Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da alectric »

Alfa70 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:05 Tu sai che a me sto giocatore non piace per niente, ma se Gasperini riesce a vederci qualcosa di buono e lo fa diventare utile per il suo gioco e la squadra, va benissimo. Credo comunque che il mister alle strette gli possa preferire Habram oppure, se riesce, li fa sparire entrambi e prende uno di suo gradimento così siamo sicuri di non vederli più.
Poi se mi sbaglio su Dovbyk e come il dottor Jackyll si trasforma in mr. Hide e diventa capocannoniere della serie A, sarò contento di essere insultato per tutte le volte che l'ho criticato (moltissime), ma sarà difficile che possa fare retromarcia.
Ma infatti il tuo è l'atteggiamento di chi giudica con buon senso, pur avendo le proprie opinioni che sono sempre legittime.
Purtroppo tra i tifosi questo è un atteggiamento molto raro.
Invece di tifare la squadra e basta si tifano giocatori, allenatori, presidenti... e troppo spesso solo le proprie idee.
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

@Alfa70 un giorno ci spiegherai perché da tempo immemorabile continui a scrivere Habram pur sapendo benissimo che è sbagliato... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

karlem ha scritto: dom 1 giu 2025, 15:36 @Alfa70 un giorno ci spiegherai perché da tempo immemorabile continui a scrivere Habram pur sapendo benissimo che è sbagliato... :D
È più esotico ma soprattutto è memorizzato così e non ho voglia di corregerlo :lol:
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:56 Quindi dopo aver detto che lui lefee e dahl non li aveva chiesti perchè neanche li conosceva nell'ultima intervista dice che aveva chiesto kean e non dovbyk (facendo mea culpa quando dice di aver rifiotato retegui) proprio un mercato su misura gli hanno fatto
E` semplicemente l'ennesima dimostrazione che i giocatori presi sono stati avallati e concordati, perche` ti dice che su Retegui ha detto no e non l'hanno preso. Quindi su Dovbylk, dopo che lo hanno proposto e se lo e` studiato, non ha detto no. Quindi Le Fee dopo che lo hanno proposto e lo ha studiato, non ha detto no.

Poi che la maggior parte degli acquisti siano nomi originati dal DS e non dall'allenatore, e` la stracazzo di normalita`.

L'allenatore puo` fare dei nomi specifici ed essere accontentato 'per filo e per segno' una tantum (e De Rossi con Kone` e Soule` ha ampiamente raggiunto il quorum), ma non e` quello il modo in cui possono o devono funzionare tutte le operazioni di mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque da quello che capisco il paracarro è invendibile senza farci una bella minus quindi Gasperini si dovrà adattare e tenerselo obtorto collo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Capocannoniere della serie A con Gasperini.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Zio.80 »

porcaccia ha scritto: sab 7 giu 2025, 9:53 Capocannoniere della serie A con Gasperini.
Sicuramente ciavra' molte piu occasioni del anno scorso col gioco de Gasperini quindi se è forte lo vedremo meglio st anno anche perché l'apprendistato mo lha fatto
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Io spero di vederlo fisicamente brillante, quest’anno troppe volte mi è sembrato non al top.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Io anche conservo tanti dubbi su Dovbik, tantissimi...ma concordo con chi dice che, se Gasperini se lo vuole tenere, nulla esclude che possa portarlo ad esprimere il suo meglio, quindi partendo da uno che comunque 17 gol li ha fatti, credo si possa essere fiduciosi.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

kawasaki ha scritto: sab 7 giu 2025, 9:45 Comunque da quello che capisco il paracarro è invendibile senza farci una bella minus quindi Gasperini si dovrà adattare e tenerselo obtorto collo.
Nel caso lo dovresti dare in prestito
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io la curiosità di vedere questo attaccante in una squadra di Gasperini un pó ce l'ho.
Un pó perché il Gasp lo farebbe strippare fisicamente, un pó perché credo che il gioco iper offensivo gli consentirebbe di segnare molto (sempre se sopravvive agli allenamenti).
Poi se si vendesse, non ne farei un dramma.
Però uno tra lui e abraham va venduto.

kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io non credo che Gasp possa fare molto per il paracarro, a parte servirlo meglio. Leggo che tra le righe ha già fatto filtrare che il giocatore non gli piace. Credo però che possa fare molto per i centrocampisti, specialmente i trequartisti (vedi Baldanzi) e se riuscisse a fare il miracolo di far risorgere la salma di Pellegrini e trasformarlo in una specie di Koopmeiners, beh...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: sab 7 giu 2025, 18:14 Io non credo che Gasp possa fare molto per il paracarro, a parte servirlo meglio. Leggo che tra le righe ha già fatto filtrare che il giocatore non gli piace. Credo però che possa fare molto per i centrocampisti, specialmente i trequartisti (vedi Baldanzi) e se riuscisse a fare il miracolo di far risorgere la salma di Pellegrini e trasformarlo in una specie di Koopmeiners, beh...
Quali righe?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

kawasaki ha scritto: sab 7 giu 2025, 18:14 Io non credo che Gasp possa fare molto per il paracarro, a parte servirlo meglio. Leggo che tra le righe ha già fatto filtrare che il giocatore non gli piace. Credo però che possa fare molto per i centrocampisti, specialmente i trequartisti (vedi Baldanzi) e se riuscisse a fare il miracolo di far risorgere la salma di Pellegrini e trasformarlo in una specie di Koopmeiners, beh...
Io scherzo sulle pozioni magiche, ma appunto Gasp e' Panoramix, mica Gesu'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Io sono fiducioso invece. Il miglior Dovbyk a mio avviso, paradossalmente, lo abbiamo visto con Juric in panchina, forse l’unica nota positiva del croato. Essendo Juric un discepolo di Gasp, a mio parere Dovbyk se messo bene fisicamente farà tanti gol. Probabilmente rimarrà una delusione dal punto di vista caratteriale, con quel fisico mi aspettavo buttava giù le persone e in realtà le uniche 2 volte che lo ha fatto sono state a Monza e Lecce, ma sono convinto che con Gasp farà tanti gol
Rispondi