Lord_Thara ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 21:02
Ho una fonte seria che mi ha detto che era un sosia quello visto a Trigoria… la fonte si chiama Bombacino
Io me ricordo mister boombastic..mister lova lova
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Atalanta?
"Ho vissuto la mia stagione migliore lì, fino ad oggi. All’inizio non capivo come giocasse la squadra, non riuscii a segnare per circa 15 gare. Poi è venuto tutto spontaneo, ho fatto quattro reti in una partita e ho capito i concetti di Gasperini. Sono stati anni importanti per me, è merito anche delle persone che mi hanno aiutato: ogni attaccante che arriva a Bergamo si stufa di fare gol. Gasp ha concetti importanti, se li capisci fai bene. E lo hanno dimostrato anche gli attaccanti che sono venuti dopo".
Duvan Zapata
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Non mi ricordo dove ma ho letto che potrebbe essere Del Vescovo, ex medico della Roma dal 2015 al 2019, ora proprio all'Atalanta
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»