Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ieri, 8:08 Resta il fatto che pensare che gasperini se ne sarebbe andato senza Ranieri al 100% è abbastanza incredibile. Avrebbe smesso di essere un mezzo allenatore.
Anche se sicuramente Ranieri ha fatto da garante per la serietà della società Roma.
Follia dettata dall'isterismo e dalla necessità di dire che ci va sempre tutto male.
Per me non c'era neanche un 1% di possibilità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:10 Marco per me meglio di lui chiunque. Neanche è iniziata la campagna acquisti. La fiorentina è senza allenatore c'è libero pioli mancini può tornare de rossi. E comunque è ridicolo pensare che un allenatore se ne va perchè il consigliere del presidente va ad allenare la nazionale part time
Io lo detesto come uomo, ma come allenatore non si può nascondere quello che ha fatto a Bergamo. Poi certo, la paura di un "fallimento" ce l'ho anche io, ma ho anche la speranza che possa riportarci in Europa dalla porta principale ed apra un ciclo che duri un po' di anni. Preferisco non 100, ma 1000 volte lui a Pioli e Mancini. Per De Rossi penso che sia meglio aspettare qualche anno, perché è naturale che lui prima o poi debba tornare a casa sua.
Sull'ultima frase sono d'accordissimo, l'ho scritto mille volte nei giorni passati. Io sono felicissimo che Ranieri sia rimasto alla Roma al 100% come consigliere, dirigente, o qualsiasi altra cosa sia. Ma anche fosse andato in Nazionale a Gasperini non sarebbe cambiato nulla. Ma proprio zero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:10 Marco per me meglio di lui chiunque. Neanche è iniziata la campagna acquisti. La fiorentina è senza allenatore c'è libero pioli mancini può tornare de rossi. E comunque è ridicolo pensare che un allenatore se ne va perchè il consigliere del presidente va ad allenare la nazionale part time
Ma che Gasperini se ne sarebbe andato non lo ha ipotizzato manco il piu` pessimista dei comunicatori eh. E` stata una paura legittima di qualcuno qua` dentro ma non basata su elementi oggettivi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 8:26 Ma che Gasperini se ne sarebbe andato non lo ha ipotizzato manco il piu` pessimista dei comunicatori eh. E` stata una paura legittima di qualcuno qua` dentro ma non basata su elementi oggettivi.
Non è stata una paura legittima ma solo un altro modo di buttare merda su un grande romanista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 8:19 Io lo detesto come uomo, ma come allenatore non si può nascondere quello che ha fatto a Bergamo. Poi certo, la paura di un "fallimento" ce l'ho anche io, ma ho anche la speranza che possa riportarci in Europa dalla porta principale ed apra un ciclo che duri un po' di anni. Preferisco non 100, ma 1000 volte lui a Pioli e Mancini. Per De Rossi penso che sia meglio aspettare qualche anno, perché è naturale che lui prima o poi debba tornare a casa sua.
Sull'ultima frase sono d'accordissimo, l'ho scritto mille volte nei giorni passati. Io sono felicissimo che Ranieri sia rimasto alla Roma al 100% come consigliere, dirigente, o qualsiasi altra cosa sia. Ma anche fosse andato in Nazionale a Gasperini non sarebbe cambiato nulla. Ma proprio zero.
Sono opinioni. Vedremo quest'anno se è stato gasperini a far grande l'atalanta o il contrario. Io ho un forte sospetto che come per de laurentis i meriti siano molto più di percassi che di gasperini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:33 Sono opinioni. Vedremo quest'anno se è stato gasperini a far grande l'atalanta o il contrario. Io ho un forte sospetto che come per de laurentis i meriti siano molto più di percassi che di gasperini
vabbè avranno dei meriti anche i Percassi... non è che è tutto bianco o tutto nero.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Per me no, o comunque in maniera minore, ma questa è una mia opinione. I Percassi sono bravi imprenditori ma dal 2010 all'arrivo del Gasp non avevano ottenuto nessun risultato di rilievo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: ieri, 6:15 Terzo perchè non c'era alcun motivo per non andarci visto che non ricopre alcun ruolo nella roma. Vi riempite sempre la bocca con il termine deleghe. Quali sono le deleghe di ranieri? Non mi risulta sia il nostro dg o vice presidente o abbia altri incarichi.
Bentornati a tutti.

Lascia stare le etichette, Stefano.
Ranieri è stato centrale nella scelta dell’allenatore e pare sia in prima linea nel rinnovo di Svilar.
Possiamo chiamarlo consulente o grillo parlante, fatto sta che mette mani e testa in tutto quello che succede nella Roma, lato sportivo. A me questo basta.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: ieri, 8:45 Per me no, o comunque in maniera minore, ma questa è una mia opinione. I Percassi sono bravi imprenditori ma dal 2010 all'arrivo del Gasp non avevano ottenuto nessun risultato di rilievo.
Percassi compra l'atalanta nel 2010 in serie b. sono i presidenti e i giocatori a far grandi le squadre.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: ieri, 8:49 Bentornati a tutti.

Lascia stare le etichette, Stefano.
Ranieri è stato centrale nella scelta dell’allenatore e pare sia in prima linea nel rinnovo di Svilar.
Possiamo chiamarlo consulente o grillo parlante, fatto sta che mette mani e testa in tutto quello che succede nella Roma, lato sportivo. A me questo basta.
Per me quello che fa lo avrebbe potuto fare benissimo da ct

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Anzi sarebbe stata una atout in più

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:53 Per me quello che fa lo avrebbe potuto fare benissimo da ct
Per te sì, per me avrebbe alzato polveroni alle prime convocazioni o impiego di giocatori, sia della Roma sia di squadre che avrebbero giocato contro la Roma a cavallo delle soste.
Comunque quello delle deleghe non è un problema, dal momento che è evidente che non stia lì a fare il pupazzo, come poteva essere per il Totti dirigente nel 2017-19.
La bontà della ciliegia maggiolina
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:53 Anzi sarebbe stata una atout in più
si ma le regole federali non lo permettono, quindi non avrebbe potuto in ogni caso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: ieri, 8:59 Per te sì, per me avrebbe alzato polveroni alle prime convocazioni o impiego di giocatori, sia della Roma sia di squadre che avrebbero giocato contro la Roma a cavallo delle soste.
Comunque quello delle deleghe non è un problema, dal momento che è evidente che non stia lì a fare il pupazzo, come poteva essere per il Totti dirigente nel 2017-19.
Ma come mo le deleghe non so più un problema? Una vita a spiegarmi che l'unica cosa che conta sono le deleghe e non il ruolo. Le polemiche alle convocazioni ci sono sempre con uno come lui ce ne sarebbero state di meno. Ma soprattutto è evidente che avrebbe voluto farlo e che se lo sarebbe meritato

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: ieri, 9:12 si ma le regole federali non lo permettono, quindi non avrebbe potuto in ogni caso
Lui non è un tesserato della roma altrimenti non glielo avrebbero offerto.

Rispondi