Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da dibbath »

LolloASR ha scritto: ven 6 giu 2025, 18:48 Credo basti quello del campionato 25/26
Si, infatti. Grazie. Non sapevo dove se ne parlava
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LazioEqualShit ha scritto: ven 6 giu 2025, 19:19 manco ha firmato e già pare invecchiato de 10 anni almeno :lol: :lol:
hanno messo il filtro per l'invecchiamento... :mrgreen: come se chiamano i social media manager? Il nostro è un fenomeno... asd ed anche se non sembra, è più vecchio di Ranieri... :lol: :lol: :lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: ven 6 giu 2025, 17:29 Benvenuto, Pietro San!
Se ho ben capito il video che hanno fatto offre degli indizi da rebus che si risolvono in GASP, un po' a perculare tutti gli urban myth che erano usciti l'ultima volta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Benvenuto Mister!
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Benvenuto. Da sottolineare immediatamente l'importanza di Ranieri, che spero venga anche in conferenza. Sempre sereno, sempre a suo agio, mentre lui l'ho visto veramente emozionato. Probabilmente è un uomo con un carattere chiuso. Esattamente quello che ci vuole. Basso profilo, lavoro, competenza. Basta con i proclami e le smargiassate. Le risate ce le facciamo sul campo.

Proprio le immagini di Ranieri hanno rinforzato in me un'idea che da sempre nutro. Vedete come mettere insieme tre persone - ci metto anche Ghisolfi - che sanno di calcio, che lavorano bene insieme, aumenta istantaneamente le potenzialità della società. Bisogna ripartire da qui e inserire altre figure. Sempre competenti, possibilmente italiane. E vedrete che, come per magia, le cose si aggiusteranno e in questa Serie A scarsa la Roma arriverà in breve tempo a recitare un ruolo da protagonista. Se metti la gente giusta al posto giusto e hai i soldi, in questa serie A sparecchi senza bisogno di giocatori affermati e stronzate varie. Te li crei tu. Continuare assolutamente su questa strada.

Per essere totalmente skywalkeriani mancano squadra B, satelliti, stadio e almeno un'altra figura tecnica di massima competenza.

Lo stadio serve per affacciarsi anche in Europa, dunque per il momento può anche non esserci - ma ovviamente devi continuare a lavorare per farlo - il resto serve per raggiungere l'egemonia italiana. Peccato aver perso tutti questi anni a seguire strade assurde e controproducenti, ma se finalmente i Friedkin hanno capito...bene così.
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: ven 6 giu 2025, 18:59 A volte ho il dubbio se tu sia un genio comico o se tu viva su Marte.
- a volte sono geniale
- altre volte di una ingenuita' (altri la chiamano idiozia) disarmante
- molto piu' spesso sono del tutto insulso, insapore, inodore
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: ven 6 giu 2025, 20:25 - a volte sono geniale
- altre volte di una ingenuita' (altri la chiamano idiozia) disarmante
- molto piu' spesso sono del tutto insulso, insapore, inodore
Con una scorreggetta risolvi il problema istantaneamente :mmmmm:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lord_Thara ha scritto: ven 6 giu 2025, 20:31 Con una scorreggetta risolvi il problema istantaneamente :mmmmm:
Ask petrucci
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: ven 6 giu 2025, 20:21 Benvenuto. Da sottolineare immediatamente l'importanza di Ranieri, che spero venga anche in conferenza. Sempre sereno, sempre a suo agio, mentre lui l'ho visto veramente emozionato. Probabilmente è un uomo con un carattere chiuso. Esattamente quello che ci vuole. Basso profilo, lavoro, competenza. Basta con i proclami e le smargiassate. Le risate ce le facciamo sul campo.

Proprio le immagini di Ranieri hanno rinforzato in me un'idea che da sempre nutro. Vedete come mettere insieme tre persone - ci metto anche Ghisolfi - che sanno di calcio, che lavorano bene insieme, aumenta istantaneamente le potenzialità della società. Bisogna ripartire da qui e inserire altre figure. Sempre competenti, possibilmente italiane. E vedrete che, come per magia, le cose si aggiusteranno e in questa Serie A scarsa la Roma arriverà in breve tempo a recitare un ruolo da protagonista. Se metti la gente giusta al posto giusto e hai i soldi, in questa serie A sparecchi senza bisogno di giocatori affermati e stronzate varie. Te li crei tu. Continuare assolutamente su questa strada.

Per essere totalmente skywalkeriani mancano squadra B, satelliti, stadio e almeno un'altra figura tecnica di massima competenza.

Lo stadio serve per affacciarsi anche in Europa, dunque per il momento può anche non esserci - ma ovviamente devi continuare a lavorare per farlo - il resto serve per raggiungere l'egemonia italiana. Peccato aver perso tutti questi anni a seguire strade assurde e controproducenti, ma se finalmente i Friedkin hanno capito...bene così.
Ranieri si e` fatto vedere al meeting 'confezionato' (passato da Termini con Ghisolfi... vojo di`...), si e` fatto trovare a Trigoria il giorno dell'arrivo, e` nei video e nel comunicato dell'annuncio.

A questo punto io invece spero che in conferenza NON ci sia. Diventa una conferenza che almeno un terzo delle domande sono a Ranieri su come e perche` ha scelto, e che potere nel farlo ha avuto nel nuovo ruolo.

Assolutamente NO, la conferenza dovra` essere di Gasperini, punto. Sovraesporre Ranieri ulteriormente e` un backfire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Io rifonderei i Fegati Spappolati :smoke:
Drogati alcolizzati ma pur sempre giallorossi

Benvenuto Mister, facci ricredere, ti diamo fiducia.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Buona fortuna Mister. Mi stai antipatico da sempre ma facce almeno vince
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

A me non è mai stato antipatico
Era un avversario, non ci ho mai fatto tanto caso a quello che dicesse
Sinceramente manco mi ricordo i motivi per cui stesse sul c...o a così tanti
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

walteradrian ha scritto: ven 6 giu 2025, 21:53 A me non è mai stato antipatico
Era un avversario, non ci ho mai fatto tanto caso a quello che dicesse
Sinceramente manco mi ricordo i motivi per cui stesse sul c...o a così tanti
Perchè vinceva con una squadra che ti era inferiore e quindi bruciava che con meno soldi facessero meglio di noi
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Claudio_asr ha scritto: ven 6 giu 2025, 21:56 Perchè vinceva con una squadra che ti era inferiore e quindi bruciava che con meno soldi facessero meglio di noi
Sono antibadigo berghè vingo?

Ah no quello era un altro
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Benvenuto Mister
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi