Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: sab 7 giu 2025, 23:15 Capisco e rispetto il ragionamento, diciamo che Mourinho da tesserato della Roma ha ringraziato pubblicamente Pazzini, per me quella è una roba che, se uno si fa "alfiere" di certi valori (non dico tu, non mi riferisco a nessuno in particolare), non può far passare in sordina nemmeno se vinci la champions
Pazzini oh, forse il peggior calciatore per la storia della Roma insieme al portiere del Liverpool in finale di coppa dei campioni
Per me sono semplicemente tutti professionisti, dal più grande romanista all'ultimo dei laziali
Fanno un lavoro per cui vengono pagati profumatamente, pensate davvero che gli possa importare della Roma quanto ci importa a noi?
Per me il 25 aprile 2010 è stata la più grossa fonte di disperazione da tifoso.
Superata da Budapest.

Mi chiedo il motivo per cui questo fatto è passato sotto silenzio. Nessuno che ha mai messo un video.
La ricordo però questa cosa e mi ha dato molto fastidio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: dom 8 giu 2025, 12:20 Per me il 25 aprile 2010 è stata la più grossa fonte di disperazione da tifoso.
Superata da Budapest.

Mi chiedo il motivo per cui questo fatto è passato sotto silenzio. Nessuno che ha mai messo un video.
La ricordo però questa cosa e mi ha dato molto fastidio
Dillo a me, avevo 13 anni, la mia Lecce-Roma (detto che quella Samp era molto più forte di quel Lecce)
E' passato sotto silenzio perchè è una città che campa di pregiudizi, positivi o negativi che siano e perchè in fondo questa presunta superiorità morale che ci siamo "costruti" nel tempo è una gigantesca stupidaggine, il tifoso romanista come tutti i tifosi è pronto a turarsi ampiamente il naso pur di vincere, che per certi aspetti mi sta pure bene
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 giu 2025, 12:24 Dillo a me, avevo 13 anni, la mia Lecce-Roma (detto che quella Samp era molto più forte di quel Lecce)
E' passato sotto silenzio perchè è una città che campa di pregiudizi, positivi o negativi che siano e perchè in fondo questa presunta superiorità morale che ci siamo "costruti" nel tempo è una gigantesca stupidaggine, il tifoso romanista come tutti i tifosi è pronto a turarsi ampiamente il naso pur di vincere, che per certi aspetti mi sta pure bene
Io se Gasperini ci fa vincere sono disposto a turarmi il naso anche in quel caso, altrimenti lo criticherò molto duramente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 giu 2025, 12:24 Dillo a me, avevo 13 anni, la mia Lecce-Roma (detto che quella Samp era molto più forte di quel Lecce)
Era Roma-lecce
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: dom 8 giu 2025, 9:29 Puoi sempre aprirlo su Mattia Scala....

Li è troppo facile. Si parlerebbe però di Bruno, di Vito e di Totti. Ovviamente male.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Finalmente si parla di qualcosa di nuovo
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: dom 8 giu 2025, 10:44 Ridimensionamento momentaneo. Lascia una squadra dove ha raggiunto il massimo e più di quello non può andare, e arriva una squadra molto lontana dal suo apice.
Che però è stata molto lontana anche dall’apice dell’Atalanta. Peraltro, il potenziale va colmato, non è automatico avvenga e in questo deve contribuire anche Gasperini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:58 Che però è stata molto lontana anche dall’apice dell’Atalanta. Peraltro, il potenziale va colmato, non è automatico avvenga e in questo deve contribuire anche Gasperini.
Un rigore non fischiato non mi sembra così lontano
16/07/2025 :gggg:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: dom 8 giu 2025, 15:59 Un rigore non fischiato non mi sembra così lontano
Sette anni di cui cinque in CL invece sì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

skotos ha scritto: dom 8 giu 2025, 10:44 Ridimensionamento momentaneo. Lascia una squadra dove ha raggiunto il massimo e più di quello non può andare, e arriva una squadra molto lontana dal suo apice.
Ma chissà mai se ci arriverà al suo apice
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Chi lo avrebbe mai detto?
L'Uomo di Grugliasco adesso è il bene più prezioso dell'AS Roma. Sostegno pieno e incondizionato.
Falli core, Misser
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Forza mister
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

In bocca al lupo, ne hai bisogno tu come ne abbiamo bisogno noi.

Johann Cruijff
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Mi sa che si sta già pentendo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Altro striscione dei soliti fenomeni eterodiretti e politicizzati mentre Ranieri se ne va e Totti esprime dubbi. Benvenuto.

Incredibile.

"Come mandare all'aria una stagione" volume 1.
BANZAI!
Rispondi