Luciano Spalletti

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Come CT credo non fosse portato, ma penso che da allenatore di club - nel progetto giusto - potrebbe ancora dire la sua. Ora le panchine papabili per lui pare che si siano tutte aggiustate e si godra` i soldi della FIGC ma al primo fallimento di una big sara` un nome in prima fila per la sostituzione. Spero solo che non ci si trovi noi in questa situazione, che di fronte a un rendimento negativo con Gasperini e uno Spalletti all'orizzonte penso che il forum esploderebbe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se si abbassa l'ingaggio e Commisso non pretende da lui chissà quali traguardi potrebbe essere giusto per la Fiorentina e la viola per lui. Anche Pioli ovviamente può fare bene a Firenze.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Madonna la blasi che poraccitudine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 giu 2025, 19:09 Come CT credo non fosse portato, ma penso che da allenatore di club - nel progetto giusto - potrebbe ancora dire la sua. Ora le panchine papabili per lui pare che si siano tutte aggiustate e si godra` i soldi della FIGC ma al primo fallimento di una big sara` un nome in prima fila per la sostituzione. Spero solo che non ci si trovi noi in questa situazione, che di fronte a un rendimento negativo con Gasperini e uno Spalletti all'orizzonte penso che il forum esploderebbe.
non si gode i soldi perché ha detto che rinuncia a tutto. sulla seconda parte infatti sto rosicando che non sia accaduto due settimane prima, potevamo riprenderlo noi Luciano.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 11 giu 2025, 17:06 non si gode i soldi perché ha detto che rinuncia a tutto. sulla seconda parte infatti sto rosicando che non sia accaduto due settimane prima, potevamo riprenderlo noi Luciano.
Ah non avevo letto che rinuncia. Bravo.

Per me e` un grande allenatore di club, ma non so` se avrei voluto un'altra minestra riscaldata.
Ranieri 3 volte, Spalletti 3 volte, Zeman 2, Baldini 2 volte, Calvo avanti e indietro, Liedholm 14 volte, De Rossi di sicuro a un certo punto un altro giro se lo fara`.

La labirintite cavolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Più che altro, se Gasperini era “divisivo”, Spalletti “pompototrontopomprom” proprio
La bontà della ciliegia maggiolina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Climber84 ha scritto: mer 11 giu 2025, 15:23 Madonna la blasi che poraccitudine
Ha fatto benissimo dopo le frecciate che il coglione le ha riservato nel libro. Mai definizione è stata più precisa di piccolo uomo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vedere nella polvere questo antiromanista viscerale mi da un gusto pazzesco. Allenatore sopravvalutatissimo. Il miracolo a napoli lo fa conte con una squadra 10 volte piû debole. Non avesse avuto il mondiale natalizio con soli 5 convocati manco quello scudetto vinceva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: ieri, 6:31 Ha fatto benissimo dopo le frecciate che il coglione le ha riservato nel libro. Mai definizione è stata più precisa di piccolo uomo.
Me lo sono perso… che ha scritto Spalla su di lui?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Climber84 ha scritto: ieri, 6:36 Me lo sono perso… che ha scritto Spalla su di lui?
https://www.ilmattino.it/schede/libro_l ... 18488.html

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ottimo allenatore che non sarà mai un grande a causa delle sue psicopatie.
Chissà se qualcuno ha rivalutato la vicenda con Totti dopo aver visto questo scemo autosabotarsi per colpa delle sue fisse ed andare a ripescare le salme di difensori scarsi anche quando erano al top, pur di non chiamare gente “he non ha i giusti homportamenti”.

Parla lui poi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mi risulta sia ancora l'allenatore con il record di punti nella storia della Roma.

E che ha vinto 3 trofei, lo prenderei meno in giro.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Aléxandros ha scritto: ieri, 9:46 Mi risulta sia ancora l'allenatore con il record di punti nella storia della Roma.

E che ha vinto 3 trofei, lo prenderei meno in giro.
Detto che il record di punti, se non mi porta nessuna vittoria, me lo sbatto, credo nessuno abbia mai preso in giro l'allenatore.
Che l'uomo sia talmente matto da ledere non solo se stesso, ma anche in parte le squadre che allena, mi pare ormai assodato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Titolo orribile. Non sapevo l’avesse scritto con Dotto
Rispondi