Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da step_asroma »

Certo il Napoli ha preso De bruyne bo... Vabbè
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il Napoli punta a continuare a vincere, è normale
Immagine
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Già non prendere giocatori che si sono rotti il crociato in passato e usare bene i 2 slot da extra sarebbe un buon punto di partenza per il mercato
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 mag 2025, 13:24 ma per Kean? ma state fuori
La penso come te. A me Kean dà l'impressione del giocatore con grande talento inficiato da una ancor più grande testa di cazzo. Il classico giocatore che magari per un anno riesce a tornare in asse fino a quando inevitabilmente la natura prende il sopravvento e ricade negli stessi errori. Tipo Cassano che almeno 3 o 4 volte avevano detto avesse messo la testa a posto ma poi puntualmente arrivava la cassanata a riportare tutti sulla terra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

lele ha scritto: sab 31 mag 2025, 9:31 Svilar Gollini

Rensch Mancini Ndicka
Celik Kumbulla Hermoso

Saud Koné Paredes Angelino
Sangarè Pisilli Cristante Salah

Soulé Pellegrini
Dybala Elsha Baldanzi

Dovbyk
Shomurodov Abraham

Questa la rosa a partire dal 01/07
Cedere Kumbulla e prendere 2 difensori, in base a dove Gasp vorrà mettere Mancini (se a dx come ha fatto per anni o centrale puro come negli ultimi mesi) bisognerà decidere se prendere 1 braccetto dx e 1 centrale puro o 2 centrali puri. Valutare Hermoso , se non rimarrà prendere un vice Ndicka. A destra Rensch come riserva, serve un titolare, a centrocampo Cristante,Pisilli come riserve, via Paredes e prenderei un titolare con le caratteristiche che piacciono a Gasp e come quinto rinnoverei il prestito di Gourna. A sx Salah come riserva e bisognerà capire se Angelino andrà bene al Gasp oppure vorrà un esterno di grande corsa e fisico come sono stati i vari Hateboer,Gosens,Ruggeri. In questo caso venderei Angelino e prenderei un esterno. In avanti venderei Pellegrini, Abraham (che guadagna come un titolare, sennò l’avrei tenuto come riserva) e Shomurodov, terrei Soulè con Baldanzi come riserva, ala sinistra Elsha come riserva di un grande nome, centravanti Artem con Dzeko a 0 come vice. Infine questione Dybala, innanzitutto per me deve spalmare l’ingaggio perché 7/8 mln sono tantissimi, poi io lo vedrei bene come vice Dovbyk (quindi Dzeko come terzo) e fare il falso nove come con Sarri e come Gasp faceva con CDK oppure come vice Soulè più vicino alla porta senza compiti difensivi come Gasp faceva con Ilicic. Una cosa è certa, Paulo lo terrei ma da quest’anno e per i prossimi 2 max 3 anni che potrebbe rimanere dovrà diventare la ciliegina sulla torta e non un titolare inamovibile. Ps: ho messo Dzeko perché secondo me come terzo attaccante potrebbe andare bene e i soldi delle cessioni di Abraham e Shomu li dirotterei su altri reparti.
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Auspico una rivoluzione...la "riabilitazione del patata" anche no! Ne ho le palle piene
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io spero che si intervenga invece poco alla volta, uno o due acquisti a sessione (parlo di titolari, non di tutti) ma giovani , forti, atleti e scelti con cura insieme al tecnico
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: sab 31 mag 2025, 17:07 io spero che si intervenga invece posco alla volta, uno o due acquisti a session2 (parlo di titolri, non di tutti) ma giovani e scelti con cura
Uno o due acquisti (titolari) mirati sono pochi. Per me servono 3 titolari, uno per reparto:
Ala sx stile Gervinho.
Centrocampista con i gol nei piedi.
Difensore.
Poi vedranno Ranieri, Ghisolfi e Gasperini cosa fare, in base anche alle uscite.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: sab 31 mag 2025, 11:48 Kossounou credo fosse in prestito dal Leverkusen.
Si ma molto oneroso: 5.2M. Diritto a 25.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skunk18 ha scritto: sab 31 mag 2025, 17:12 Uno o due acquisti (titolari) mirati sono pochi. Per me servono 3 titolari, uno per reparto:
Ala sx stile Gervinho.
Centrocampista con i gol nei piedi.
Difensore.
Poi vedranno Ranieri, Ghisolfi e Gasperini cosa fare, in base anche alle uscite.
si io ho detto 1 o 2 per sessione perche' per me ne servono 5 o 6 e sono disposto a farlo in un paio di anni e non perche' pensi che ne bastano due
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 mag 2025, 12:54 Sono tutti troppo anziani, l'unico è pasalic che non mi fa impazzire
Io piuttosto andrei su posch, ma è ancora di proprietà del Bologna, giusto?
Si, prestito a 1 con diritto a 7.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 31 mag 2025, 17:42 Si, prestito a 1 con diritto a 7.
Bravo a giocare sia da terzino a 4 che da braccetto,appunto chiesto dall'Atalanta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: sab 31 mag 2025, 17:51 Bravo a giocare sia da terzino a 4 che da braccetto,appunto chiesto dall'Atalanta.
il famoso Sac à Poche , al limite se non funziona da terzino, lo mettiamo a fare i dolci a Trigoria... :mmmmm:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Gasperi’ portace Ederson
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

il_noumeno ha scritto: sab 31 mag 2025, 17:59 Gasperi’ portace Ederson
Lo deve rapire allora sì, 70 milioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi