Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Inter e Atalanta hanno deciso di tagliarsi fuori non solo dalla lotta scudetto ma anche da quella della Champions, bene così.

Pure la Juve al momento non dà minime certezze.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

io non ci credo che l'atalanta prende juric. è impossibile. vedrete che salta fuori un altro nome.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Juric all'Atalanta può funzionare, certo ora può sembrare una scelta folle, ma fondamentalmente si trova già la squadra adatta. Lui quel gioco vuole fare.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

L'allenatore è estremamente sopravvalutato, l'Inter deve cambiare molto ma vedrete che specialmente se non dovesse tornare in finale di champions, tra le prime 4 ci arriva
L'Atalanta con juric già è diverso, ma avrebbe una rosa fatta e finita per lui
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: ven 6 giu 2025, 3:01 L'allenatore è estremamente sopravvalutato, l'Inter deve cambiare molto ma vedrete che specialmente se non dovesse tornare in finale di champions, tra le prime 4 ci arriva
L'Atalanta con juric già è diverso, ma avrebbe una rosa fatta e finita per lui
Juric lo giudichiamo con negli occhi il disastro fatto qua, ma alla fine bisogna vedere se è scarso come si racconta dalle nostre parti...
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Lord_Thara ha scritto: ven 6 giu 2025, 7:54 Juric lo giudichiamo con negli occhi il disastro fatto qua, ma alla fine bisogna vedere se è scarso come si racconta dalle nostre parti...
Sono d'accordo,però diciamo che visti gli ultimi anni dell'Atalanta, è quantomeno curioso pensare a Juric in panchina..credo fosse l'ultimo nome che avremmo mai immaginato
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Juric a Roma è venuto nelle peggiori condizioni possibili, non è un fenomeno ma manco lo scarsone che si è visto qui.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Swan1978 ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:19 Sono d'accordo,però diciamo che visti gli ultimi anni dell'Atalanta, è quantomeno curioso pensare a Juric in panchina..credo fosse l'ultimo nome che avremmo mai immaginato
non è facile sostituire Gasperini, che era perfetto in quel contesto...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: gio 5 giu 2025, 23:11 Se vede che a Bergamo fumano e bevono roba pesante....
Il primo pensiero che ho fatto io è stato questo.
Poi ho fatto una riflessione: quando è arrivato Juric io avevo paura che magari fosse il momento sbagliato ma che non fosse un idiota.
Kumbulla, Bremer e Buongiorno li ha fatto stravendere lui quindi lui non era un incapace.

E' uno che ha fatto il secondo di Gasperini e quindi, visto che l'Atalanta è stata plasmata da Gasperini, potrebbe essere la persona giusta.

Se dovesse far bene all'Atalanta, per me è la prova lampante che il suo fallimento a Roma è da imputare ai giocatori: non si azzardassero a giocare contro Gasperini!
Capisco che molti odiano Gasperini, sta sulle palle pure a me. Ma se questi giocano contro perchè non si vogliono allenare tanto va sostenuto l'allenatore, non i giocatori
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:47 Il primo pensiero che ho fatto io è stato questo.
Poi ho fatto una riflessione: quando è arrivato Juric io avevo paura che magari fosse il momento sbagliato ma che non fosse un idiota.
Kumbulla, Bremer e Buongiorno li ha fatto stravendere lui quindi lui non era un incapace.

E' uno che ha fatto il secondo di Gasperini e quindi, visto che l'Atalanta è stata plasmata da Gasperini, potrebbe essere la persona giusta.

Se dovesse far bene all'Atalanta, per me è la prova lampante che il suo fallimento a Roma è da imputare ai giocatori: non si azzardassero a giocare contro Gasperini!
Capisco che molti odiano Gasperini, sta sulle palle pure a me. Ma se questi giocano contro perchè non si vogliono allenare tanto va sostenuto l'allenatore, non i giocatori
secondo me juric (come probabilmente anche gasperini) non sono allenatori da prendere a stagione in corso. L'errore con juric è stato principalmente quello, oltre ad avere pochi atleti in rosa.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io credo che dopo 9 anni di calcio gasperiniano l'Atalanta non dovrebbe fossilizzarsi sul mantenere la stessa impostazione. Ci potrebbe anche essere un rigetto dei giocatori.
meglio per noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:50 secondo me juric (come probabilmente anche gasperini) non sono allenatori da prendere a stagione in corso. L'errore con juric è stato principalmente quello, oltre ad avere pochi atleti in rosa.
La cosa che mi terrorizza di Gasperini è questa.
Che magari i vari non atleti nostri facciano la fronda. Soprattutto sfruttando il fatto che metà della piazza odia Gasperini.
Detto che io stesso non lo apprezzo, la Roma viene prima di tutto: se questi pensano di fare la fronda pure a Gasperini devono essere scoraggiati secondo me
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io alle fronde non credo

pero' che alcuni possano non essere all'altezza dal punto di vista atletico e' evidente (dybala, pellegrini, elsha ...)

io ho la speranza che si migliori la rosa gradualmente da quel punto di vista e che noi tifosi siamo abbastanza maturi da vedere (se cosi' fosse) i miglioramenti e la prospettiva senza stare troppo infognati nella assoluta necessita' del risultato immediato
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

faro ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:37 io alle fronde non credo

pero' che alcuni possano non essere all'altezza e' chiaro (dybala, pellegrini, elsha ...)
ma la fronda io non l'ho mai intesa come associazione di stampo carbonaro, che si vedono a cena X giocatori e decidono a tavolino di fare fuori l'allenatore.
Semplicemente non dai il massimo perchè l'allenatore ti sta sulle palle e ti accorgi che sta sulle palle anche a X e Y quindi fai spallucce e dici vabbè, di conseguenza nello spogliatorio non c'è unione di intenti perdi le partite e alla fine l'allenatore è chi paga queste situazioni perchè non puoi cacciare 20 calciatori.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me al limite non gliela fanno
Rispondi