Esatto. 6,5 milioni più 600.000 euro pagati per il prestito a Gennaio. Insomma, 7,1 milioni per uno che il 30 giugno di quest'anno sarebbe andato a scadenza. Una buona operazione.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- vietcong
- Campione
- Reactions:
ah vabbé, se era in scadenza ci sta. L'importante è cercare di capitalizzare con questo tipo di giocatori che non possono darti più niente, Angelino ad esempio non lo darei mai via
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io invece a 25 lo darei. Ha 29 anni, ci alzi un ventello di preziosa plusvalenza e hai i soldi per prenderne uno più giovane e almeno altrettanto forte.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
un giocatore di quel tipo ci farebbe proprio svoltare. pure con dovbyk e cristante titolari
- Iturbe_91
- Esordiente
- Reactions:
Si però amico io sono d’accordo ma poi dipende chi prende il posto perché se devo avere al suo posto Salah eddine e devo aspettarlo 2 anni tanto vale.
Se poi si vuole provare a vincere qualcosa come vorrei io è un conto, se invece vogliamo fare sempre l’udinese di turno allora va bene così e contenti loro
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
È ovvio che andrebbe sostituito adeguatamente. Se lo fai rinforzi la squadra dando una sistemata ai conti, che nella nostra situazione è altrettanto importante.Iturbe_91 ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 15:52 Si però amico io sono d’accordo ma poi dipende chi prende il posto perché se devo avere al suo posto Salah eddine e devo aspettarlo 2 anni tanto vale.
Se poi si vuole provare a vincere qualcosa come vorrei io è un conto, se invece vogliamo fare sempre l’udinese di turno allora va bene così e contenti loro
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'e` un diritto di riscatto a quella cifra. Che e` stata fissata rinnovando contestualmente il contratto con la Roma da scadenza 2025 a scadenza 2026. Altrimenti lo perdevi a 0. Per me qualsiasi centesimo piu` di 0 e` una benedizione Zalewski. Se ci fai 6,5 tra prestito e riscatto hai fatto una mandrakata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se li vuoi provare a vendere a tanto ci devi puntare (o almeno fare finta) rinnovare per tempo e puntare i piedi quando te lo chiedono per poi mantenere il broncio fino a che non sale sulla macchina mandata dal nuovo club per poi dare via al festone societario con coca e squillo di lusso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Riscatto e viaggio. Impegnato con la Polonia nelle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali - ieri ha giocato 90 minuti nel ko con la Finlandia -, Zalewski raggiungerà gli altri giocatori nerazzurri nelle prossime ore, come tutti gli altri compagni impegnati nelle gare delle rispettive nazionali. Prossimamente, arriverà anche il riscatto dell’Inter.
Qualche incertezza era sorta nel passaggio tecnico da Simone Inzaghi a Cristian Chivu: l’ex allenatore interista aveva apprezzato Zalewski, funzionale al suo 3-5-2 e anche al passaggio al 3-4-2-1 sperimentato nelle ultime uscite di campionato. Lo schieramento di partenza del tecnico romeno, che a Parma ha comunque chiuso con lo stesso modulo usato dall’Inter da sei anni a questa parte, è ancora da decidere, ma non sembrano in cantiere rivoluzioni rispetto al ciclo di Inzaghi. E, di conseguenza, anche il riscatto di Zalewski dalla Roma è solo una formalità.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Lo vedrei bene, poco tempo fa leggevo che qui in Premier ha gli occhi addosso del West Ham e del Wolverhampton, e si parlava di una cifra attorno ai 20M.
Gol e assist non saprei dire, dipende dalla rosa finale che avremo. Ad oggi si, sulla carta sarebbe pochino.
Ultima modifica di panaro il mer 11 giu 2025, 17:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarei scontento anch'io, secondo me gli bastavano due rinforzi in difesa per provare a vincere qualcosa.RolandRubix ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 11:47 i milanisti sono tutt'altro che contenti, in effetti. Vediamo come se la cavano con i colpi in entrata.
Invece stanno smantellando tutto e ricostruendo.
Io non sono sicuro che Allegri sia la persona giusta per fare tutto ciò, alla juve del resto ha fatto male facendo questa roba.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Il discorso è..stai smantellando e ricostruendo..con chi?LolloASR ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 17:13 Sarei scontento anch'io, secondo me gli bastavano due rinforzi in difesa per provare a vincere qualcosa.
Invece stanno smantellando tutto e ricostruendo.
Io non sono sicuro che Allegri sia la persona giusta per fare tutto ciò, alla juve del resto ha fatto male facendo questa roba.
Ad ora esce rejinders, entra (se) modric. Che ha l'età giusta per essere mummificato.
Mi sembra che stiano tentando un mercato da instant team puntando su giocatori da operazione nostalgia.
Secondo me un paio di talent erano a parma a vedere giovani di belle speranze tipo Zola, Adriano..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions: