Riccardo Pagano
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riccardo Pagano
Si può spostare. Vediamo cosa combina in serie b.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
In bocca al lupo ragazzo,fatti valere.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riscattato dal Catanzaro. Spostare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sicuro? La Roma non ha esercitato il controriscatto?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quello che ho capito il Catanzaro non eserciterà il riscatto ma lo compra comunque. Forse a meno dei 2 milioni previsti dal diritto di riscatto.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:42 Sicuro? La Roma non ha esercitato il controriscatto?
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto che ha sparato alto sull'ingaggio. Roma e Catanzaro erano già d'accordo. Caserta nel frattempo ha lasciato il Catanzaro ed è andato a Bari e sta cercando di portarsi lui e Quagliata. Non ci fa una bella figura Pagano, comunque fatti suoi.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
@supernova Spostare in giocatori in prestito
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il centrocampista classe '04 arriva dall'AS Roma
SSC Bari comunica di aver acquisito dall'AS Roma, con la formula del prestito con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe '04 Riccardo Pagano (Tivoli, 28.11.04).
Arrivato da giovanissimo alla corte giallorossa, Pagano fa tutta la trafila delle giovanili fino alla alla Primavera con cui conquista una Coppa Italia e una Supercoppa di categoria nella stagione '22-'23. Nella stagione successiva fa il suo esordio in prima squadra contro la Salernitana (4 presenze totali in Serie A) e in Europa League contro il Servette (3 pres. totali). Quello stesso anno va ad un passo dal conquistare lo Scudetto Primavera con i giallorossi sconfitti in finale dal Sassuolo. Lo scorso anno ha totalizzato 21 presenze, con 2 assist, vestendo la maglia del Catanzari in Serie B. Vanta presenze con le giovanili Azzurre dall'U15 all'U20, formazione quest'ultima con cui ha vinto il Torneo Otto Nazioni nel '23-'24.
Benvenuto Riccardo !
(sscalciobari.it)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In bocca al lupo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
In prestito però, non definitivo.