comunque parte del merito dell'esplosione dei giovani e' di Xavi e frutto, come ben dici, della necessita'porcaccia ha scritto: ↑ven 16 mag 2025, 9:03 Mica tanto, l'esplosione di certi giovani è figlia delle conseguenze per le schifezze compiute. Nei fatti hanno dovuto puntare su diversi giovani.
Cubarsi nonostante la precocità non mi pare un fenomeno.
Gavi, che a mio avviso era il più forte, dopo l'infortunio sembra aver perso qualcosa, forse lo ritroveremo al top nella prossima stagione.
Liga
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Liga
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un boato assurdo del pubblico del Rayo una volta accertata la qualificazione in Conference.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque non giocassero più co sta palla arancione che non se po' guardà e manco se capisce bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Chi se lo sarebbe mai aspettato

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io no davvero
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch