Si, infatti. Grazie. Non sapevo dove se ne parlava
Gian Piero Gasperini
- dibbath
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
hanno messo il filtro per l'invecchiamento...LazioEqualShit ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 19:19 manco ha firmato e già pare invecchiato de 10 anni almeno![]()
![]()

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se ho ben capito il video che hanno fatto offre degli indizi da rebus che si risolvono in GASP, un po' a perculare tutti gli urban myth che erano usciti l'ultima volta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Benvenuto Mister!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benvenuto. Da sottolineare immediatamente l'importanza di Ranieri, che spero venga anche in conferenza. Sempre sereno, sempre a suo agio, mentre lui l'ho visto veramente emozionato. Probabilmente è un uomo con un carattere chiuso. Esattamente quello che ci vuole. Basso profilo, lavoro, competenza. Basta con i proclami e le smargiassate. Le risate ce le facciamo sul campo.
Proprio le immagini di Ranieri hanno rinforzato in me un'idea che da sempre nutro. Vedete come mettere insieme tre persone - ci metto anche Ghisolfi - che sanno di calcio, che lavorano bene insieme, aumenta istantaneamente le potenzialità della società. Bisogna ripartire da qui e inserire altre figure. Sempre competenti, possibilmente italiane. E vedrete che, come per magia, le cose si aggiusteranno e in questa Serie A scarsa la Roma arriverà in breve tempo a recitare un ruolo da protagonista. Se metti la gente giusta al posto giusto e hai i soldi, in questa serie A sparecchi senza bisogno di giocatori affermati e stronzate varie. Te li crei tu. Continuare assolutamente su questa strada.
Per essere totalmente skywalkeriani mancano squadra B, satelliti, stadio e almeno un'altra figura tecnica di massima competenza.
Lo stadio serve per affacciarsi anche in Europa, dunque per il momento può anche non esserci - ma ovviamente devi continuare a lavorare per farlo - il resto serve per raggiungere l'egemonia italiana. Peccato aver perso tutti questi anni a seguire strade assurde e controproducenti, ma se finalmente i Friedkin hanno capito...bene così.
Proprio le immagini di Ranieri hanno rinforzato in me un'idea che da sempre nutro. Vedete come mettere insieme tre persone - ci metto anche Ghisolfi - che sanno di calcio, che lavorano bene insieme, aumenta istantaneamente le potenzialità della società. Bisogna ripartire da qui e inserire altre figure. Sempre competenti, possibilmente italiane. E vedrete che, come per magia, le cose si aggiusteranno e in questa Serie A scarsa la Roma arriverà in breve tempo a recitare un ruolo da protagonista. Se metti la gente giusta al posto giusto e hai i soldi, in questa serie A sparecchi senza bisogno di giocatori affermati e stronzate varie. Te li crei tu. Continuare assolutamente su questa strada.
Per essere totalmente skywalkeriani mancano squadra B, satelliti, stadio e almeno un'altra figura tecnica di massima competenza.
Lo stadio serve per affacciarsi anche in Europa, dunque per il momento può anche non esserci - ma ovviamente devi continuare a lavorare per farlo - il resto serve per raggiungere l'egemonia italiana. Peccato aver perso tutti questi anni a seguire strade assurde e controproducenti, ma se finalmente i Friedkin hanno capito...bene così.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ask petrucciLord_Thara ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 20:31 Con una scorreggetta risolvi il problema istantaneamente![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ranieri si e` fatto vedere al meeting 'confezionato' (passato da Termini con Ghisolfi... vojo di`...), si e` fatto trovare a Trigoria il giorno dell'arrivo, e` nei video e nel comunicato dell'annuncio.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 20:21 Benvenuto. Da sottolineare immediatamente l'importanza di Ranieri, che spero venga anche in conferenza. Sempre sereno, sempre a suo agio, mentre lui l'ho visto veramente emozionato. Probabilmente è un uomo con un carattere chiuso. Esattamente quello che ci vuole. Basso profilo, lavoro, competenza. Basta con i proclami e le smargiassate. Le risate ce le facciamo sul campo.
A questo punto io invece spero che in conferenza NON ci sia. Diventa una conferenza che almeno un terzo delle domande sono a Ranieri su come e perche` ha scelto, e che potere nel farlo ha avuto nel nuovo ruolo.
Assolutamente NO, la conferenza dovra` essere di Gasperini, punto. Sovraesporre Ranieri ulteriormente e` un backfire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Io rifonderei i Fegati Spappolati
Drogati alcolizzati ma pur sempre giallorossi
Benvenuto Mister, facci ricredere, ti diamo fiducia.

Drogati alcolizzati ma pur sempre giallorossi
Benvenuto Mister, facci ricredere, ti diamo fiducia.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Talento
- Reactions:
Buona fortuna Mister. Mi stai antipatico da sempre ma facce almeno vince
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me non è mai stato antipatico
Era un avversario, non ci ho mai fatto tanto caso a quello che dicesse
Sinceramente manco mi ricordo i motivi per cui stesse sul c...o a così tanti
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Perchè vinceva con una squadra che ti era inferiore e quindi bruciava che con meno soldi facessero meglio di noiwalteradrian ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 21:53 A me non è mai stato antipatico
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Sono antibadigo berghè vingo?Claudio_asr ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 21:56 Perchè vinceva con una squadra che ti era inferiore e quindi bruciava che con meno soldi facessero meglio di noi
Ah no quello era un altro
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Benvenuto Mister
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.