Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 2 giu 2025, 18:16 Io mi chiedo come si possa confondere una perplessità con l'essere contro.
Ma le tue problematiche con i concetti basici sono stati già ampiamente sviscerate dal tuo amico @Jack l'Irlandese
Je piacerebbe solo da me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 2 giu 2025, 18:42 Je piacerebbe solo da me.
Ve piacerebbe pure capire a chi mi riferivo. Secondo me il 90% degli utenti ha capito. :mmmmm: tu e il can che abbaia, ve la cantate e ve la suonate… :mrgreen:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto: lun 2 giu 2025, 18:58 Ve piacerebbe pure capire a chi mi riferivo. Secondo me il 90% degli utenti ha capito. :mmmmm: tu e il can che abbaia, ve la cantate e ve la suonate… :mrgreen:
Fai il 99%.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:53 Ah. E aggiungo..andare contro al Gasp per la sua antipatia per le sue uscite ecc ecc mi fa letteralmente incazzè.
Dobbiamo invece vedere cosa riuscirà a fare.
Per me la Roma viene prima delle mie simpatie.
Lo ripeto. Se Di Canio mi fa vincere..lo ingaggerei ieri
So punti di vista direi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 2 giu 2025, 18:30 Soprattutto occhio alla pompa mentre la guidi la Lamborghini
Vabbè se esci con quella giusta ma pompa te la fa pure se guidi la punto :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

redever ha scritto: lun 2 giu 2025, 18:02 @siamocosì ci può stare l antipatia per il tecnico, diciamo che è una cosa quasi di tutti.. Però non possiamo dire che non sia bravo, con lui almeno c'è la speranza di poter fare un qualcosa, bada bene che lui stesso vuole vincere.. Se ha accettato di venire qui sapendo tutto, da situazioni economica a quell ambientale, almeno ha dimostrato carattere e voglia.. Diamoci tempo. Poi tempo per contestare eventualmente si troverà.. Simpatico o no non può essere unica giustificazione.. Mou era antipatico e anche lui ci prese in giro all epoca, poi qui l ho amato.. Capello antipatico anch a se stesso.. Conte non è simpatico.. Tanto qui solo klopp avrebbe messo tutti d accordo.. Quindi diamoci tutti tempo, stiamo vicini e magari non sarà così tragica come immagini
Mai detto che non è bravo. Probabilmente otterrà buoni risultati e mi farà gioire. Ma mi fa vomitare come persona. Pure spalletti è bravo ma se torna me devono ricoverare perchè a forsa di vomitare mi disidrato e me devono fare lo zofran
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 2 giu 2025, 18:58 Ve piacerebbe pure capire a chi mi riferivo. Secondo me il 90% degli utenti ha capito. :mmmmm: tu e il can che abbaia, ve la cantate e ve la suonate… :mrgreen:
ma io manco ho seguito la discussione, ho semplicemente risposto a una battuta in un messaggio che mi taggava con un'altra battuta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

dibbath ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:33 Secondo me Cristante sarà fondamentale nell'11 del Gasp.
E (sempre secondo me) vedremo un Cristante trasformato.
Se così non fosse, e verrà ceduto, non mi strappo di certo i capelli. Soprattutto perché mi manca la materia prima
Ha sempre dato il massimo con ogni allenatore ha giocato spesso fuori ruolo e anche non in perfette condizioni non si è mai tirato indietro.
E in zona gol ha portato sempre il suo apporto,spero che resti ancora e che ritorni a essere uno dei punti fermi della squadra.
Poi se decide di andar via amen ma in questi anni è stato un giocatore che ha sempre dato il suo contributo....poi certo non è Gerrard o Lampard ma il suo lha sempre fatto e di questo gli va dato merito.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 2 giu 2025, 18:37 La vigilia di Verdun.
"La preparazione fisica la puo` fare anche un Verdun-aio..."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Zio.80 ha scritto: lun 2 giu 2025, 19:21 Ha sempre dato il massimo con ogni allenatore ha giocato spesso fuori ruolo e anche non in perfette condizioni non si è mai tirato indietro.
E in zona gol ha portato sempre il suo apporto,spero che resti ancora e che ritorni a essere uno dei punti fermi della squadra.
Poi se decide di andar via amen ma in questi anni è stato un giocatore che ha sempre dato il suo contributo....poi certo non è Gerrard o Lampard ma il suo lha sempre fatto e di questo gli va dato merito.
tutto quello che scrivi e' vero, infatti nessuno ce l'ha con Cristante ma tutti ce l'abbiamo con la Cristantezza e con la Cristanteria di cui riesce a contagiare mezza squadra
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

faro ha scritto: lun 2 giu 2025, 19:22 tutto quello che scrivi e' vero, infatti nessuno ce l'ha con Cristante ma tutti ce l'abbiamo con la Cristantezza e con la Cristanteria di cui riesce a contagiare mezza squadra
Guarda Faro io non so un suo grande fan sicuramente in giro ci sarà di meglio ma molte volte ho sentito critiche forse troppo esagerate perché a livello di impegno secondo me è uno che non si risparmia ne abbiamo visti purtroppo molti di peggio giocare con la Roma gente che passeggiava in campo o era proprio scarsa per giocare nella Nostra amata squadra.
Per me lui pur non essendo un fenomeno ha sempre dato il suo contributo e ha giocato in diverse posizioni a seconda della necessità difatti i tanti allenatori che ha avuto lo hanno sempre schierato.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Se non gli levavano quel gol al toro per un fuorigioco di un avambraccio aveva fatto 3 gol in 3 partite.....non poco per un giocatore scarso
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma guarda per me e' di una lentezza sia di testa che di piede davvero esagerata, ma per il resto hai detto tutte cose giuste, non gli posso rimproverare nulla
► Mostra testo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 2 giu 2025, 19:39 ma guarda per me e' di una lentezza sia di testa che di piede davvero esagerata
Se anche chi lo apprezza lo definisce punto fermo un motivo ci sarà
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

E poi devo esse sincero quando ho saputo del interesse del como già me piagneva r core a pensa che nei prossimi anni non avrei più sentito siamocosi a chiama le sgrullate :ook:
Rispondi