Riccardo Pagano

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Pagano

Messaggio da antoniocs »

Si può spostare. Vediamo cosa combina in serie b.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ven 26 lug 2024, 13:39 Si può spostare. Vediamo cosa combina in serie b.
In bocca al lupo ragazzo,fatti valere. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Riscattato dal Catanzaro. Spostare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: sab 7 giu 2025, 23:37 Riscattato dal Catanzaro. Spostare
Non lo avrei detto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: sab 7 giu 2025, 23:37 Riscattato dal Catanzaro. Spostare
Sicuro? La Roma non ha esercitato il controriscatto?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 9 giu 2025, 15:42 Sicuro? La Roma non ha esercitato il controriscatto?
Da quello che ho capito il Catanzaro non eserciterà il riscatto ma lo compra comunque. Forse a meno dei 2 milioni previsti dal diritto di riscatto.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

antoniocs ha scritto: lun 16 giu 2025, 10:19 Da quello che ho capito il Catanzaro non eserciterà il riscatto ma lo compra comunque. Forse a meno dei 2 milioni previsti dal diritto di riscatto.
Lo sta prendendo il Bari a titolo definitivo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Aléxandros ha scritto: gio 26 giu 2025, 22:04 Lo sta prendendo il Bari a titolo definitivo
Ho letto che ha sparato alto sull'ingaggio. Roma e Catanzaro erano già d'accordo. Caserta nel frattempo ha lasciato il Catanzaro ed è andato a Bari e sta cercando di portarsi lui e Quagliata. Non ci fa una bella figura Pagano, comunque fatti suoi.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

@supernova Spostare in giocatori in prestito
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Il centrocampista classe '04 arriva dall'AS Roma
SSC Bari comunica di aver acquisito dall'AS Roma, con la formula del prestito con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe '04 Riccardo Pagano (Tivoli, 28.11.04).

Arrivato da giovanissimo alla corte giallorossa, Pagano fa tutta la trafila delle giovanili fino alla alla Primavera con cui conquista una Coppa Italia e una Supercoppa di categoria nella stagione '22-'23. Nella stagione successiva fa il suo esordio in prima squadra contro la Salernitana (4 presenze totali in Serie A) e in Europa League contro il Servette (3 pres. totali). Quello stesso anno va ad un passo dal conquistare lo Scudetto Primavera con i giallorossi sconfitti in finale dal Sassuolo. Lo scorso anno ha totalizzato 21 presenze, con 2 assist, vestendo la maglia del Catanzari in Serie B. Vanta presenze con le giovanili Azzurre dall'U15 all'U20, formazione quest'ultima con cui ha vinto il Torneo Otto Nazioni nel '23-'24.

Benvenuto Riccardo !

(sscalciobari.it)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In bocca al lupo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

In prestito però, non definitivo.
Rispondi