La Roma ha mai avuto colombiani in rosa? mica mi ricordo...
Mercato Estivo 2025
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ibarbo
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Fiorentina prendesse Postecoglou che magari vince la conference.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Postecoglou è meglio di tutti i nomi che girano per Juve Inter e Fiorentina
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Gasperini però non aveva quel contesto quando è arrivato. Lui lo ha costruito sul campo. La società semplicemente gli è andata dietro. Ora si trova anni luce avanti rispetto a quella società.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 9:26 non è facile sostituire Gasperini, che era perfetto in quel contesto...
Ma tutto è iniziato con il primo quarto posto del Gasp.
Lucumi mi piace molto. Sono un po' scettico sulla sua capacità di impostazione (e Gasperini ha bisogno di chi sa impostare da dietro).
Però il giocatore mi piace e pure parecchio.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Vero...ma non ti puoi presentare con Juric però...io la reputo una scelta assolutamente incomprensibile...a meno che Juric non diventi un fenomeno in un batter d'occhioLord_Thara ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 9:26 non è facile sostituire Gasperini, che era perfetto in quel contesto...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarei curioso di chiedere ai vari tifosi di juve, inter e fiorentina se Postecoglou, Mancini e Farioli non siano meglio di Tudor, Chivu e Pioli.
Forse solo Pioli si salva.
Forse solo Pioli si salva.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pioli per me se non gli avesse alzato in faccia lo scudetto con una squadra meno forte delle loro solo pochi anni fa` e se costasse un po' meno liberarlo dagli Inter e Juve se lo sarebbero preso di corsa considerando come stanno messe.
In particolare per l'Inter penso che non abbia mai potuto rappresentare un'opzione per il discorso scudo col Milan e esperienza passata all'Inter non proprio memorabile altrimenti da un punto di vista esclusivamente tecnico per loro sarebbe stato un no brainer.
Discorso simile Mancini. Fosse stato il 'primo ritorno' dopo il ciclo post-Calciopoli penso lo avrebbero preso, ma considerata la sua seconda esperiena li` sa` proprio di mancanza di idee totale come soluzione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me Mancini è comunque meglio di Chivu. E anche meno incognita.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 19:59 Pioli per me se non gli avesse alzato in faccia lo scudetto con una squadra meno forte delle loro solo pochi anni fa` e se costasse un po' meno liberarlo dagli Inter e Juve se lo sarebbero preso di corsa considerando come stanno messe.
In particolare per l'Inter penso che non abbia mai potuto rappresentare un'opzione per il discorso scudo col Milan e esperienza passata all'Inter non proprio memorabile altrimenti da un punto di vista esclusivamente tecnico per loro sarebbe stato un no brainer.
Discorso simile Mancini. Fosse stato il 'primo ritorno' dopo il ciclo post-Calciopoli penso lo avrebbero preso, ma considerata la sua seconda esperiena li` sa` proprio di mancanza di idee totale come soluzione.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non capisco come tutti stiano alla larga da Thiago Motta. o si vuole prendere un anno sabbatico ben retribuito, ma mi sembra decisamente presto, o si vede che è un rompicoglioni sesquipedale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eccoci qua.
Da domani se bestemmia qui sopra per qualche settimana.
Avanti.
Da domani se bestemmia qui sopra per qualche settimana.
Avanti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Giochino. Secondo voi, tra questi chi è
- il migliore a impostare
- il migliore a marcare
- il più veloce
I nomi sono:
Bijol, Ibanez, Leoni, Lucumi, Solet
- il migliore a impostare
- il migliore a marcare
- il più veloce
I nomi sono:
Bijol, Ibanez, Leoni, Lucumi, Solet
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum