Visto su reddit. Speriamo sia na cazzata.
Ne hai anche una versione più grande?
C'ha la faccia di Zalewski.
Ma se a gasperini non gli piace angelino (per me soprattutto in fase di ripiegamento perchè se giochi gli 1 contro 1 ad angelino lo salta chiunque) e ti offrono 5 volte quello che hai pagato a me pare normalegiorgio lopez ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 18:02 Per me la fascia sinistra è l'unica che un minimo ha funzionato e stiamo ripartendo proprio da lì
Caro mio , io conosco troppo bene la Roma . Ho paura che ci ritroveremo con qualche giocatore dal rendimento ben inferiore a quello di angeliño .
Infatti, leggo discorsi del tipo "gasp vuole la gente che corre ed è grossa" e già quello è difficile perché trovare giocatori molto veloci e strutturati già è una dura prova se poi vuoi anche che crossano o che hanno qualità nell'1vs1 e in rifinitura allora ti serve un mercato da 400mln.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 17:22 Mi ricorda l'anno di Luis Enrique e i discorsi "non gli hai preso i giocarori adatti al suo gioco" poi chiedevi e scorpivi che la Roma doveva compare 7-8 Iniesta... :-)
grazie Red, per fortuna prenderemo De Cuyperred5788 ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 17:49 Per la fascia mancina per me esistono solo 3 nomi di cui probabilmente uno irragiungibile ed è Udogie. Gl'altri due sono Hartman del Feyenoord e Tyrick Mitchell del Crystal Palace che si svincola tra 2 settimane.
Aggiungo un quarto va... Matteo Ruggeri dell'Atalanta.