Scusa Sandro, prendo linea al Granillo per segnalare il vantaggio della Reggina con Ciccio Cozzare su punizione in un Granillo gremito. Reggina 1 Bologna 0. A te la linea, SandroLord_Thara ha scritto: ↑sab 31 mag 2025, 11:30 basta che non va a cozzare con la parte sportiva, perché solitamente quelli che ci stanno simpatici poi non valgono una cippa e ci fanno arrivare sesti...![]()
personalmente ho due balle come due mongolfiere, vengano pure gli antipatici a salvarmi...
Gian Piero Gasperini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovete pure però immaginare il boato dei reggini in sottofondo tanto per renderlo ancora più romantico 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Daje mister
-
- Fenomeno
- Reactions:
Prime 5 partite di gasp a Bergamo :
Atalanta Lazio 3-4
Samp Atalanta 2-1
Atalanta Torino 2-1
Cagliari Atalanta 3-0
Atalanta Palermo 0-1
È andato a tanto così da essere esonerato...
Poi tutto è iniziato a girare come non aveva mai girato prima, eppure a Genova aveva fatto benissimo tanto da essere chiamato dall'Inter. All'Inter parte in un modo simile ma alla 4a lo cacciano...
L'unica esperienza dove proprio non va è quella di Palermo.
L'importante è sapere che ci vorrà qualche settimana di pazienza vera...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e dargli almeno 15 partite comunque vada cosa che dovrebbe essere scolpita nei muri di ogni ufficio dirigenziale
-
- Leggenda
- Reactions:
Pezzettini di intervista a DAZN dello scorso anno in tutto il thread.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Gasperini potrà essere pure antipatico, ma poteva starsene comodo a Bergamo. Parla così: per bisogno di nuovi stimoli, per la fiducia trasmessami e per il rinnovato entusiasmo che ne deriva. Sfida difficile? Molto. Però parliamo di una grande sfida, esaltante, che mi trasmette tanta adrenalina"
sta parlando di Roma e della Roma, quindi io consiglio di smettere immediatamente di cacare il catzo...
sta parlando di Roma e della Roma, quindi io consiglio di smettere immediatamente di cacare il catzo...
-
- Leggenda
- Reactions:
Perfettamente d’accordo, lato sportivo.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 12:17 Gasperini potrà essere pure antipatico, ma poteva starsene comodo a Bergamo. Parla così: per bisogno di nuovi stimoli, per la fiducia trasmessami e per il rinnovato entusiasmo che ne deriva. Sfida difficile? Molto. Però parliamo di una grande sfida, esaltante, che mi trasmette tanta adrenalina"
Lato umano, molte sue uscite sono state aberranti e non smetterei di dirlo dovesse replicarle qui; in ogni caso, non devo uscirci a cena e il mondo del calcio è popolato da personaggi infimi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
EDIT
Ultima modifica di FoveaASR il dom 1 giu 2025, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
buone premesse sulla carta e, probabilmente/sicuramente, nelle intenziuoni di tutti
speriamo di vederle realizzate nella realta'
speriamo di vederle realizzate nella realta'
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l’ho già detto, se avessi accettato solo allenatori che non mi stanno sul pene, la Roma sarebbe probabilmente rimasta senza allenatore.
Quindi sti cazzi, e ammetto che una parte di me si gasa a pensare che la Roma possa produrre momenti di efficienza simili a quelli visti a Bergamo, ma un’altra parte di me ha paura di tutti le variabili già espresse.
Di sicuro ora che sta qua merita appoggio come tutti i tecnici che sono arrivati, almeno fino a che dimostrano di meritarlo.
Quindi sti cazzi, e ammetto che una parte di me si gasa a pensare che la Roma possa produrre momenti di efficienza simili a quelli visti a Bergamo, ma un’altra parte di me ha paura di tutti le variabili già espresse.
Di sicuro ora che sta qua merita appoggio come tutti i tecnici che sono arrivati, almeno fino a che dimostrano di meritarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
3 - 4 - 2 - 1
............................SVILAR
.............X...........MANCINI.........NDICKA
......X...............X..................KONE........ANGELIÑO
............SOULÈ...............................X
..................................X
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 1 giu 2025, 13:57, modificato 2 volte in totale.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Avere una linea logica in quel che fai, potrebbe aiutare… ora sopra Ghisolfi ci sono Ranieri e Gasperini, non proprio due novizi del calcio italiano, mi sento abbastanza tranquillo, nei limiti del possibile ovviamente. Ma il problema principale nostro, come ho scritto mille volte, perculato da alcuni, era il nulla tecnico rappresentato dalla dirigenza. Beh ora se ne occupa Ranieri, e personalmente mi sento in ottime mani
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me arriva un marcatore centrale,Manco scala a braccetto dx.giorgio lopez ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 13:56 3 - 4 - 2 - 1
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un allenatore in hype come Gasperini per lasciare dopo 9 anni Bergamo penso sia convinto sia della rosa che del progetto tecnico. Lasciare la sua confort zone e proprio per una squadra non di primo piano come la Roma, mi fa intendere che tutto sommato la rosa attuale sia già pronta per lui e che vada giusto puntellata.FoveaASR ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 13:50Gasperini è convinto di poter vincere lo Scudetto con la Roma, è entusiasta di aver scelto questo progetto, crede di poter fare bene anche da subito.
La Roma ha promesso un mercato intelligente e funzionale.
Togliere i rami secchi e comprare giocatori che vanno bene a Gasperini.
Filippo Biafora
![]()
Penso sia molto importante il fatto che abbia rifiutato la Juventus, sia perchè rende palese che l'obiettivo sia sul lungo termine (ai gobbi i risultati te li chiedono subito), sia che in fondo la nostra struttura societaria sia solida.
Mi tengo stretto i miei dubbi, uno come lui ti consente di sperare ma allo stesso tempo, se le cose non gireranno, passeremo brutti quarti d'ora.
Tra i presunti liberi o quasi, meglio di lui c'era giusto Conte.