Florent Ghisolfi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Florent Ghisolfi
Non se ne sentiva proprio il bisogno di sta cosa.
A giugno poi.
Si è sempre saputo che il primo anno per un ds è il più difficile e mo noi ne cambiamo uno ogni anno.
A giugno poi.
Si è sempre saputo che il primo anno per un ds è il più difficile e mo noi ne cambiamo uno ogni anno.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma si può star tranquilli ogni tanto o bisogna sempre trovare qualche motivo per rovinare tutto? Speriamo, che come per Ranieri, sia un nulla di fatto.
Cambiare DS il 16 giugno sarebbe da incompetenti
Cambiare DS il 16 giugno sarebbe da incompetenti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma aspettare un attimo prima di perculare la gente? Con tutto che Nisii non fa impazzire manco a me, ma stavolta siete partiti troppo prevenuti su di lui.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 17 giu 2025, 0:20, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque mi tengo Ghisolfi se bisogna prendere Massara
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
grande tempismo, io boh
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 16 giu 2025, 23:40 Comunque mi tengo Ghisolfi se bisogna prendere Massara
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono il primo ad aver dato dell'incapace a Ghisolfi per tutto l'anno ma quelli che lo perculano per l'algoritmo dimostrano la loro completa ignoranza.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 16 giu 2025, 22:29 la polemica sull'algoritmo è veramente assurda e pretestuosa, penso che ormai ci siano pochissimi settori in cui non vengano usati i "big data"
Spiace se loro lavorano in un settore che è rimasto nel '900
Io sul calcio do la mia opinione, con "gli algoritmi" ci lavoro.
L'algoritmo è il modo migliore per massimizzare i risultati se lo usi nel modo giusto. Significa che se hai qualcuno in grado di "disegnare" un algoritmo come si deve sei in grado di incrociare rapidamente grandi moli di dati e scovare prima talenti basandoti su statistiche.
Ovvio che se vedi che quello che ha fatto più gol e assist in questa stagione è uno di 29 anni che gioca nello Zimbabwe non lo vai a prendere!
L'algoritmo ti evidenzia magari dei giocatori che senza non avresti mai individuato e a quel punto vengono inviati gli osservatori a vedere un potenziale giocatore interessante.
C'è questa demonizzazione dell'algoritmo che è veramente da ignoranti!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche perchè leggevo che ha affossato il RennesJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 16 giu 2025, 23:40 Comunque mi tengo Ghisolfi se bisogna prendere Massara
https://www.transfermarkt.it/fc-stade-r ... verein/273
Tutti quelli ceduti (tranne Le Fee) hanno avuto un aumento di valore, tutti quelli acquistati hanno avuto un ribasso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La tua ovvietà è la differenza.jsl14 ha scritto: Sono il primo ad aver dato dell'incapace a Ghisolfi per tutto l'anno ma quelli che lo perculano per l'algoritmo dimostrano la loro completa ignoranza.
Io sul calcio do la mia opinione, con "gli algoritmi" ci lavoro.
L'algoritmo è il modo migliore per massimizzare i risultati se lo usi nel modo giusto. Significa che se hai qualcuno in grado di "disegnare" un algoritmo come si deve sei in grado di incrociare rapidamente grandi moli di dati e scovare prima talenti basandoti su statistiche.
Ovvio che se vedi che quello che ha fatto più gol e assist in questa stagione è uno di 29 anni che gioca nello Zimbabwe non lo vai a prendere!
L'algoritmo ti evidenzia magari dei giocatori che senza non avresti mai individuato e a quel punto vengono inviati gli osservatori a vedere un potenziale giocatore interessante.
C'è questa demonizzazione dell'algoritmo che è veramente da ignoranti!
Ci sono centinaia di calciatori che nella scorsa stagione sono stati impiegati in ruolo differenti e le loro statistiche nn rientrano nei basket dei papabili, magari sono giocatori forti.
Idem chi ha fatto parte di una squadra in una stagione maledetta dove gran parte del lavoro è stato buttato al mare per x motivi, magari non ha statistiche importanti e nel database nn lo trovi.
L'algoritmo o la statistica è importante ma ti offre dei dati parziali e che da soli non possono determinare la scelta, almeno nel calcio, in altri sport è molto più semplice arrivare alla scelta finale basandosi quasi totalmente sulla statistica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!