Mandami l’elenco dei ban da comminare, risparmiami la lettura di tutto il cucuzzaro
Claudio Ranieri
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Claudio Ranieri
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Fai prima a chiudere il 3d per qualche giorno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È un anno che scrivo attivamente qui sopra e non ho mai ricevuto né un richiamo né un ban.
Il miglior utente che il forum abbia mai visto.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbè un anno, quì alcuni di noi stanno a più di 15.
Sei un utente marcio ancora acerbo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto a scherza' sto a scherza'Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 14 giu 2025, 15:29 Vabbè un anno, quì alcuni di noi stanno a più di 15.
Sei un utente marcio ancora acerbo.
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Io scrivo quando mi pare, se ho percepito un certo pericolo per la Roma avevo tutto il diritto di scrivere nei giorni caldi
Come me in tanti sono stati preoccupati del rischio di perdere il nostro dirigente, figura centrale per il nuovo progetto.
Non funziona che se uno scrive su tutti i topic è mejo lui, io scrivo pochissimo e seguo pochi topic, quelli che ritengo realmente importanti per la Roma un termini di progetto a lungo raggio, infatti bazzico il topic dello stadio, piango da vedova su Mourinho (reale occasione che abbiamo avuto di fare un vero salto) e sono corso su quello di Ranieri quando abbiamo rischiato di perderlo, quindi?
È mejo chi scrive ogni giorno su tutti i topic? No, ognuno ha il suo modo di frequentare ed essere attivo o meno, non c'è una gerarchia morale legata a questo.
Chiedo scusa ai moderatori se ho reiterato ma trovo legittimo il mio commento a seguito di cose che ho letto nelle pagine precedenti.
Come me in tanti sono stati preoccupati del rischio di perdere il nostro dirigente, figura centrale per il nuovo progetto.
Non funziona che se uno scrive su tutti i topic è mejo lui, io scrivo pochissimo e seguo pochi topic, quelli che ritengo realmente importanti per la Roma un termini di progetto a lungo raggio, infatti bazzico il topic dello stadio, piango da vedova su Mourinho (reale occasione che abbiamo avuto di fare un vero salto) e sono corso su quello di Ranieri quando abbiamo rischiato di perderlo, quindi?
È mejo chi scrive ogni giorno su tutti i topic? No, ognuno ha il suo modo di frequentare ed essere attivo o meno, non c'è una gerarchia morale legata a questo.
Chiedo scusa ai moderatori se ho reiterato ma trovo legittimo il mio commento a seguito di cose che ho letto nelle pagine precedenti.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E poi c'era lollo 2 volte perché ripeteva sempre le cose 2 volte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ti chiama la tua nazionale almeno una riflessione la devi fare.
A noi interessa solo la Roma, per loro è diverso. Dargli il premio di 'nfamone del secolo sulla base di suggestioni è stato un po' prematuro da parte di alcuni. È chiaro che tutti abbiano il diritto di scrivere ciò che si desidera, ma parliamo di Claudio Ranieri, forse sarebbe stato il caso di aspettare un attimo prima di partire in quarta.
A noi interessa solo la Roma, per loro è diverso. Dargli il premio di 'nfamone del secolo sulla base di suggestioni è stato un po' prematuro da parte di alcuni. È chiaro che tutti abbiano il diritto di scrivere ciò che si desidera, ma parliamo di Claudio Ranieri, forse sarebbe stato il caso di aspettare un attimo prima di partire in quarta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potresti scrivere qualcosa che io non abbia già detto?porcaccia ha scritto: ↑oggi, 9:10 Se ti chiama la tua nazionale almeno una riflessione la devi fare.
Grazie

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.