche se gli preferiva altri tipo Palomino, ma ora stiamo parlando di un giocatore diverso, con maggiore esperienza e più disciplinato. Ai tempi giocava terzo a sinistra, credo che oggi sia meglio come centrale. Ndicka, ad esempio, ha detto che a Francoforte correva molto di più perché Glasner gli chiedeva un gioco più aggressivo di uno contro uno e non di posizione e di reparto. Magari quel Ndicka può piacergli. Interessante è l'intervista a Capozzucca che racconta di come Gasperini chieda più che nomi di giocatori caratteristiche, ma poi quelli proposti se li studia e ti dice se vanno bene o no. Ha fatto l'esempio di K. P. Boateng. Ho idea che la rosa della Roma la conosca bene
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

aldodice26x1 ha scritto: gio 29 mag 2025, 18:12 Io non sarei così sicuro che la situazione sia così drammatica. Per lo meno non sono così sicuro che Gasperini nel caso la consideri drammatica, altrimenti non verrebbe. Ho idea che nessun allenatore accetterebbe un club se pensasse che debbano essere comprati, che so, 12 giocatori di cui 7/8 titolari. Per me, ma non so cosa ne pensi Gasperini, Angelino e Salah Eddine gli vanno bene, Rensch credo che lo possa impostare da terzo centrale e non tanto da esterno destro. Il Mancini di 7 anni fa giocava abbastanza con lui anche se gli preferiva altri tipo Palomino, ma ora stiamo parlando di un giocatore diverso, con maggiore esperienza e più disciplinato. Ai tempi giocava terzo a sinistra, credo che oggi sia meglio come centrale. Ndicka, ad esempio, ha detto che a Francoforte correva molto di più perché Glasner gli chiedeva un gioco più aggressivo di uno contro uno e non di posizione e di reparto. Magari quel Ndicka può piacergli. Interessante è l'intervista a Capozzucca che racconta di come Gasperini chieda più che nomi di giocatori caratteristiche, ma poi quelli proposti se li studia e ti dice se vanno bene o no. Ha fatto l'esempio di K. P. Boateng. Ho idea che la rosa della Roma la conosca bene
Per me è così poi è chiaro che non si può fare tutto in una sessione e gli avranno promesso determinati cambiamenti a livello di rosa nei prossimi mercati altrimenti non veniva. Basandomi sulle caratteristiche dei giocatori che aveva a Bergamo c'è veramente tanto tanto da fare poi se cambia modo di giocare non lo so ma non credo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Here we go Romano: Delap centravanti per il Chelsea a 30m di sterline
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

SVILAR
MANCINI NDICKA BEUKEMA
BELLANOVA KONE KOKCU ANGELINO
SOULE MALDINI
KRISTOVIC

Gollini
Kumbulla
Coppola
Celik
Rensch
Salah-Eddine
Cristante
Gourna-douath
Pisilli
Mannini
Elsha
Lauriente
Shomurodov
Dovbyk

All. Gasperini

Out
Dybala
Paredes
Pellegrini
Baldanzi
Hummels
Nellson
Abdulhamid
Abraham
Le fee
Zalewski
Dahl
Darboe
Salemekers

In
Beukema
Coppola
Bellanova
Kokcu
Maldini
Kristovic
Lauriente

Ce fate?
ASR
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Freedom ha scritto: gio 29 mag 2025, 20:53
SVILAR
MANCINI NDICKA BEUKEMA
SOULE MALDINI
KRISTOVIC

Gollini
Kumbulla
Coppola
Celik
Rensch
Salah-Eddine
Cristante
Gourna-douath
Pisilli
Mannini
Elsha
Lauriente
Shomurodov
Dovbyk

All. Gasperini

Out
Dybala
Paredes
Pellegrini
Baldanzi
Hummels
Nellson
Abdulhamid
Abraham
Le fee
Zalewski
Dahl
Darboe
Salemekers

In
Beukema
Coppola
Bellanova
Kokcu
Maldini
Kristovic
Lauriente

Ce fate?

Preferisco

Svilar
Rensch Mancini Ndicka
Vanderson Konè Kokcu Angelino
Dybala Cherki
Dovbyk

So 3 acquisti da fare.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

grazie dei vostri 11 titolari, cosi m'ammazzo prima dell'ufficializzazione dell'allenatore
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 29 mag 2025, 21:24 grazie dei vostri 11 titolari, cosi m'ammazzo prima dell'ufficializzazione dell'allenatore
:sud: :sud: :sud:
16/07/2025 :gggg:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:Le mezz'ali per me sono konè e cristante
Sugli esterni c'è da fare tantissimo, angelino non c'entra nulla con gasperini, rensch non spinge abbastanza
Dobvyk non è il centravanti suo, dybala non ne parliamo
Rischiamo di rivoluzionare la rosa per l'ennesimo anno
Più ci penso, più mi sembra una cazzata
Perché Angelino nn c'entra nulla?
Rensch è tanto più scarso di Zappacosta?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Svilar
Mancini Ndicka ?
? Kone ? ?
Soulè ?
Dovbyk

Servono 5 giocatori, 6 se andrà via uno tra Dovbyk, Svilar o Ndicka. Angelino non lo vedo bene con Gasp, lui vuole gli esterni fisici che vanno a 200 all’ora sulla fascia. Io direi di prendere un centrale mancino (non so ancora che nome), prenderei Molina,Ruggeri sugli esterni, un centrocampista tuttocampista alla Ederson e secondo me in avanti arriverà Chiesa in prestito
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: gio 29 mag 2025, 20:53
SVILAR
MANCINI NDICKA BEUKEMA
SOULE MALDINI
KRISTOVIC

Gollini
Kumbulla
Coppola
Celik
Rensch
Salah-Eddine
Cristante
Gourna-douath
Pisilli
Mannini
Elsha
Lauriente
Shomurodov
Dovbyk

All. Gasperini

Out
Dybala
Paredes
Pellegrini
Baldanzi
Hummels
Nellson
Abdulhamid
Abraham
Le fee
Zalewski
Dahl
Darboe
Salemekers

In
Beukema
Coppola
Bellanova
Kokcu
Maldini
Kristovic
Lauriente

Ce fate?
No.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 29 mag 2025, 21:24 grazie dei vostri 11 titolari, cosi m'ammazzo prima dell'ufficializzazione dell'allenatore
Davero oh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Here we go Di Maria torna al Rosario.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 29 mag 2025, 22:10 Perché Angelino nn c'entra nulla?
Rensch è tanto più scarso di Zappacosta?

Credo di aver scritto la stessa cosa...secondo me Angelino, ad esempio, sarebbe perfetto per Gasperini. Ma pure Salah Eddine. Rensch potrebbe pure, lavorandoci, giocare da terzo a destra. Angelino è sicuramente migliore di Zappacosta e Ruggeri che con l'Atalanta fanno i quinti a sinistra
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Facile dire no e basta senza argomentare o mettere nelle formazioni obiettivi di mercato del City. Pioggia di fischi per voi.
ASR
Rispondi