Sarebbe potuto diventare un Iturbe qualunque non è stato così.Mike Foster ha scritto: Non vedo cosa ci sia da esaltare,in un brasiliano che a 28 anni e' ritornato già due volte in patria.
Walter Sabatini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Walter Sabatini
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra in Francia sia andato discretamente…
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ehhh, una carriera sfavillante proprio.
Se non lo avesse portato Sabatini qua a Roma se lo sarebbe scordato pure la madre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Allora perché esaltarlo in questo modo?Perché gioca titolare nel Flamengo?Questo fa di lui un campione?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io seguo sempre l'OM, e devo dire che a Marsiglia fece un ottima stagione nel 21/22.Segno' 9 gol in campionato.Non capisco la sua scelta di tornare in Brasile.
Ultima modifica di Mike Foster il mar 3 giu 2025, 1:46, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fammi capire sono anni che sostieni che se per un giocatore non arrivano offerte da un certo tipo di club Europei significa che il suo livello tecnico è infimo o mediocre, mentre io ti dico che a volte la permanenza in un posto può dipendere da motivi o preferenze personali che il Mercato conosce e quindi certo comparatori non si fanno avanti e moh all'improvviso per Gerson che torna in Brasile e non viene cercato da club migliori del Marsiglia cambi completamente posizione???
"Così, de botto, senza senso"???
Ok.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
già questo dà il segno del livello del calciatore, anche la parte della personalità, del temperamento, sono importanti a certi livelli. Questo è un buon calciatore, niente di che. Sabatini ha sempre protetto ed elogiato le sue creature, non ci vedo niente di che. Ai tempi della Roma l'ho ritenuto un difetto grave, perché, parere mio, i calciatori vanno coccolati fino ad un certo punto, e se proprio serve. Invece Sabatini era dalla parte loro punto.Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 0:06 Io seguo sempre l'OM, e devo dire che a Marsiglia fece un ottima stagione nel 21/22.Segno' 9 gol in campionato.Non capisco la sua scelta di tornare in Brasile.