[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da Tony Brando »

karlem ha scritto: ven 6 giu 2025, 10:15 Eh no :nz: non si fa così.
Prima dimmi dove sta il miglioramento che hai asserito.
ma l'ho spiegato. trovavo di una noia mortale il ripetersi delle stesse giornate con la stessa sequenza e le stesse partite. noiosissimo. mi piace che si rimischino le carte dopo l'andata.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

ma davvero l'Atalanta ha preso Juric :shock:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

LazioEqualShit ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:48 ma davvero l'Atalanta ha preso Juric :shock:
Sembrerebbe di si
Inspiegabile

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me non e' scontato che faccia male, soprattutto il primo anno, eanche se glielo auguro con tutto il cuore
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Immagino quando verrà l'Atalanta qui l'accoglienza calorosa per Juric
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:05 ma l'ho spiegato. trovavo di una noia mortale il ripetersi delle stesse giornate con la stessa sequenza e le stesse partite. noiosissimo. mi piace che si rimischino le carte dopo l'andata.
Non vedo proprio cosa ci sia di noioso in una semplice sequenza rispetto a un'altra.
Per me il calendario asimmetrico è:
- brutto, perché la simmetria è un principio estetico (oltre che logico, biologico, cosmologico, fisico e metafisico) fondamentale
- dannoso per l'equità e la godibilità della competizione, perché crea gratuitamente sequenze irregolari che possono mettere in difficoltà le squadre che devono affrontarle.
Per me il calendario ideale è quello in cui tutte le squadre possono affrontare gli avversari nelle migliori condizioni possibili, e questo è favorito dalla distribuzione degli impegni più gravosi nell'arco di tutta la stagione, che l'asimmetria tende a ostacolare
-scomodo da consultare per evidenti motivi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Dopo Conte ed Allegri siamo noi ad avere il miglior allenatore di serie A.
Se va male qualcosa è solo colpa di @ingresso20libero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

karlem ha scritto: ven 6 giu 2025, 13:20 Non vedo proprio cosa ci sia di noioso in una semplice sequenza rispetto a un'altra.
Per me il calendario asimmetrico è:
- brutto, perché la simmetria è un principio estetico (oltre che logico, biologico, cosmologico, fisico e metafisico) fondamentale
- dannoso per l'equità e la godibilità della competizione, perché crea gratuitamente sequenze irregolari che possono mettere in difficoltà le squadre che devono affrontarle.
Per me il calendario ideale è quello in cui tutte le squadre possono affrontare gli avversari nelle migliori condizioni possibili, e questo è favorito dalla distribuzione degli impegni più gravosi nell'arco di tutta la stagione, che l'asimmetria tende a ostacolare
-scomodo da consultare per evidenti motivi.
Il primo e il terzo punto sono tuoi giudizi soggettivi. Per me è bello invece perché la simmetria ci ha rotto i coglioni.

Il secondo non è affatto dimostrabile.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:05 ma l'ho spiegato. trovavo di una noia mortale il ripetersi delle stesse giornate con la stessa sequenza e le stesse partite. noiosissimo. mi piace che si rimischino le carte dopo l'andata.
A me non fa né caldo né freddo il calendario asimmetrico così come quello simmetrico. Certo, spererei in un finale di campionato più equilibrato per noi, ma quella è un'altra storia. Magari spererei di iniziare la prossima stagione con 6 punti e non 1 in due partite con coefficiente di difficoltà basso come ci è capitato negli ultimi due anni.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 6 giu 2025, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La bellezza secondo Tony Brando e Velvetgold
Asian-European-Face.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di karlem il ven 6 giu 2025, 17:30, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DavideASR91 ha scritto: ven 6 giu 2025, 8:14 La speranza è che il lavoro di Ranieri, considerando che rimarrà a Trigoria, dia una qualche forma di continuità.
Se la squadra percepisce questo e si continua sulla scia degli ultimi 6 mesi possiamo lottare per la CL
Ci sono troppi se ma se si fa un bel mercato e il Napoli risente del doppio impegno può pure essere l'anno col vuoto di potere.
Io punto sempre sull'EL però
Ultima modifica di jsl14 il ven 6 giu 2025, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

Il Como è inarrestabile.
BANZAI!
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LazioEqualShit ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:48 ma davvero l'Atalanta ha preso Juric :shock:
Ditemi che è uno scherzo o che sto sognando perché dopo due notti di fila in corsia son crollato dal sonno e sto ridendo sognando asd
Ricapitolando, SE sono sveglio
Noi prendiamo Gasperini;
La Juve ci ha provato ma gli ha risposto ciaone; idem Conte;
l'Inter perde la finale di Champions, perde Simonetta, chiede Fabregas ma il Comò li schifa e si tiene l'allenatore; ripiegano su Chivu;
L'atalanta prende Juric.

Se sto sognando corcatemi e svegliarmi, per favore :smoke:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Juric all’ Atalanta é una delle cose a cui non riesco davvero a trovare un senso. E non lo troverò neanche se andrà bene.
ASR
Rispondi