Politica e cronaca estera
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
Una risposta nucleare dall'iran. La troverei assolutamente giustificata
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Israele è uno stato canaglia pericoloso per il mondo deve sparire dalle carte geografiche
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io sono convinto che nell' organizzazione del 7 ottobre ci sia lo zampino israeliano per poter avere la scusa di attaccare gaza. E sono certo che questo attacco all'iran sia stato fatto augurandosi una risposta forte dell'iran (vedrete che iron dome curiosamente fallirà) per a loro volta rispondere con l'atomica
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hanno perso totalmente il controllo, il nazista sionista ha dichiarato che con l'aiuto di Dio le operazioni di guerra andranno bene. Praticamente siamo tornati al 1400 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Pare che perfino Trump abbia cercato di fermarli e non ci sia stato nulla da fare.
Io mi chiedo cosa aspetti la comunità internazionale ad agire.
Io mi chiedo cosa aspetti la comunità internazionale ad agire.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stanotte mi sono svegliato alle 3 (è un periodaccio, non dormo niente) e ho letto dell’attacco. Ho messo rainews24 e sotto scorrevano le informazioni sui bombardamenti di israele, in studio invece parlavano della possibilità che nei prossimi giorni forse poteva esserci l’attacco. Ma mo manco un canale di news è in diretta? Ce ne saremo accorti in tre, però…
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
È incredibile l’impunità di cui si sente ammantato israele, è altrettanto incredibile che la comunità internazionale sia così inerme di fronte alle atrocità commesse a Gaza e alle violazioni evidenti degli accordi internazionali.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Questi cavolo di israeliani sono tutti matti, stanno rompendo le palle a tutto il mondo, sarebbe ora che la comunità internazionale li fermi.
Anche l'Iran probabilmente sotto sotto approfittando della situazione di caos e prendendo tempo con i negoziati stava per terminare il programma nucleare.
Come si dice a Roma, il più pulito c'ha la rogna.
Anche l'Iran probabilmente sotto sotto approfittando della situazione di caos e prendendo tempo con i negoziati stava per terminare il programma nucleare.
Come si dice a Roma, il più pulito c'ha la rogna.
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non vedo perchè l'iran non dovrebbe avere armi nucleari quando il suo peggior nemico le ha
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque sto ascoltando spesso il podcast di Piers Morgan che è partito giustificando ogni atrocità di Israele un paio di anni fa, e, a cui do atto (nonostante non lo apprezzi), oggi esprima posizioni di assoluta condanna del governo di Netanyahu.
Aldilà del fatto di aver esposto diversi israeliani (non ultima l’ambasciatrice nel Regno Unito) a figure di merda sul numero di morti incalzando e non mollando mai la presa di fronte a tentativi di supercazzola, li ha fatti uscire allo scoperto anche sulla questione “nucleare” facendo domande chiare e dirette e ottenendo solo silenzio in cambio.
Aldilà del fatto di aver esposto diversi israeliani (non ultima l’ambasciatrice nel Regno Unito) a figure di merda sul numero di morti incalzando e non mollando mai la presa di fronte a tentativi di supercazzola, li ha fatti uscire allo scoperto anche sulla questione “nucleare” facendo domande chiare e dirette e ottenendo solo silenzio in cambio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non ci dimentichiamo che stiamo comunque parlando dell'Iran, un paese dove lapidano a morte le donne che tradiscono i mariti e impiccato gli oppositori alle gru. Dargli la possibilità di avere la bomba atomica non credo sia la soluzione ai problemi del medioriente, ma sarebbe come buttare benzina sul fuoco.
La soluzione deve essere diplomatica e basta.
Il fatto che Israele sia fuori controllo non può essere risolto mandando fuori controllo anche gli altri.
Bisognerebbe far cadere il governo di quello squilibrato megalomane e fare in modo che gli israeliani riprendano il controllo in maniera pacifica
In medio stat virtus
-
- Titolare
- Reactions:
Lo penso anche io. Fatico a credere che un'intelligence tra le più forti al mondo non riesca a prevedere un attacco del generesiamocosì ha scritto: ↑ieri, 6:55 Io sono convinto che nell' organizzazione del 7 ottobre ci sia lo zampino israeliano per poter avere la scusa di attaccare gaza. E sono certo che questo attacco all'iran sia stato fatto augurandosi una risposta forte dell'iran (vedrete che iron dome curiosamente fallirà) per a loro volta rispondere con l'atomica
-
- Titolare
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io credo che Israele vada isolato dalla comunità internazionale. Per spirito di conservazione io non mi metterei a tifare olocausto nucleare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
israele va isolato e messo in riga. Spero in una risposta iraniana anche se questo significa escalation ma non si può più giustificare le azioni del governo netanyau. Credono di avere una sorta di impunità spalleggiati dall'alleato americano.