Benvenuto Mister
Ti ho detestato ed insultato
Ma oggi fai parte della nostra Famiglia ed avrai tutto il mio sostegno
Reputo la sua scelta la migliore in assoluto per la nostra attuale situazione
Fammi sognare
Forza Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Leggo in giro che quello fondamentale è Borrelli, subito dopo Gritti. Quelli lasciati a Bergamo sono quelli che l'Atalanta gli mise a disposizione.
Daje. Non vedo l'ora di sentire in altri lidi che siamo dopati visto che corriamo come pazzi 90 minuti.
Daje mister.
Sono gasato come una bottiglia di acqua Brioblu.
Spacca tutto mister.
Riempiamo lo stadio al 10 posto..ma non hai idea di come frigge la città se ti avvicini a una manciata di punti dal primo posto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
Piano, piano, piano... il fomento è bello ma inutile e spesso dannoso. Di dimostrazioni ne abbiamo avute a centinaia.
a futura memoria
a) contratto triennale, non pretendiamo di vedere in tempi brevi la Roma modello "Atalanta - Bayer Leverkusen". Se poi accade, festeggeremo, ma adesso lavorare, lavorare, lavorare.
b) le partenze di Gasperini sono state sempre lente. L'Atalanta diventava un rullo da metà ottobre in poi
Io non chiedo a Gasperini di farmi sognare. Voglio una solida realtà (chiedo scusa, lo so).
L'immenso Dino Viola definì il sogno "una prigionia". Usciamo dai sogni, altrimenti continueremo a farci male
Velvetgold ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 18:10
Piano, piano, piano... il fomento è bello ma inutile e spesso dannoso. Di dimostrazioni ne abbiamo avute a centinaia.
a futura memoria
a) contratto triennale, non pretendiamo di vedere in tempi brevi la Roma modello "Atalanta - Bayer Leverkusen". Se poi accade, festeggeremo, ma adesso lavorare, lavorare, lavorare.
b) le partenze di Gasperini sono state sempre lente. L'Atalanta diventava un rullo da metà ottobre in poi
Io non chiedo a Gasperini di farmi sognare. Voglio una solida realtà (chiedo scusa, lo so).
L'immenso Dino Viola definì il sogno "una prigionia". Usciamo dai sogni, altrimenti continueremo a farci male