Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:03 Eppure se elsha andasse in arabia ti leveresti uno che ha inciso poco o nulla quest'ultimo campionato, uno stipendio pesante e magari ci faresti pure qualche milioncino.
Io ci proverei...

La penso anche io così ma bisogna considerare che Gasperini lo voleva portare a Bergamo in quasi tutte le sessioni di mercato
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

simone ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:09 Però vuoi mettere il goal dell'ex di una squadra che retrocederebbe???

Ho visto sollevare lo scudetto a juan jesus, tu sottovaluti certe maledizioni.
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:13 Ho visto sollevare lo scudetto a juan jesus, tu sottovaluti certe maledizioni.
Fosse uno solo....2 scudetti sto bidone :ssss:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skotos ha scritto: lun 9 giu 2025, 20:19 Ma come? Il nuovo enfant prodige… non c’è nessuno che tira fuori 11M in Italia?
Si parlava che lo voleva Sarri per un possibile dopo Gila
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:13 La penso anche io così ma bisogna considerare che Gasperini lo voleva portare a Bergamo in quasi tutte le sessioni di mercato
Mentre Scamacca dubito che lo rivorrebbe (visto che mo si parla di lui)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 9 giu 2025, 21:48 Mentre Scamacca dubito che lo rivorrebbe (visto che mo si parla di lui)
Mi auguro sia una chiacchiera
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lucas Gourna-Douath ha convinto la Roma. Il centrocampista francese arrivato a gennaio dal Salisburgo, era approdato in giallorosso in prestito con diritto di riscatto fissato a 19,5 milioni di euro. Florent Ghisolfi reputa eccessiva la cifra concordata con il club austriaco, ma, vorrebbe trattenerlo nella Capitale. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese AfricaFoot, la Roma sarebbe quindi in trattativa con la squadra di proprietà della RedBull per prolungare il prestito del calciatore classe 2003.

(africafoot.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: La penso anche io così ma bisogna considerare che Gasperini lo voleva portare a Bergamo in quasi tutte le sessioni di mercato
Magari lo ha visto giocare di recente, e avrà capito che il tempo passa per tutti...

A parte gli scherzi, io credo cercherà giovani affamati (magari non così tecnici, ma nel loro prime a livello fisico)

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:Lucas Gourna-Douath ha convinto la Roma. Il centrocampista francese arrivato a gennaio dal Salisburgo, era approdato in giallorosso in prestito con diritto di riscatto fissato a 19,5 milioni di euro. Florent Ghisolfi reputa eccessiva la cifra concordata con il club austriaco, ma, vorrebbe trattenerlo nella Capitale. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese AfricaFoot, la Roma sarebbe quindi in trattativa con la squadra di proprietà della RedBull per prolungare il prestito del calciatore classe 2003.

(africafoot.com)
Per me non li vale.
Almeno non li vale per quello che ha fatto vedere

Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Via dovbyk e abraham e farei a cambio con kristovic e scamacca

Ma angelino dicevano che gli arabi avevano poco tempo per tesserarlo, fino a quando già?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: lun 9 giu 2025, 22:59 Magari lo ha visto giocare di recente, e avrà capito che il tempo passa per tutti...

A parte gli scherzi, io credo cercherà giovani affamati (magari non così tecnici, ma nel loro prime a livello fisico)

Ma ha sempre avuto anche over 30 come Ilicic o Muriel. L'anno scorso hanno preso nonno Cuadrado. Per me dipende dalle condizioni in cui si presenterà in ritiro e da come si allenerà.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per portarlo al mondiale devono chiudere domani.

Il Chelsea ha aumentato a 18M£=21M€ l'offerta per Maignan.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo Pedullà il Napoli starebbe per offrire 30 mln al Bologna per Beukema e che la Lazio punta Raspadori ma la concorrenza per l'attaccante è alta.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Chelsea si avvicina a Maignan. L'intesa tra i club al momento ancora non c'è, ma il club inglese ha alzato l'offerta per il giocatore a 18 milioni di sterline (21 milioni di euro). La trattativa si sta avviando verso la possibile conclusione. Il Milan sta cercando di resistere per volontà di Allegri, ma il francese è in scadenza a giugno 2026 e il Chelsea sta spingendo per chiudere. I rossoneri, intanto, stanno pensando al possibile sostituto e la scelta potrebbe ricadere su Lucas Perri del Lione, portiere brasiliano classe 1997 che ha disputato 45 presenze tra Ligue 1, Coupe de France ed Europa League in questa stagione.

Roma e Parma fanno "muro" per Svilar e Suzuki
Gli altri profili valutati dai rossoneri, in caso di partenza di Maignan, sono Svilar della Roma e Suzuki del Parma. Per entrambi, però, è arrivato il muro delle rispettive società che puntano forte su di loro. Sembra dunque essere Lucas Perri al momento l'eventuale sostituto del francese qualora il Milan accettasse l'offerta del Chelsea.
Sky
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi